CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 55 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 544
Discussione:

[ROM] SuperGalaxy for DHD | JB | 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Purtroppo continuo ad avere problemi con il GPS, almeno nella BR8
    Nonostante l'icona fosse attiva e in ricerca, il telefono si oscura e il navigatore si spegne
    Non ho tempo di effettuare ulteriori prove e pertanto, almeno momentaneamente, sono tornato alla Sabsa Prime
    Peccato perchè la ROM è molto valida a mio avviso !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  2.  
  3. #232
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Mi riferivo al fatto che a PARITA di operazioni effettuate PRIMA del Flash di una ROM il comportamento è anomalo
    A questo mi riferivo
    FORMAT + WIPE fatti SEMPRE nella stessa maniera NON dovrebbero (e parlo al condizione volutamente) avere effetti diversi sul comportamento della ROM stessa, almeno secondo il mio parere
    Ecco tutto
    LA BR9 non la vedo ancora in DL ...
    a questo ho gia risposto sopra, ecco perchè non capivo "l'anomalo" ,se hai mai letto le guide essenziali non puoi non sapere che i wipe da recovery a volte non bastano e per poter fare una pulizia approfondita bisogna usare il fastboot con l'opzione -w ecc...ecc.......ma come dicevo questo l'avevo gia scritto sopra e siccome appartiene hai concetti fondamentali si dovrebbe dare per scontato che questa è la prima cosa che viene fatta in presenza di problemi strani anche perchè il tutto è contenuto nella guida piu vecchia di questa sezione
    Tieni presente che TU puoi fare le cose nello stesso modo, ma questo non vuol dire che l'effetto sia SEMPRE lo stesso , se ti informi meglio anche solo su come si comportano le NAND ti renderai conto che il "parere" conta SEMPRE molto poco....
    un'altro esempio è il famoso problema della rotazione dopo aver installato la viper che poi installando altre rom non sense non funziona piu'
    è la prova che nell'installazione di quella rom c'è qualcosa che non si riesce a cancellare con nessun format o wipe,questo è un caso eclatante e vistoso ma non è certo l'unico,solo che sono piu nascose e meno evidenti ma danno comunque problemi ,questo è dovuto proprio alle caratteristiche della nand che "resiste" alla cancellazione
    Ultima modifica di linux33it; 24-11-12 alle 12:05

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    a questo ho gia risposto sopra, ecco perchè non capivo "l'anomalo" ,se hai mai letto le guide essenziali non puoi non sapere che i wipe da recovery a volte non bastano e per poter fare una pulizia approfondita bisogna usare il fastboot con l'opzione -w ecc...ecc.......ma come dicevo questo l'avevo gia scritto sopra e siccome appartiene hai concetti fondamentali si dovrebbe dare per scontato che questa è la prima cosa che viene fatta in presenza di problemi strani anche perchè il tutto è contenuto nella guida piu vecchia di questa sezione
    Tieni presente che TU puoi fare le cose nello stesso modo, ma questo non vuol dire che l'effetto sia SEMPRE lo stesso , se ti informi meglio anche solo su come si comportano le NAND ti renderai conto che il "parere" conta SEMPRE molto poco....
    un'altro esempio è il famoso problema della rotazione dopo aver installato la viper che poi installando altre rom non sense non funziona piu'
    è la prova che nell'installazione di quella rom c'è qualcosa che non si riesce a cancellare con nessun format o wipe,questo è un caso eclatante e vistoso ma non è certo l'unico,solo che sono piu nascose e meno evidenti ma danno comunque problemi ,questo è dovuto proprio alle caratteristiche della nand che "resiste" alla cancellazione
    Piccola domanda! ma il vecchio programma Fastboot commander non vi garba? era praticissimo faceva tutto lui! io lo uso ancora ora!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  5. #234
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Piccola domanda! ma il vecchio programma Fastboot commander non vi garba? era praticissimo faceva tutto lui! io lo uso ancora ora!
    assolutamente si ,va benissimo anche quello , anche se preferisco inviare comandi in fastboot a mano ma va benissimo anche il programma....
    per il mancato funzionamento del gps spostarsi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...n-base-jb.html
    Ultima modifica di linux33it; 25-11-12 alle 06:19

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non riesco ad usare Apollo..mi dice che si e bloccata in modo anomalo..fino a stamattina andava..come mai? Cioè lo usavo xke ho messo un'modo e volevo impostarlo come suoneria..ma nn so come fare!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tottina84 Visualizza il messaggio
    Io non riesco ad usare Apollo..mi dice che si e bloccata in modo anomalo..fino a stamattina andava..come mai? Cioè lo usavo xke ho messo un'modo e volevo impostarlo come suoneria..ma nn so come fare!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma lascia perdere apollo che è una ciofecata, usane un altro, quello che utilizzo io ad esempio mi trovo bene ed è una figata, si chiama Uber music lo so è a pagamento ma è ben fatto,dagli un occhiata se ti puo interesare, ma come ho già detto prima ce ne sono a migliaia di player meglio di apollo fidati. ;;

    https://play.google.com/store/apps/d...bermusic&hl=it
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ... i wipe da recovery a volte non bastano e per poter fare una pulizia approfondita bisogna usare il fastboot con l'opzione -w ecc...ecc.......
    Scusa l'ignoranza ma... di cosa si tratta e come si fa?
    Io ad ogni cambio rom faccio il format System-data-cache ed il wipe factory reset. Quindi non basta?

    Grazie

    Desire HD - Tapatalk 2

  9. #238
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marturo Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza ma... di cosa si tratta e come si fa?
    Io ad ogni cambio rom faccio il format System-data-cache ed il wipe factory reset. Quindi non basta?

    Grazie

    Desire HD - Tapatalk 2
    È risaputo da sempre basta leggere le guide dove è spiegato tutto, l'ho anche riassunto nella discussione che ho aperto sul gps di cui c'è l'avviso anche he qui al primo post

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me dice che è disponibile un aggiornameno OTA alla 1.0.5. ma se faccio tap non succede nulla.
    Ci sono news al riguardo? non riesco a trovare nulla online.

    Almento me la scarico e la installo per intero

  11. #240
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pizzelectronic Visualizza il messaggio
    A me dice che è disponibile un aggiornameno OTA alla 1.0.5. ma se faccio tap non succede nulla.
    Ci sono news al riguardo? non riesco a trovare nulla online.

    Almento me la scarico e la installo per intero
    ....che è sicuramente meglio che installare un ota
    comunque a me non compare niente avendo la br8 ,la prossima che dovra' uscire, stando a quel che dice l'autore è la br9 ma non è ancora uscita quindi non so da cosa esca questo 1.0.5

  12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Pizzelectronic (27-11-12)

Pagina 24 di 55 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy