CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 96 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 954
Discussione:

[Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    R: [Rom][Sense 4.1][ICS 4.0.4] ViperDHD

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Inaffidabile non è eccessivo è esattamente quello che è successo a me.
    Tu una rom che ti fa spegnere il telefono in piena notte mentre è sotto carica (il che signica dire che, a questo punto, potrebbe accadere sempre) come la chiamereresti? Io la chiamo inaffidabile perchè non mi permette di riporre fiducia in lei e non posso affidarle la mia sveglia mattutina :P
    Definire inaffidabile qualcosa è qualcosa di statistico, non legato a una casualità. Ne su xda ne in questa discussione si è mai parlato che mi ricordi di una rom inaffidabile... È un affermazione molto forte e caratterizzante.. Poi se hai avuto un problema è un altro discorso, magari legato ad altri mille fattori. Ma il tuo è un caso isolato e se così non fosse ditelo perché cambierei rom all'istante. Ripeto la mia svegli suona ogni giorno non più tardi delle 6 del mattino e non potrei permettermi delle mancanze dovute alla "sveglia"....

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  2.  
  3. #612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Definire inaffidabile qualcosa è qualcosa di statistico, non legato a una casualità. Ne su xda ne in questa discussione si è mai parlato che mi ricordi di una rom inaffidabile... È un affermazione molto forte e caratterizzante.. Poi se hai avuto un problema è un altro discorso, magari legato ad altri mille fattori. Ma il tuo è un caso isolato e se così non fosse ditelo perché cambierei rom all'istante. Ripeto la mia svegli suona ogni giorno non più tardi delle 6 del mattino e non potrei permettermi delle mancanze dovute alla "sveglia"....

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Al momento è una rom della madonna scusate il termine mi funziona da dio sveglia compresa,la considero già completa anche se non dovessero più aggiornarla,mi ricordo quando avevo android 2.3.3 e la sense 2.1 li capitavano a volte dei bug(tasto accensione,lo schermo a volte si accendeva di continuo),poi ho sbloccato il telefono e questa rom è la migliore di sempre full sense con ics,ormai non ci faccio neanche più caso,va da dio e la uso alla grande! Saluti

  4. #613
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Avete per caso provato Google now su questa rom? Con la versione 1 mi crashava, su questa non ho provato.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

  5. #614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silent1981
    Originariamente inviato da Ares77
    Definire inaffidabile qualcosa è qualcosa di statistico, non legato a una casualità. Ne su xda ne in questa discussione si è mai parlato che mi ricordi di una rom inaffidabile... È un affermazione molto forte e caratterizzante.. Poi se hai avuto un problema è un altro discorso, magari legato ad altri mille fattori. Ma il tuo è un caso isolato e se così non fosse ditelo perché cambierei rom all'istante. Ripeto la mia svegli suona ogni giorno non più tardi delle 6 del mattino e non potrei permettermi delle mancanze dovute alla "sveglia"....

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Al momento è una rom della madonna scusate il termine mi funziona da dio sveglia compresa,la considero già completa anche se non dovessero più aggiornarla,mi ricordo quando avevo android 2.3.3 e la sense 2.1 li capitavano a volte dei bug(tasto accensione,lo schermo a volte si accendeva di continuo),poi ho sbloccato il telefono e questa rom è la migliore di sempre full sense con ics,ormai non ci faccio neanche più caso,va da dio e la uso alla grande! Saluti

    Devi dire che che oggi pomeriggio a me è capitato qualcosa di simile se nn uguale; dovevo fare una telefonata e premendo il tasto di accensione per sbloccare nulla di fatto... Ho dovuto togliere la batteria.. Il dubbio è se mi rimane così quando arriva una chiamata la perdo? Per me è importante nn perdere le chiamate


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  6. #615
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Devi dire che che oggi pomeriggio a me è capitato qualcosa di simile se nn uguale; dovevo fare una telefonata e premendo il tasto di accensione per sbloccare nulla di fatto... Ho dovuto togliere la batteria.. Il dubbio è se mi rimane così quando arriva una chiamata la perdo? Per me è importante nn perdere le chiamate


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Bè almeno non sono solo...

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

  7. #616
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se avrei necessità di ricevere una telefonata e poter rispondere al 100% comprerei uno di quei Nokia da 30 euro oltre allo smartphone. So che sembra un controsenso ma l'affidabilità di questi "cosi" è sicuramente inferiori


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Sony Z3 C

  8. #617
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Mi è sicuramente sfuggito, ma a voi il bluetooth funziona?
    Xiaomi Mi A2

  9. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Mi è sicuramente sfuggito, ma a voi il bluetooth funziona?
    Si, con due auricolari diversi

    Ciao
    Alex

  10. #619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CronoX
    Se avrei necessità di ricevere una telefonata e poter rispondere al 100% comprerei uno di quei Nokia da 30 euro oltre allo smartphone. So che sembra un controsenso ma l'affidabilità di questi "cosi" è sicuramente inferiori


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

    Finora questa necessità nn l'avevo e nn vorrei averla ma visto che oggi è successo altre 2 volte mi sa che stasera reistallo tutto da 0 qualcuno può postarlo su xda magari c'è una soluzione è noi nn lo sappiamo


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  11. #620
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io il poblema alla chiamata e al Bt non l'ho, ho solo il profilo vibrazione che non funziona, per il resto per me è un ottima rom, sono sicuro che troveranno il ridimensionamento giusto per il nostro DHD.

    Oggi provo ad installarla da zero (anche se l'avevo fatto prima dell'aggiornamento OTA) vediamo che succede...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

Pagina 62 di 96 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy