CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 55 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 544
Discussione:

[ROM] SuperGalaxy for DHD | JB | 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid L'avatar di Vordulack


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Htc Desire HD - Revolution HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    anche, ma ti propongo di fare in un'altro modo:
    prima di tutto per evitare confusione tra gli utenti dobbiamo dire con chiarezza che il ril non va mai toccato in questa rom( e in nessun altra che non sia una sense)cosi non rischiamo di essere interpretati male e che qualcuno faccia dei "danni"
    cio' non significa che non si debba provare o sperimentare come stai facendo tu, ma è bene farlo o nella discussione dedicata al ril o in una discussione che puoi aprire a tua discrezione sul tema.....
    Approposito di questo Linux, se io per errore ho cambiato il Ril pur usando una rom non sense come posso mettere a posto le cose? Magari se mi rimandi alla discussione dove si tratta il problema perchè girando non ho trovato nulla a riguardo grazie mille
    Htc Desire Hd: ENG S-Off
    Rom: CyanogenMod 10 nightly 7/10
    Kernel: 3.0.44KangBang-Kernel-gf154232
    Radio: 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2

    Huawei Ideos S7: ENG S-Off

  2.  
  3. #272
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vordulack Visualizza il messaggio
    Approposito di questo Linux, se io per errore ho cambiato il Ril pur usando una rom non sense come posso mettere a posto le cose? Magari se mi rimandi alla discussione dove si tratta il problema perchè girando non ho trovato nulla a riguardo grazie mille
    basta aver fatto un backup dell'intera rom prima di fare di qualsiasi cambiamento, è l'unico modo sicuro
    Ultima modifica di linux33it; 03-12-12 alle 17:16

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    HO trovato questa discussione su xda :[Q] Fixed htc dhd Headset Remote control button is invalid - xda-developers che spiega i parametri da modificare il kernel per far funzionare i tasti dwgli auricolari. Qualcuno sa come si fa dato che non ho i codici sorgenti.Grazie.


    Nessuno sa niente?
    Ultima modifica di wexus; 06-12-12 alle 01:26
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #274
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    HO trovato questa discussione su xda :[Q] Fixed htc dhd Headset Remote control button is invalid - xda-developers che spiega i parametri da modificare il kernel per far funzionare i tasti dwgli auricolari. Qualcuno sa come si fa dato che non ho i codici sorgenti.Grazie.


    Nessuno sa niente?
    guarda che i pulsanti funzionano da un po'
    gia dal 1.8 KangBang funzionanavano come puoi leggere dal log
    comunque è uscita la 1.9 su 3.0.54 sempre con headset button funzionanti.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1931386

    La rom continua ad andare veramente alla grande , confermo quindi le impressioni che ho avuto fin dalle prime battute
    per quanto mi riguarda in questo momento è la migliore rom per DHD

  6. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    guarda che i pulsanti funzionano da un po'
    gia dal 1.8 KangBang funzionanavano come puoi leggere dal log
    comunque è uscita la 1.9 su 3.0.54 sempre con headset button funzionanti.
    [KERNEL][3.0.54][AOSP-JB] KangBang-Kernel v1.9 | King Bogus Edition - xda-developers

    La rom continua ad andare veramente alla grande , confermo quindi le impressioni che ho avuto fin dalle prime battute
    per quanto mi riguarda in questo momento è la migliore rom per DHD
    Linux ma funziona completamente? quindi come jb 4.1.1 non ha bug?Il gps funziona in questa versione?scusa ma se devo mettermi a cambiare rom voglio essere sicuro,ho letto poi che l'autore ha qualche difficoltà nel portarla avanti,cmq dimmi se posso flashare e ne vale la pena,io ho la viper comemetro di paragone,devo farci giornata e deve funzionare diciamo tutto.Ti ringrazio, OT: hai poi scoperto come eliminare inviato da gt etc...? Grazie Mille

  7. #276
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Linux ma funziona completamente? quindi come jb 4.1.1 non ha bug?Il gps funziona in questa versione?scusa ma se devo mettermi a cambiare rom voglio essere sicuro,ho letto poi che l'autore ha qualche difficoltà nel portarla avanti,cmq dimmi se posso flashare e ne vale la pena,io ho la viper comemetro di paragone,devo farci giornata e deve funzionare diciamo tutto.Ti ringrazio, OT: hai poi scoperto come eliminare inviato da gt etc...? Grazie Mille
    dicendo che,sempre secondo me, questa rom è la migliore per DHD al momento, penso di aver detto tutto e lo dico dopo averla usata e torchiata fin dalla versione 5
    se poi il tuo termine di paragone e la viper siamo molto diversi e distanti dato che ìo ho tutt'altro che una buona opinione su quella rom....
    questa rom è solida come poche, anzi , è difficile trovare rom che mantenga una tale stabilita' nel tempo senza perdere in prestazioni e usabilta'
    naturalmente funziona tutto ,non ho mai avuto problemi in nessun comparto ,non uso OC,UV ,o altre menate simili
    per il resto qualche aggiustamento o correzione me lo sono fatto da solo in base alle mie specifiche esigenze
    in ultimo c'è l'estetica che a me personalmente piace molto ed è poco invadente , un'altra cosa a me molto gradita è l'assenza di quegli odiosi tweak's che "affliggono" tante rom
    non sento minimamente il bisogno di un aggiornamento,anzi,per esperienza posso dire che quando una rom raggiunge questi livelli è piu facile peggiorarla che migliorarla ulteriormente,quindi si puo' aspettare per saltare direttamente ad una versione basata su 4.2.1 .....

    ...."eliminare inviato da gt etc"???? di questo non mi ricordo.....

  8. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    dicendo che,sempre secondo me, questa rom è la migliore per DHD al momento, penso di aver detto tutto e lo dico dopo averla usata e torchiata fin dalla versione 5
    se poi il tuo termine di paragone e la viper siamo molto diversi e distanti dato che ìo ho tutt'altro che una buona opinione su quella rom....
    questa rom è solida come poche, anzi , è difficile trovare rom che mantenga una tale stabilita' nel tempo senza perdere in prestazioni e usabilta'
    naturalmente funziona tutto ,non ho mai avuto problemi in nessun comparto ,non uso OC,UV ,o altre menate simili
    per il resto qualche aggiustamento o correzione me lo sono fatto da solo in base alle mie specifiche esigenze
    in ultimo c'è l'estetica che a me personalmente piace molto ed è poco invadente , un'altra cosa a me molto gradita è l'assenza di quegli odiosi tweak's che "affliggono" tante rom
    non sento minimamente il bisogno di un aggiornamento,anzi,per esperienza posso dire che quando una rom raggiunge questi livelli è piu facile peggiorarla che migliorarla ulteriormente,quindi si puo' aspettare per saltare direttamente ad una versione basata su 4.2.1 .....

    ...."eliminare inviato da gt etc"???? di questo non mi ricordo.....
    Quando magari ti colleghi al market oppure lasci messaggi via tapatalk che rimane scitto inviato dal mio e il modell in sigla del gs3,era nel file build.prop se eri riuscito a sistemarlo..cmq un ultima cosa,cosa intendi per OC,UV?cmq funziona tutto compreso gps e bluetooth,vero? Allora se si magari ci passo,per il build.prop dimmi se riesci.Grazie mille linux

  9. #278
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Quando magari ti colleghi al market oppure lasci messaggi via tapatalk che rimane scitto inviato dal mio e il modell in sigla del gs3,era nel file build.prop se eri riuscito a sistemarlo..cmq un ultima cosa,cosa intendi per OC,UV?cmq funziona tutto compreso gps e bluetooth,vero? Allora se si magari ci passo,per il build.prop dimmi se riesci.Grazie mille linux
    ah si ...no non ho provato a cambiare il builb.prop quindi non so se questo possa comportare problemi; OC,UV=overclock,undervolt

  10. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    silent1981 (06-12-12)

  11. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ah si ...no non ho provato a cambiare il builb.prop quindi non so se questo possa comportare problemi; OC,UV=overclock,undervolt
    Stò flashando

  12. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    non mi funziona la rotazione automatica linux,e forse neanche il gps,hai consigli?cmq che rom...

Pagina 28 di 55 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy