CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 72 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 714
Discussione:

Nik Project X v4.1 By Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatka

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Efix65 Visualizza il messaggio
    Un bel ciao a tutti... dato che non mi funziona il volume-, qualcuno sa dirmi se in questa Rom è preinstallato l'Advanced Power Menu per riavviare in recovery?
    Si, c'è. Ma se usi quickboot (gratis dal market) questo problema non ce l'hai.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Huawei Mate 20 Pro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato labronico per il post:

    Efix65 (26-08-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di Pink73


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    704
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Al primo impatto questa è una grande ROM !
    Bravo il nostro "indiano" !!
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

  5. #13
    Androidiano L'avatar di pablitohtc


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC ONE S ville C2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Al primo impatto questa è una grande ROM !
    Bravo il nostro "indiano" !!
    Anch'io la sto provando da 2 giorni. Davvero ottima!!

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, io uso la sabsa. avete trovato miglioramenti riguardo la durata della batteria?? Comunque adesso la provo pure io! Grazie

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Pink73


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    704
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Si, c'è. Ma se usi quickboot (gratis dal market) questo problema non ce l'hai.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    ...e comunque tenendo premuto il tasto on/off si accede al menù dove è presente la voce RIAVVIO dove poi è possibile scegliere i tipo di riavvio trai quali anche il re-boot in RECOVERY .... ;-)
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Avete provato il Tethering ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Avete provato il Tethering ?
    Il thetering non funziona dalle impostazioni c'è scritto, devi installare un applicazione esterna tipo "Wifi tethering" e funge.
    la sto provado e sembra ottima in fluidità anche se stranamente se si apre un'applicazione ci sta un botto a tornare alla home premendo il tasto. Compare una scritta "caricamento in corso" e poi appare la schermata iniziale. Forse la Sense 4 è troppo pesante o c'è qualche settaggio da impostare?

  10. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    dopo una giornata di questa rom non posso che confermare l'ottima impressione che ho avuto fin dall'inizio
    fino a questo momento non ho trovato bug a parte quelli conosciuti
    va detto che il wake up con i tasti volume non puo nemmeno essere considerato un bug
    mentre l'impossibilita' di gestire la musica dai comandi delle cuffie puo' essere in parte compensato da questa patch... ma non ho provato
    https://www.dropbox.com/s/ao6ukm9i4i...Tracks_Mod.zip

    per quanto riguarda l'usare una applicazione alternativa per l'hot spot come consigliato io ho attivato e disattivato l'hot spot dal menu impostazioni senza usare nessuna applicazione e funziona perfettamente ,non ho notato niente di stano
    per il tethering usb basta attivarlo dal menu che compare quando si inserisce l'usb e non ci sono problemi

    la foto/videocamera e semplicemente perfetta ,provato nelle piu' svariate impostazioni senza intoppi ,ed è molto veloce in tutte le esecuzioni
    un cosa rara che ha questa rom è l'immediata "usabilita'" al ritorno dallo stanby dove è subito pronta a rispondere hai comandi
    tanto che ho pensato che la rom non andasse veramente in stanby invece dopo un controllo con currentwidget ho verificato che i consumi in standby sono nella norma
    la rom è una full sense 4 ma con rosie della lite, il che la rende di fatto una lite nelle prestazioni ma con tutte le fuzionalita'

    concludendo(per ora) in una ipotetica classifica questa rom non puo che stare abbondantemente in vetta
    seguita dalla sabsa
    le altre a seguire.......ma a distanza

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

    lollorenzo1978 (01-09-12),peppe68 (27-08-12),silent1981 (27-08-12)

  12. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy Visualizza il messaggio
    Il thetering non funziona dalle impostazioni c'è scritto, devi installare un applicazione esterna tipo "Wifi tethering" e funge.
    la sto provado e sembra ottima in fluidità anche se stranamente se si apre un'applicazione ci sta un botto a tornare alla home premendo il tasto. Compare una scritta "caricamento in corso" e poi appare la schermata iniziale. Forse la Sense 4 è troppo pesante o c'è qualche settaggio da impostare?
    forse hai sbagliato installazione prova a rifarla e soprattutto provala prima di installare altre aplicazioni

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    dopo una giornata di questa rom non posso che confermare l'ottima impressione che ho avuto fin dall'inizio
    fino a questo momento non ho trovato bug a parte quelli conosciuti
    va detto che il wake up con i tasti volume non puo nemmeno essere considerato un bug
    mentre l'impossibilita' di gestire la musica dai comandi delle cuffie puo' essere in parte compensato da questa patch... ma non ho provato
    https://www.dropbox.com/s/ao6ukm9i4i...Tracks_Mod.zip

    per quanto riguarda l'usare una applicazione alternativa per l'hot spot come consigliato io ho attivato e disattivato l'hot spot dal menu impostazioni senza usare nessuna applicazione e funziona perfettamente ,non ho notato niente di stano
    per il tethering usb basta attivarlo dal menu che compare quando si inserisce l'usb e non ci sono problemi

    la foto/videocamera e semplicemente perfetta ,provato nelle piu' svariate impostazioni senza intoppi ,ed è molto veloce in tutte le esecuzioni
    un cosa rara che ha questa rom è l'immediata "usabilita'" al ritorno dallo stanby dove è subito pronta a rispondere hai comandi
    tanto che ho pensato che la rom non andasse veramente in stanby invece dopo un controllo con currentwidget ho verificato che i consumi in standby sono nella norma
    la rom è una full sense 4 ma con rosie della lite, il che la rende di fatto una lite nelle prestazioni ma con tutte le fuzionalita'

    concludendo(per ora) in una ipotetica classifica questa rom non puo che stare abbondantemente in vetta
    seguita dalla sabsa
    le altre a seguire.......ma a distanza
    Ciao Linux, era il post che aspettavo per cambiare rom e metterne una nuova che potesse andare per uso giornaliero, mi sono assentato qualche settimana e non sono riuscito a seguire tutte le novità. Appena ho un attimo scarico e installo, volevo solo chiedere se conviene formattare la sd e se avevi seguito u procedimento diverso da quello indicato. Non avendo il tasto volume funzionante ho sempre paura di un blocco del riavvio e di conseguenza dell'impossibilità di andare in recovery per riprendere il backup.
    grazie

Pagina 2 di 72 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy