CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema serio durante il flash della [ROM][4.0.3] Blackout ICS XL | Sense 3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema serio durante il flash della [ROM][4.0.3] Blackout ICS XL | Sense 3.6

    Durante il terzo montaggio della ROM in oggetto (le prime 2 sono andate lisce come l'olio), alla domanda reboot adesso ho risposto SI... il telefono è morto in una condizione di display leggermente acceso!!! Tolta la batteria e riacceso uguale. Il mio tasto di volume basso non funziona (funzionava 1 volta su 10 quando si accendeva) quindi adesso anche se premo tasto d'accensione in contemporanea con volume basso mi vibra tre volte e lampeggia il led rosso senza vita. Ora vorrei sapere molto probabilmente mi prende la pressione del volume alto e sopratutto come porto il cell in recovery?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piricchio Visualizza il messaggio
    Durante il terzo montaggio della ROM in oggetto (le prime 2 sono andate lisce come l'olio), alla domanda reboot adesso ho risposto SI... il telefono è morto in una condizione di display leggermente acceso!!! Tolta la batteria e riacceso uguale. Il mio tasto di volume basso non funziona (funzionava 1 volta su 10 quando si accendeva) quindi adesso anche se premo tasto d'accensione in contemporanea con volume basso mi vibra tre volte e lampeggia il led rosso senza vita. Ora vorrei sapere molto probabilmente mi prende la pressione del volume alto e sopratutto come porto il cell in recovery?
    Grazie
    ma la batteria a quanto ce l'avevi? sicuro che non fosse scarica?
    hai provato a mentterlo sotto carica e provare dopo una decina di minuti lasciandio il cavo attaccato??
    in ogni caso anche se l'installazione è fallita nella schermata con HTC in verde ci deve comunque arrivare....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Durante il flash la batteria era sicuramente sopra al 50 % (mi sembra circa 70 %, ma non ne sono sicuro). Per sicurezza ho rimesso il cell sotto carica tutta la notte ma questa mattina non è cambiato niente rispetto a ieri sera. Quando accendo il cell la schermata bianca con la scritta verde HTC la vedo ma dura solo qualche secondo poi va in quello stato di display leggermente illuminato e muore lì

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piricchio Visualizza il messaggio
    Durante il flash la batteria era sicuramente sopra al 50 % (mi sembra circa 70 %, ma non ne sono sicuro). Per sicurezza ho rimesso il cell sotto carica tutta la notte ma questa mattina non è cambiato niente rispetto a ieri sera. Quando accendo il cell la schermata bianca con la scritta verde HTC la vedo ma dura solo qualche secondo poi va in quello stato di display leggermente illuminato e muore lì
    beh allora è un problema dell'installazione
    se sei fortunato e sei a posto con i driver sul pc puoi provare con i comandi via adb per tornate nel bootloader
    quindi colleghi l'usb e quando ti va nella schermata semi illuminata apri una finesta "dos" che punta nella carlella tools dell'SDK
    qui dai il comando adb devices e poi invio
    se ti restistuisce il ID del tuo dispositivo sei OK e puoi dare adb reboot bootloader e dovrebbe entrarti in bootloader e poi da li vai in recovery
    non chiedere qui come si fa'
    qui c'è una guida basta che segui quella
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1044683

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto seguendo le indicazioni di linux33it a cui va il mio più grande ringraziamento.

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    OK problema risolto.....chiudo!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy