CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problemi è Soluzioni relative alle varie ROM con sense 4.0A Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Marco150


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S4, Note II,Note 10.1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problemi è Soluzioni relative alle varie ROM con sense 4.0A Lite

    Apro questo thered ( sempre che sia permesso da i vari Moderatori) ,con l intento di poter avere una sezione dove postare le soluzioni o problematiche relative alle varie ROM con sense 4.0A Lite.
    Per cominciare segnalo la soluzione per avere la camera funzionante con la primo-s v.3.5, flashare il kernel 3.0 virtuos e impostare il flash della cam sempre attivo

    qui trovate i relativi file ,fonte XDA
    Ultima modifica di Marco150; 15-08-12 alle 16:11
    Samsung Galaxy Note III

    Samsung Galaxy S4

    Samsung Galaxy Note 10.1








    Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    perfetto!
    potresti mettere anche i link dei file visto che non è proprio facile trovarli e ce ne sono diversi a seconda del tipo di cam?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Marco150


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S4, Note II,Note 10.1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aggiornato,postato il link per scaricare i file necessari
    Samsung Galaxy Note III

    Samsung Galaxy S4

    Samsung Galaxy Note 10.1








    Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Marco150 per il post:

    linux33it (15-08-12)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco150 Visualizza il messaggio
    Aggiornato,postato il link per scaricare i file necessari
    OK Marco, ma NON funziona il WiFi Tethering
    Ora è da capire se installando il FIX della Camera per il Sensore Omnia/Samsung venga buggato il WiFi Tethering
    Ora non la ho più installata, quindi, chiedo ... Senza il FIX del Sensore il Tethering naturale funziona ?
    Perchè se così fosse, i due non potrebbero coesistere e saremmo quindi punto e a capo
    Ma si sapeva, no ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Marco150


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S4, Note II,Note 10.1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    OK Marco, ma NON funziona il WiFi Tethering
    Ora è da capire se installando il FIX della Camera per il Sensore Omnia/Samsung venga buggato il WiFi Tethering
    Ora non la ho più installata, quindi, chiedo ... Senza il FIX del Sensore il Tethering naturale funziona ?
    Perchè se così fosse, i due non potrebbero coesistere e saremmo quindi punto e a capo
    Ma si sapeva, no ?
    Ciao scusa il ritardo nel risponderti,sono stato fuori cmq mi son spulciato un poco la lista delle ROM sense 4 lite è purtroppo sembra che tutte abbiano il bug del tethering,però c'è ne sono due dove non è indicato tra le cose che non funzionano,bisognerebbe testarle ,la prima e la [Rom] IceSense 4.0A FirstBaseBeta SimplyEdition [5/20/2012] il gruppo dice che non funziona il WiFi Hotspot ,la seconda invece e la [ROM] NEO'S TM NeoneV[BETA] 14-8-12 Android 4.0.3 | oneV port su questa invece non ci sono info su ciò che funziona è non,bisognerebbe testarle o comunque legersi i vari post,io non ho avuto tempo di fare l una o l altra,se tu hai pazienza oppure vuoi provarle eventualmente posta le tue impressioni e/o considerazioni
    Samsung Galaxy Note III

    Samsung Galaxy S4

    Samsung Galaxy Note 10.1








    Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Basterebbe intanto capire chi ha la PrimoS 3.5 se il Tethering funziona SENZA il FIX Fotocomaera
    Già questo è un indizio
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi oggi ho rimesso la primos 3.5è una scheggia da paura,il team virtuos con la loro infinity sono indietro anni luce ancora.Arrivo subito al dunque,ho il sensore samsung della fotocamera,ho installato il kernel 3.0.16 virtuos-s4 la videocamera funziona bene invece adesso la fotocameraciocca,esempio attivo ok,faccio foto,ok,appna fatta una foto si impallarimane sulla foto scatta,ma se ne faccio un altra riprende a funzionare,e in più compaiono delle bande verticali di tutti i colori.Aiuto please!!!



    PS: intanto che aspettavo una vostra risposta ho installato il kernel da voi postato relativo al sensore samsung,ma stesso problema ,anzi x essere precisi,le foto non me le fa compaiono un sacco di righe di tutti i colori,ma se attivo il flash ok funzionano.Questo problema era x i sensori omni vero??Non capisco questo problema che mi consigliate?????Grazie
    Ultima modifica di wexus; 17-08-12 alle 12:06

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Marco150


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S4, Note II,Note 10.1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho rimesso la primos 3.5è una scheggia da paura,il team virtuos con la loro infinity sono indietro anni luce ancora.Arrivo subito al dunque,ho il sensore samsung della fotocamera,ho installato il kernel 3.0.16 virtuos-s4 la videocamera funziona bene invece adesso la fotocameraciocca,esempio attivo ok,faccio foto,ok,appna fatta una foto si impallarimane sulla foto scatta,ma se ne faccio un altra riprende a funzionare,e in più compaiono delle bande verticali di tutti i colori.Aiuto please!!!



    PS: intanto che aspettavo una vostra risposta ho installato il kernel da voi postato relativo al sensore samsung,ma stesso problema ,anzi x essere precisi,le foto non me le fa compaiono un sacco di righe di tutti i colori,ma se attivo il flash ok funzionano.Questo problema era x i sensori omni vero??Non capisco questo problema che mi consigliate?????Grazie
    Ciao scusa il ritardo nel risponderti! hai provato a mettere il flash della fotocamera attivo è non in automatico?? io ho risolto cosi,legendo sul post XDA scrivevano che impostando il flash della fotocamera su attivo è non in automatico le foto venivano perfette,provato è funziona,io però ho un omnia non sò se funziona anche con la samsung,eventualmente provare non costa nulla,facci sapere se hai risolto
    Samsung Galaxy Note III

    Samsung Galaxy S4

    Samsung Galaxy Note 10.1








    Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho rimesso la primos 3.5è una scheggia da paura,il team virtuos con la loro infinity sono indietro anni luce ancora.Arrivo subito al dunque,ho il sensore samsung della fotocamera,ho installato il kernel 3.0.16 virtuos-s4 la videocamera funziona bene invece adesso la fotocameraciocca,esempio attivo ok,faccio foto,ok,appna fatta una foto si impallarimane sulla foto scatta,ma se ne faccio un altra riprende a funzionare,e in più compaiono delle bande verticali di tutti i colori.Aiuto please!!!



    PS: intanto che aspettavo una vostra risposta ho installato il kernel da voi postato relativo al sensore samsung,ma stesso problema ,anzi x essere precisi,le foto non me le fa compaiono un sacco di righe di tutti i colori,ma se attivo il flash ok funzionano.Questo problema era x i sensori omni vero??Non capisco questo problema che mi consigliate?????Grazie
    Il problema si risolve settando il Flash SEMPRE ON
    Sia che il sensore sia Omnia che Samsung
    Ora, c'è da capire se il Tethering funziona regolarmente
    Nel senso ... Ho installato il Kernel per il sensore e la Fotocamera con Flash ON funzionava ma non ho provato il Tethering prima di installare il Kernel. Installatolo, il Tethering ha smesso di funzionare
    Mi stavo quindi chiedendo se l'uno esclude l'altro nella risoluzione dei BUG
    Al limite Wexus se riuscissi a fare una prova con il Tethering PRIMA e DOPO l'aggiornamento del Kernel per la Camera sarebbe sicuramente utile a molti
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen
    Originariamente inviato da wexus
    Ciao ragazzi oggi ho rimesso la primos 3.5è una scheggia da paura,il team virtuos con la loro infinity sono indietro anni luce ancora.Arrivo subito al dunque,ho il sensore samsung della fotocamera,ho installato il kernel 3.0.16 virtuos-s4 la videocamera funziona bene invece adesso la fotocameraciocca,esempio attivo ok,faccio foto,ok,appna fatta una foto si impallarimane sulla foto scatta,ma se ne faccio un altra riprende a funzionare,e in più compaiono delle bande verticali di tutti i colori.Aiuto please!!!



    PS: intanto che aspettavo una vostra risposta ho installato il kernel da voi postato relativo al sensore samsung,ma stesso problema ,anzi x essere precisi,le foto non me le fa compaiono un sacco di righe di tutti i colori,ma se attivo il flash ok funzionano.Questo problema era x i sensori omni vero??Non capisco questo problema che mi consigliate?????Grazie
    Il problema si risolve settando il Flash SEMPRE ON
    Sia che il sensore sia Omnia che Samsung
    Ora, c'è da capire se il Tethering funziona regolarmente
    Nel senso ... Ho installato il Kernel per il sensore e la Fotocamera con Flash ON funzionava ma non ho provato il Tethering prima di installare il Kernel. Installatolo, il Tethering ha smesso di funzionare
    Mi stavo quindi chiedendo se l'uno esclude l'altro nella risoluzione dei BUG
    Al limite Wexus se riuscissi a fare una prova con il Tethering PRIMA e DOPO l'aggiornamento del Kernel per la Camera sarebbe sicuramente utile a molti

    Allora come ho già scritto il falsh lo attivo e funziona volevo sapere se funziona senza attivare il flashare x chi ha il sensore samsung.
    Per quanto riguarda i test li effettuo domani dato che sono riuscito a risolvere un problema con la rcmix3d che sono tuttora. In più ho notato che.mettendo il kernel x il sensore samsung non mi funziona l hotspot, in compenso però mi funziona il wifi cosa che prima non andava. Se non ci fossero sto cacchio di problemi metterei sempre questa senza aspettare il team virtuos x la rimane infinity che é un chiodino..
    Un altra cosa quando attacco il cvo dati alle volte mi chiede cosa fare alle volte no a voi succede. Aspetto info..


    Desire HD
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy