CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 194
Discussione:

[ROM'S]Jelly beam rom [no sense] proget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    [ROM'S]Jelly beam rom [no sense] proget

    Quello che voglio provare a fare è aprire uno spazio per sperimentare e discuere in manira piu approfondita delle rom di origine no sense aokp aosp cm e derivate ........

    questo per due ragioni:

    la prima è che JB a me pare una versione di android molto valida (a differenza di ICS che a me non è mai piaciuta piu di tanto) e che rappresenta ovviamente la parte piu' evoluta di android

    la seconda è che anche alla luce degli ultimi eventi riguardanti la rom Sabsa Prime, le rom sense non le vedo molto bene
    e quello che c'è in ogni caso annaspa ,e stiamo ancora parlando di ICS in ogni caso....

    va preso atto che gli unici team "seri" rimasti sono quelli citati sopra e stanno facendo un grande e interessante lavoro
    se si pensa che nonostante siano ancora classificate come rom sperimentali in molti casi vanno meglio delle "migliori" ICS

    Detto questo propongo di trattatre qui tutto quello che riguarda i progetti

    AOKP e CyanogenMod10
    piu se si vuole tutto quello che è da esse derivato

    questo perchè le problematiche e progreressi sono piu o meno gli stessi e le soluzioni sono anche loro le stesse
    siccome in questo momento non ci sono progetti basati su queste rom che abbiano raggiunto una sufficiente personalizzazione tanto vale metterle in unica discussione in modo da non disperdere materiale soluzioni e idee in mille rivol
    i

    tra le cose da segnalare c'è anche la prima miui su base JB per DHD

    Puo sembrare strano che proprio io lanci questo tipo di iniziativa,io che sono sempre satato un "cultore di sense"
    ma da una parte da sense 3 in poi le cose non sono andate "molto bene" su sense, dall'altra se si vuole "vivere" bisogna avere voglia di cambiamento...altrimenti si finisce per "morire"....di nostalgia...


    naturalmente è solo una proposta che se destera' interesse bene altrimenti questo 3D morira' da solo.....senza nessun problema

    ricordo che per installare tutte queste rom se non diversamente segnalto
    serve:

    installare la rom seguendo le solite regole
    installare le Gapp subito dopo la rom senza fare nessun wipe
    dopo il primo riavvio ,eventuali kernel ,patch ,fix , ecc...

    le rom nightly escono quasi giornalmente
    le CyanogenMod10 Nightlies si trovano QUI
    le AOKP QUI

    le GAPPS per tutte le rom QUI

    per ora mi fermo qui...
    Ultima modifica di linux33it; 25-08-12 alle 11:50

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

    lorevan (26-08-12),markusssss (25-08-12),var87 (25-08-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    mi trovi perfettamente d'accordo linux. ics è stata semplicemente una versione di android "di passaggio", la vera rivoluzione è JB. Ics puro non mi ha mai convinto.. Sense annaspa.. e infatti fino ad ora sono rimasto un cultore delle Miui GB.. ma visto gli enormi progressi di JB mi balenava l'idea di cambiare. la JB TIME e la Cm10 le ho provate e sono rimasto sbalordito dal livello magnifico che hanno raggiunto in cosi poco tempo..
    a tal proposito ti chiedo: perché per ics aspettavamo il famoso kernel sense menrre per Jb le cose sono andate cosi velocemente avanti?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Pizzo74


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Sto provando a scaricare le gapps ma il link mi dice che il file non c'è...come mai?

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pizzo74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Sto provando a scaricare le gapps ma il link mi dice che il file non c'è...come mai?
    prova questo....
    Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip

  7. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Pizzo74 (25-08-12)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Pizzo74


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto, funziona!!

    Grzie linux!

  9. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    mi trovi perfettamente d'accordo linux. ics è stata semplicemente una versione di android "di passaggio", la vera rivoluzione è JB. Ics puro non mi ha mai convinto.. Sense annaspa.. e infatti fino ad ora sono rimasto un cultore delle Miui GB.. ma visto gli enormi progressi di JB mi balenava l'idea di cambiare. la JB TIME e la Cm10 le ho provate e sono rimasto sbalordito dal livello magnifico che hanno raggiunto in cosi poco tempo..
    a tal proposito ti chiedo: perché per ics aspettavamo il famoso kernel sense menrre per Jb le cose sono andate cosi velocemente avanti?
    perchè JB è il "perfezionamento" di ICS in qualche modo quindi molto del lavoro era stato preparato e fatto con ICS
    poi non bisogna dimenticare il kernel 3.x senza il quale sarebbe impossibile sfruttare le caratteristiche della 4.1

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    perchè JB è il "perfezionamento" di ICS in qualche modo quindi molto del lavoro era stato preparato e fatto con ICS
    poi non bisogna dimenticare il kernel 3.x senza il quale sarebbe impossibile sfruttare le caratteristiche della 4.1
    mah questo porting del kernel 3.x del virtuos può essere considerato un vero e proprio kernel 3.x?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  11. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    mah questo porting del kernel 3.x del virtuos può essere considerato un vero e proprio kernel 3.x?
    lo è in tutto è per tutto anche se non ce ne' uno nato per il DHD ,infatti il problema in queste rom non è tanto del kernel ma di tutto il resto...

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualora io passassi da una rom gingerbread sense ad una JB per fare un'installazione pulita è il caso di formattare la sd? Il dubbio mi è venuto per la differenza di versione di android.

  13. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutus Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualora io passassi da una rom gingerbread sense ad una JB per fare un'installazione pulita è il caso di formattare la sd? Il dubbio mi è venuto per la differenza di versione di android.
    non è indispensabile ma una pulizia male non fa mai e puo evitare a monte qualsiasi intoppo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    brutus (25-08-12)

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy