CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 90 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 892
Discussione:

AOSP - Android 4.2 JellyBean | DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    193
    Smartphone
    SmartPad 810C - Desire HD

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma quale terrorismo gratuito stiamo parlando di un telefono che ha una frequenza nativa di 1ghz, poi se mi permetto di parlare lo faccio anche grazie ad una discreta esperienza e a consigli avuti su questo forum da gente più preparata di me, sempre disposta a dare una mano e consigli, ed uno di questi se fai una ricerca è proprio quella di non esagerare con l'overclock.

  2.  
  3. #682
    Senior Droid L'avatar di Uz4ever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sedriano (MI)
    Messaggi
    375
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinob Visualizza il messaggio
    Ma quale terrorismo gratuito stiamo parlando di un telefono che ha una frequenza nativa di 1ghz, poi se mi permetto di parlare lo faccio anche grazie ad una discreta esperienza e a consigli avuti su questo forum da gente più preparata di me, sempre disposta a dare una mano e consigli, ed uno di questi se fai una ricerca è proprio quella di non esagerare con l'overclock.
    Se tutti i Dev del mondo settano la frequenza max di questa cpu a 2 Gb lo faranno a ragion veduta, non credi? E comunque l'eccessivo overclock non bricka mai il telefono. Ma non voglio certo farti cambiare idea, solo non diamo false informazioni

    Sent from HTC UzDesireHD... Apologize for my English

  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    193
    Smartphone
    SmartPad 810C - Desire HD

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho dato solo un consiglio, poi ti ripeto con il tuo telefono puoi fare quello che vuoi

  5. #684
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Secondo me avete entrambi ragione, molte volte ho portato la cpu a 2Ghz per fare dei bench e non è successo mai niente di "tragico",basta pensare che la nostra cpu è montata anche sul sensation xl con velocità di clock pari a 1.5 ghz per capire che lo snapdragon ha elevate capacità di oc, però occare la cpu per lungo tempo significa ridurre la durata della vita della stessa proporzionalmente all'oc effettuato (ad es. se si overclocca una cpu al doppio della sua frequenza standard, essa durerà più o meno la metà del tempo rispetto alla durata in condizioni standard), l'overclock causa surriscaldamento e usura della cpu, purtroppo nel telefono non abbiamo dissipatori attivi in grado di disperdere il calore,quindi più si alzano le frequenze più la cpu viene stressata e con essa tutto il socket, ecco perchè subentra l'undervolt come aiuto per diminuire l'usura della cpu causata dall'oc
    @ Uz4ever non per dire qualcosa ma il nostro caro Randomblame oltre al suo inspire (se non sbaglio) ha anche un bel nexus 4 XD se io avessi due telefoni ovvio che il più vecchio lo spremerei a morte xD

  6. #685
    Senior Droid L'avatar di crysdgt


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    458
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsam92 Visualizza il messaggio
    Secondo me avete entrambi ragione, molte volte ho portato la cpu a 2Ghz per fare dei bench e non è successo mai niente di "tragico",basta pensare che la nostra cpu è montata anche sul sensation xl con velocità di clock pari a 1.5 ghz per capire che lo snapdragon ha elevate capacità di oc, però occare la cpu per lungo tempo significa ridurre la durata della vita della stessa proporzionalmente all'oc effettuato (ad es. se si overclocca una cpu al doppio della sua frequenza standard, essa durerà più o meno la metà del tempo rispetto alla durata in condizioni standard), l'overclock causa surriscaldamento e usura della cpu, purtroppo nel telefono non abbiamo dissipatori attivi in grado di disperdere il calore,quindi più si alzano le frequenze più la cpu viene stressata e con essa tutto il socket, ecco perchè subentra l'undervolt come aiuto per diminuire l'usura della cpu causata dall'oc
    @ Uz4ever non per dire qualcosa ma il nostro caro Randomblame oltre al suo inspire (se non sbaglio) ha anche un bel nexus 4 XD se io avessi due telefoni ovvio che il più vecchio lo spremerei a morte xD
    Mi spieghi meglio cosa è e come funziona l'undervolt non ho mai sentito parlare, :o
    conosco l'overclok ma dell'undervolt non ne so nulla.
    HTC Desire HD
    ROM : full sense 4
    RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M

    Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10

  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    193
    Smartphone
    SmartPad 810C - Desire HD

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    L'undervolt riduce la tensione di funzionamento di un processore consentendo di aumentare la durata della batteria mantenendo delle ottime prestazioni.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato rinob per il post:

    crysdgt (15-02-13)

  9. #687
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    In sostanza come faccio a sapere a che frequenza è settata la mia cpu e anche l'undervolt? quali sono i parametri consigliati? Ho sentito 1,2, può essere?
    grazie

  10. #688
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    da casa
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Desire HD, HTC ONE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    montata la r12 basata su 4.2.2, la batteria ringrazia, e molto! montata con full wipe.

  11. #689
    Androidiano L'avatar di goesrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E migliorata come consumi?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  12. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    da casa
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Desire HD, HTC ONE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me sembra di si, e sembra un bel po.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Pagina 69 di 90 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy