CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 55 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 544
Discussione:

[ROM] SuperGalaxy for DHD | JB | 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    da me il gps è una bomba.. caricando tomtom quando finisce il caricamento e arriva sulla pagina della mappa sono già connesso!
    a parte la prima volta che ci ha messo circa 2 minuti per l'aggancio, poi sempre velocissimo, anche con altri navigatori

  2.  
  3. #212
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!Allora adesso vi dico i bugs che ho riscontrato su questa bella rom;

    Risveglio dallo standby si vedono delle righe sulla parte destra dello schermo che poi scompaiono,e in più dopo il risveglio la luminosità non è immediata è incrementale.questo problema è legato al kernel, ci stanno lavorando ,speriamo beneintanto chi vuole ne è uscita una nuova versione:http://synergy.codefi.re/index.php?d...1.7-stable.zip

    Dopo vari giorni la rom inizia a non essere molto fluida rimane scattosa,perde della sua velocità. Dialer e sensore di prossimità;dopo fine chiamata il telefono rimane con schermo nero non è più possibile utilizzarlo, ho dovuto togliere la batteria,per questo problema l'ho allieviato con un 'app che ricalibra il sensore,anche se però dopo che lo stacco dall'orecchio la luminosità invece di essere istantanea, è incrementale.


    Se devo dirla tutta questa versione non mi convince ,secondo me anche se non l'ho testata a 360° la BR7 girava bene e la batteria secondo me durava di più,voi che ne dite????


    Ah dimenticavo,il widget s suggest all'inizio funziona ma dopo un po' mi da questo problema:spazio disco insufficiente,eppure faccio e rifaccio wipe cache ma nulla.......
    il widget non lo uso quindi non so, il fade in allo sblocco e e durante una chiamata se lo si stacca dall'orecchio penso sia un effetto voluto ma non mi da' nessun disturbo , il resto non mi risulta, e non riscontro nessuno dei problemi che citi ,la rom continua ad andare perfettamente ,ne' ho problemi di consumi che sono sempre buoni...
    quello che devono risolvere è la saturazione della ram , forse è tarata per il galaxy che ha molta piu ram, ma in questo scende a livelli critici, anche intorno ai 50 MB...pero si risolve con un riavvio al giorno .....

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Sono tentato ho a ritornare alla BR7 molto ma molto meglio di questa,oppure aspettare al BR), ma dato che ci siamo aspetterò la BR9.Linux tu hai provato il'ultimo kernel kangbang?? v1.7

    MI dite che ril avete, grazie..
    Ultima modifica di wexus; 22-11-12 alle 22:35
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serjo61 Visualizza il messaggio
    da me il gps è una bomba.. caricando tomtom quando finisce il caricamento e arriva sulla pagina della mappa sono già connesso!
    a parte la prima volta che ci ha messo circa 2 minuti per l'aggancio, poi sempre velocissimo, anche con altri navigatori
    Il fatto è che non mi compare neanche l'icona del GPS sulla barra di stato nel momento in cui lancio il navigatore
    Ho rimesso la Sabsa e funziona, quando lancio il navigatore il GPS si 'attiva' e dopo il primo minuti aggancia
    Qui con la BR7 & BR8 NO !!!
    Come è possibile ?
    Se non è un problema della ROM, allora presumo sia un problema del mio DesireHD
    O mi sbaglio ?
    Linux che ne dici tu ? Secondo te ?
    Eppure ho notato questo comportamento anomalo del GPS DOPO che ho flashato la STOCK per via della Rotazione
    Non me ne ero mai accorto prima, ma dopo che ho ripristinato la STOCK per via della Rotazione il GPS non funzia, almeno con la BRX
    Che sia in qualche maniera connesso ?
    Che riscontro mi date ?
    Attendo ... Mi garba molto questa ROM, era riuscita a farmi dimenticare la 'Sense' ... Ma così non la posso utilizzare
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. #215
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    premesso che bisogna distinguere tra il problema del fix che la prima volta puo richiedere anche mezz'ora ma è normale per via di una scelta fatta su questa rom inerente all'uso dell'agps,e il totale mancato funzionamento dove non compare nemmeno l'icona sulla barra
    questo secondo aspetto rimane un mistero,ad averlo qui siete in diversi ma seguendo la discussione su xda non mi sono imbattuto in nessun caso di questo tipo sul dhd ,qualche problema segnalato riguardava l'inspire....
    si puo andare per tentativi:
    durante l'installazione vengono proposte diverse opzioni ma quella riguardante l'inspire non e selezionabile quindi non ci si puo sbagliare neanche volendo
    pero' bisogna comunque controllare perchè se la spunta è attiva va tolta
    tuttavia i file riguardanti l'inspire si possono eliminare dallo zip tanto per essere sicuri che per qualche ragione vengono installati

    un'altra prova che si puo fare è installare un'altro kernel facendo wipe delwik e cache questo kernel tra l'altro sembra migliore di quello on board soprattutto nella gestione della ram

  7. #216
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Sono tentato ho a ritornare alla BR7 molto ma molto meglio di questa,oppure aspettare al BR), ma dato che ci siamo aspetterò la BR9.Linux tu hai provato il'ultimo kernel kangbang?? v1.7

    MI dite che ril avete, grazie..
    da cosa lo vedi che la BR7 è "meglio ma molto meglio di questa"??
    ammesso che ci siano differenze cosi eclatanti servono settimane per determinarle quindi mi chiedo come hai fatto a stabilirlo in cosi poco tempo
    nella 8 sono solo state corrette alcune piccole cose ma non è nemmeno stato aggiornato il kernel rispetto alla 7 quindi il comportamento è lo stesso
    bisogna pero' considerare che basta usare un pacchetto gapps diverso per cambiare il comportamento dell'intera rom
    quello che invece sto' provando e per ora si comporta molto bene è il kernel kangbang 1.7 ,anche qui servono giorni per constatarne la stabilita' e performance nel tempo,pero' mi sembra che il decadimento della ram sia ben controllato sta' oscillando da 130 a 180 ed è un ottimo risultato che lo si ritrova mentre si usa il dispositivo mentre prima arrivava troppo facilmente intorno ai 50, 60
    questa comunque è una rom molto valida e ben fatta ,la sto usando in modo continuativo dalla 5 e usando sempre le gapps 4.2 alle quali ho fatto qualche aggiustamento,questa continuita' mi ha permesso di conoscere e correggere tutti quei piccoli difetti che sono dovuti piu all'assemblaggio dello zip che alla rom in se
    ma merita perchè di rom migliori di questa io al momento non ne vedo......

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Linux volevo sapere se con il nuovo kernel come sono i consumi dato che per me sembravano alti quando l'ho messo ,e in effetti lo dicono ache su xda, di questo problema, oltre alle righe....
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ahh ragazzi mi sono dimenticato di dirvi che se installate tutte le app di samsung e installate anche dropbox in aroma avrete 48gb di spazio a babbo....
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  10. #219
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    premesso che bisogna distinguere tra il problema del fix che la prima volta puo richiedere anche mezz'ora ma è normale per via di una scelta fatta su questa rom inerente all'uso dell'agps,e il totale mancato funzionamento dove non compare nemmeno l'icona sulla barra
    questo secondo aspetto rimane un mistero,ad averlo qui siete in diversi ma seguendo la discussione su xda non mi sono imbattuto in nessun caso di questo tipo sul dhd ,qualche problema segnalato riguardava l'inspire....
    si puo andare per tentativi:
    durante l'installazione vengono proposte diverse opzioni ma quella riguardante l'inspire non e selezionabile quindi non ci si puo sbagliare neanche volendo
    pero' bisogna comunque controllare perchè se la spunta è attiva va tolta
    tuttavia i file riguardanti l'inspire si possono eliminare dallo zip tanto per essere sicuri che per qualche ragione vengono installati

    un'altra prova che si puo fare è installare un'altro kernel facendo wipe delwik e cache questo kernel tra l'altro sembra migliore di quello on board soprattutto nella gestione della ram
    Dunque, premesso che concordo con quanto da te riportato in toto, la mia esperienza si traduce nella MANCANZA dell'ICONA in alto sulla barra di stato del GPS nonostante attivato
    NON è un problema di FIX perche sono trascorsi oltre 10 minuti in condizioni di cielo aperto ottimali e nulla ...
    Searching GPS ...
    Pertanto presumo sia un 'qualcosa' che va in conflitto o con il mio DesireHD o con la ROM in se
    Faccio tuttativa notare che, caso strano, coincidenza, tale problema mi si è presentato DOPO che ho installato nuovamente la Stock ROM Sense 3.0 per via del problema della 'rotazione' in JB
    PRIMA di tale accorgimento, il GPS, almeno nella BR7 funzionava regolarmente
    Quindi i fattori sono tanti e strani
    Siccome la ROM mi garba non poco, effettivamente, (RI)proverò con un FLASH della BR7 e il Kernel suggerito da Linux
    Qualora non risolvessi ancora .... Beh, a questo punto non saprei proprio
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    710
    Smartphone
    Htc One - Desire HD

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia domanda da fesso da dove le posso scricare le gapps?

Pagina 22 di 55 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy