CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 55 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 544
Discussione:

[ROM] SuperGalaxy for DHD | JB | 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può rinfrescare la memoria dicendomi il nome dell' apk della fotocamera di questa rom?Non riesco a trovarla,grazie.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno mi può aiutare??
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Non so voi ma a me mi rissucede lo stesso problema di prima.Carico il cellulare sia da spento che da acceso me lo fa lo stesso,adesso vi spiego.Mi segnala batteria carica ok,ma quando vado ad riavviarlo o a spegnerlo quando si riaccende arriva alla scherma di lockscreen e si spegne segnalandomi che la batteria è completamente a terra.
    Per por far si di utilizzarlo dato che la batteria è carica devo accenderlo sotto carica aspettare che si accenda segnalandomi sempre 0% e solo dopo 5-6 minuti si attiva la luce verde e mi segna 99%.Questo melo ha fatto solo con questa rom con tutte le altre no, escludo a priori batteria,con la base r27 non lo faceva,invece con la BR5 e questa il problema si è ripresentato sapete quale possa essere il problema.Vi allego anche una immagine molto esplicativa....
    Screenshot_2012-11-15-10-37-01.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di wexus; 15-11-12 alle 10:44
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #124
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    tu escludi a priori la batteria ma non sono sicuro che non sia quello il problema, per esserne sicuri dovresti provare con un'altra batteria....
    quello che ti posso dire è che anche a me appena installata mi ha dato qualche problema di crolli improvvisi di voltaggio
    come prima cosa da recovery ho fatto un wipe battery stats,saprai che questa rom essendo di derivazione samsung currentwidget non funziona,anche la lettura del voltaggio potrebbe essere diversa e quindi provocare questi inconvenienti
    se una delle celle della batteria non arriva piu ad un voltaggio ottimale
    anche altri software per gestire la batteria per il risparmio energetico potrebbero non funzionare bene quindi se li hai toglili poi prova cosi:
    spegni il DHD togliendo la batteria e dopo qualche secondo rimettila
    collaga la usd da pc (non il caricabatteria) e aspetta la luce verde + un'altra ora
    scollega la usb e avvia completamente il DHD,qundo sara completamente avvuiato aspetta 2,3 minuti e spegni ancora
    come prima togli e rimetti la batteria ,collega la usb e aspetta il verde + un'altra ora
    dovrebbe essere sufficiente ma se vuoi puoi ripetere ancora una volta la procedura
    usa il cellulare e vedi se si ripresentano questi "salti" ,arriva a scaricarla fino al 2.3% prima di ricaricala nuovamente
    a me ha funzionato ,adesso il comportamento è regolare e l'autonomia anche ...

    PS:
    non esiste l'.apk della fotocamenra perchè è accorpato alla galleria che si chiama GoogleGallery.apk se non sbaglio
    ma da una versione e l'altra il nome puo cambiare.....

    ti chiedo la cortesia di evitare post consecutivi
    grazie.....

    tornando alla rom devo dire che è veramente una bellissima rom e molto gradevole da usare....
    Ultima modifica di linux33it; 15-11-12 alle 13:36

  6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    wexus (15-11-12)

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it
    tu escludi a priori la batteria ma non sono sicuro che non sia quello il problema, per esserne sicuri dovresti provare con un'altra batteria....
    quello che ti posso dire è che anche a me appena installata mi ha dato qualche problema di crolli improvvisi di voltaggio
    come prima cosa da recovery ho fatto un wipe battery stats,saprai che questa rom essendo di derivazione samsung currentwidget non funziona,anche la lettura del voltaggio potrebbe essere diversa e quindi provocare questi inconvenienti
    se una delle celle della batteria non arriva piu ad un voltaggio ottimale
    anche altri software per gestire la batteria per il risparmio energetico potrebbero non funzionare bene quindi se li hai toglili poi prova cosi:
    spegni il DHD togliendo la batteria e dopo qualche secondo rimettila
    collaga la usd da pc (non il caricabatteria) e aspetta la luce verde + un'altra ora
    scollega la usb e avvia completamente il DHD,qundo sara completamente avvuiato aspetta 2,3 minuti e spegni ancora
    come prima togli e rimetti la batteria ,collega la usb e aspetta il verde + un'altra ora
    dovrebbe essere sufficiente ma se vuoi puoi ripetere ancora una volta la procedura
    usa il cellulare e vedi se si ripresentano questi "salti" ,arriva a scaricarla fino al 2.3% prima di ricaricala nuovamente
    a me ha funzionato ,adesso il comportamento è regolare e l'autonomia anche ...

    PS:
    non esiste l'.apk della fotocamenra perchè è accorpato alla galleria che si chiama GoogleGallery.apk se non sbaglio
    ma da una versione e l'altra il nome puo cambiare.....

    Grazie x l'informazione quello che hai scritto l'ho già fatto il problema come ho scritto é che non riesco ad aspettare 2 minuti perché arriva sino al lockscreen e si spegne... Però vedi me lo fa solo con questa rom con le altre no. Hai notato anche tu che corrent widget non funziona adesso ho capito il perché. Dato che non riesco ad aspettare 2 minuti che dici di fare? Lo faccio lo stesso e quando si spegne lo lascio attaccato al PC e aspetto 1 ora? Per ora grazie non posso darti un tanks perché Androidiani non ti dà la possibilità ma appena mi attacco al PC sicuro c'è l'hai. Grazie ancora.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  8. #126
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Grazie x l'informazione quello che hai scritto l'ho già fatto il problema come ho scritto é che non riesco ad aspettare 2 minuti perché arriva sino al lockscreen e si spegne... Però vedi me lo fa solo con questa rom con le altre no. Hai notato anche tu che corrent widget non funziona adesso ho capito il perché. Dato che non riesco ad aspettare 2 minuti che dici di fare? Lo faccio lo stesso e quando si spegne lo lascio attaccato al PC e aspetto 1 ora? Per ora grazie non posso darti un tanks perché Androidiani non ti dà la possibilità ma appena mi attacco al PC sicuro c'è l'hai. Grazie ancora.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    come ho detto ci puo essere una combinazione batteria/rom che crea questi problemi ,ecco perchè bisognerebbe provare con un'altra batteria
    leggi anche qui,non è esaustivo ma puo essere d'aiuto
    https://www.androidiani.com/forum/an...da-sapere.html

    non preoccuparti per il tanck, anche perchè non ci tengo particolarmente...ma grazie comunque per il pensiero

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    non preoccuparti per il tanck, anche perchè non ci tengo particolarmente...ma grazie comunque per il pensiero
    E no! quel che è giusto è giusto,se non era per te aspetta e spera!Sono giorni che chiedo aiuto di varie cose,sei stato l'unico,bene adesso mi ci metto e poi ti faccio sapere.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  10. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Ero (RE)intenzionato a (RI)provarla
    Molto carina la prima volta ma problemi vari tra cui, per esempio, l'impossibilità di ascoltare il suono della suoneria associata
    Che mi dici Wexus ? Come funzia ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  11. #129
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ero (RE)intenzionato a (RI)provarla
    Molto carina la prima volta ma problemi vari tra cui, per esempio, l'impossibilità di ascoltare il suono della suoneria associata
    Che mi dici Wexus ? Come funzia ?
    Guarda gira da dio!Ti giuro me ne sono innamorato talmente tanto da mollare la sense che io adoro ma questa è davvero bella,veloce e funzionale,peccato che io ho questo c....zo di problema con la batteria se no...ma tanto ci saranno degli aggiornamenti di sicuro ho sentito il tipo della rom.
    Mettila non te ne pentirai fidati.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Allora linux ho provato un altra batteria l'originale, sai cosa fà??appena avvia il bootanimation passano qualche secondo e si vede un flash del led e scompare subito,ma si avvia normalmente e la lettura mi sembra quella giusta della batteria.Che mi consigli,la scarico del tutto fino al 2% faccio una ricalibratura e via?
    A proposito di calibratura,ne sono uscite tante in sti giorni che non vorrei che sia stato proprio questo il problema,dato che ho dato a mente non ricordo più chi,ma avevo fatto scaricare del tutto la batteria,sai che con certe rom a 1% si spegneva ma se lo riaccendevi potevi utilizzarlo ancora x 30 minuti, non è che è possa aver inciso sulla batteria?


    Con questo tipo di rom dato che è diversa ed è basata su samsung come mi consigli di fare la calibratura??

    PS: però non vorrei dire ma da quando ho flashato la viper sono successi un po di casini.....mahh chissà che ha combinato..
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Pagina 13 di 55 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy