CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 95 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 942
Discussione:

[ROM][SENSE 4][ROM] Sabsa Prime | 4.0.3 | Fully Working!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi funziona il wake up con i tasti volume? Se vado in fallout tweaks e lo imposto non funziona! Qualcuno di voi ha voglia di provare? E la funzione della fotocamera panorama? Io non la trovo! :/
    Grazieee
    Ultima modifica di Fedebort; 24-08-12 alle 08:37

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Prava a fare un paio di riavvi e vedi un'po.
    Ieri ero stanco... Oggi ho scoperto che non avevo impostato il provider telefonico!! Ma non doveva chiedermelo durante la fase iniziale? E le telefonate e gli sms funzionavano regolarmente... Boh, comunque ora funziona tutto...

    Sto smanettando un po' e mi sono accorto che i pannelli della schermata home sono 5, mi pareva che con la rom gingerbread che avevo prima fossero 6... E' possibile aggiungerne uno e se sì come si fa? E' poi possibile eliminare le app preimpostate nella cartella preferiti? Mi pare si possa solo aggiungerne altre, ma come si fa ad eliminane alcune? Scusate per le tante domande, ma per me è la prima volta con ICS...
    Ultima modifica di paolo11100; 24-08-12 alle 10:12

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo11100 Visualizza il messaggio
    Ieri ero stanco... Oggi ho scoperto che non avevo impostato il provider telefonico!! Ma non doveva chiedermelo durante la fase iniziale? E le telefonate e gli sms funzionavano regolarmente... Boh, comunque ora funziona tutto...

    Sto smanettando un po' e mi sono accorto che i pannelli della schermata home sono 5, mi pareva che con la rom gingerbread che avevo prima fossero 6... E' possibile aggiungerne uno e se sì come si fa? E' poi possibile eliminare le app preimpostate nella cartella preferiti? Mi pare si possa solo aggiungerne altre, ma come si fa ad eliminane alcune? Scusate per le tante domande, ma per me è la prima volta con ICS...
    Per quanto riguarda i pannelli si possono aggiungere con l'applicazione "fallout tweaks "(non mi dire che non ce l'hai perchè se no hai dei problemi...!Per il resto non ti capisco cosa voi dire suoi preferiti.


    PS: IL Tasto TANKS non è un virus.....Se ogni tanto venisse pigiato..

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wexus per il post:

    FabriDHD (29-06-13),paolo11100 (24-08-12)

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 20 Ultra5G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i pannelli si possono aggiungere con l'applicazione "fallout tweaks "(non mi dire che non ce l'hai perchè se no hai dei problemi...!Per il resto non ti capisco cosa voi dire suoi preferiti.


    PS: IL Tasto TANKS non è un virus.....Se ogni tanto venisse pigiato..
    Sul tasto thanks hai ragione ed ho subito rimediato...

    Quell'app naturalmente ce l'ho e l'ho usata con successo... Ora ti chiedo però un'altra cosa: in gingerbread se ero in home e premevo di nuovo il tasto home mi presentava tutti i pannelli disponibili in piccolo e da lì potevo cambiar loro posizione a mio piacimento. Ora come faccio a cambiare la posizione dei pannelli, visto che i nuovi due che ho inserito causano lo spostamento della home principale che era quella con l'orologio?

    Per quanto riguarda la cartella preferiti che ho già trovato nella home con l'orologio, se ci entro mi presenta una serie di app ed ho la possibilità, tramite il tasto "+ aggiungi" che si trova in alto a destra, appunto di aggiungere altre app alla cartella stessa. Ma come faccio ad eliminarne alcune? Spero di essermi spiegato ora...
    Grazie!!

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo11100 Visualizza il messaggio
    Sul tasto thanks hai ragione ed ho subito rimediato...

    Quell'app naturalmente ce l'ho e l'ho usata con successo... Ora ti chiedo però un'altra cosa: in gingerbread se ero in home e premevo di nuovo il tasto home mi presentava tutti i pannelli disponibili in piccolo e da lì potevo cambiar loro posizione a mio piacimento. Ora come faccio a cambiare la posizione dei pannelli, visto che i nuovi due che ho inserito causano lo spostamento della home principale che era quella con l'orologio?

    Per quanto riguarda la cartella preferiti che ho già trovato nella home con l'orologio, se ci entro mi presenta una serie di app ed ho la possibilità, tramite il tasto "+ aggiungi" che si trova in alto a destra, appunto di aggiungere altre app alla cartella stessa. Ma come faccio ad eliminarne alcune? Spero di essermi spiegato ora...
    Grazie!!
    Per quanto riguarda la cartella preferiti,basta che tirni premuta l'icona dell'applicazione che non ti serve x qualche secondo ti comparirà una notifica x eliminarla.
    Per i pannelli non ne sono sicuro ma si possono aggiungere ma ho notato anch'io che non si possono spostare e modificare la home,penso che non si possa fare con la lite,ma ripeto non ne sono sicuro potrebbe essere un bugs.Mi informo....
    CIao

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! ho appena aggiornato il mi desire hd dalla arhd 6.3 alla sabsa 3.0
    la trovo ottima per il momento, ho provato anche l'hot spot wi fi e funziona perfettamente!!
    aspetto per valutare la batteria!

  9. #117
    Androidiano L'avatar di fulvio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    229
    Smartphone
    GALAXY S5

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga un consiglio.Sono indeciso tra la Virtuos e la Sabsa, quel è più stabile ( soprattutto con la Camera e Videocamera )?
    SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
    S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
    SD: SAMSUNG 16GB Classe 10

    HTC Desire HD
    ROM: Jelly Bean TIME v.28
    Android : 4.1.2
    Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M

  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvio87
    Raga un consiglio.Sono indeciso tra la Virtuos e la Sabsa, quel è più stabile ( soprattutto con la Camera e Videocamera )?

    Sansa forever. Fosse così veloce la virtuos sarebbe ottima solo che è un chiodo.. Installa la sabsa e poi mi fai sapere ;D


    Inviato dal mio HTC DesireHD
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

    fulvio87 (24-08-12)

  12. #119
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa che non mi soddisfa appieno è la navigazione internet. per ora ho provato il browser stock e chrome. Entrambi lenti, più volte è comparso il pop up che avvisa che il processo non risponde.
    Peccato perchè per il resto a mio avviso è ad un buon livello
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  13. #120
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non riesco ad aggiornare fafcebook...ho anche tolto l'app con titanium e scaricata ma mi da sempre lo stesso errore di incompatibilità

Pagina 12 di 95 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy