CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 103 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1023
Discussione:

[ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di House12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Ottimo.
    Ma il link per la F38 in prima pagina non mi funziona .... :-(
    Sorry, colpa mia, ho copiato male il link, ora l'ho sistemato...


    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho messo la Z50X per capire.
    La rom è la viper pari pari. E' una viper con in più gli effetti funzionanti, transizioni e meteo. Ma è ugualissima per il resto, solo un pò più veloce, ma anche perchè è overcloccata.
    E' uguale anche la grafica, ridimensionata rispetto al normale. E' più pulita della F37, ha meno skin, sfondi e cosette varie, come piace a me.
    Ha gli stessi widgets, cioè pochi, quelli base. Mentre manca friendstream, twitter, note. Addirittura ha gli stessi bug in googleplus e nei messaggi in cui i settaggi mandavano in crash le applicazioni, ricordate?

    Come effetto immediato è meglio della F37, subito più veloce, configurabile facilmente. Il play è da installare a parte, come per ogni rom cinese, forse loro non usano il play, non lo so, comunque una volta messo, si ripristinano le applicazioni in automatico dal play senza battere ciglio. Con morelocale2 diventa anche quasi tutta in italiano. Ci sono tre o quattro applicazioni in cinese da eliminare con titanium.

    A me la grafica così piccola non piace, mi sembra meno definita del normale, forse con l'età ci vedo di meno, ma le icone così piccole mi sembrano strane come con la viper. Invece la Liuli F37 ha le icone perfette.
    A me la F37, al contrario dei minuti successivi al flash in cui è laggosa e pesante, a distanza di giorni era diventata più fluida, la usavo senza problemi meglio della viper. E cosa non trascurabile gli effetti a pieno schermo del sole e delle nuvole sono bellissimi. L'applicazione meteo è molto più fluida che nella viper, non so perchè, forse dipende dal server cinese.
    I link stanno tutti in prima pagina, House ha fatto un lavorone.

    Adesso provo la F38 e vi dico.
    RAGAZZI HO SBAGLIATO, quella che hai scaricato tu è la V8, non la Z50X, ho invertito i link su Dropbox (scusatemi, ma con tutte queste rom ho fatto confusione)

    Infatti mi sembrava strano che vedevi i bug della V8 sulla Z50X all'inizio c'ero quasi rimasto male : anche a me la V8 non era piaciuta per niente, scrissi anche io che era una copia della Viper spudorata

    Aggiorno subito con le sistemazioni, chiedo venia

    EDIT: sistemato, scusatemi ancora. Comunque confermo che la V8 è una copia della Viper (con i bug iniziali) con l'overclock, tutto qui. La Z50X invece è tutto un altro mondo, senza overclock, è molto simile alla F38 (secondo me la supera), e ha 1 widget note e 1 widget friendstream (non tutti, solo uno), grafica non piccola

    RI-EDIT: labronico, prova a vedere questo se va, l'ho tolto dalla V8 (non so se è ridimensionato correttamente) https://www.dropbox.com/s/u6vaw9qqds...d_Shortcut.apk questo invece è quello della F37 se ti serve https://dl.dropbox.com/u/95582288/HT...d_Shortcut.apk
    Ultima modifica di House12; 07-01-13 alle 15:06
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da House12 Visualizza il messaggio
    Sorry, colpa mia, ho copiato male il link, ora l'ho sistemato...




    RAGAZZI HO SBAGLIATO, quella che hai scaricato tu è la V8, non la Z50X, ho invertito i link su Dropbox (scusatemi, ma con tutte queste rom ho fatto confusione)

    Infatti mi sembrava strano che vedevi i bug della V8 sulla Z50X: anche a me la V8 non era piaciuta per niente, scrissi anche io che era una copia della Viper spudorata

    Aggiorno subito con le sistemazioni

    EDIT: sistemato, scusatemi ancora. Comunque confermo che la V8 è una copia della Viper (con i bug iniziali) con l'overclock, tutto qui. La Z50X invece è tutto un altro mondo, senza overclock, è molto simile alla F38 (secondo me la supera), e ha 1 widget note e 1 widget friendstream (non tutti, solo uno), per il resto è simile alla F38
    E' vero porca pupazza, eppure si chiamava V8 e non ci ho pensato
    House sei da quattro in cinese
    Ora che ho configurato in modo perfetto la F38
    Va bene ma sono troppo curioso, scarico la Z50X
    Xiaomi Mi A2

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    E' vero porca pupazza, eppure si chiamava V8 e non ci ho pensato
    House sei da quattro in cinese
    Ora che ho configurato in modo perfetto la F38
    Va bene ma sono troppo curioso, scarico la Z50X
    ...acc!!!! E' vero... nel file che ho scaricato ieri c'è scritto v8! Quando l'ho provata era moscissima!!!! Anche io sto scaricando la z50x!!!
    Huawei Mate 20 Pro

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    ...acc!!!! E' vero... nel file che ho scaricato ieri c'è scritto v8! Quando l'ho provata era moscissima!!!! Anche io sto scaricando la z50x!!!
    Eheh, flashata, sto al primo boot. Voglio proprio vedere rispetto alla F38 come va.
    Dopo l'iniziale trauma della tastiera in cinese, devo dire che l'impatto è molto positivo.
    Ultima modifica di Senso41; 07-01-13 alle 15:39
    Xiaomi Mi A2

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sono proprio curioso di vedere le differenze tra le 2 ROM. Per ora con la f37 mi trovo benino


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di Pink73


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    704
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Eheh, flashata, sto al primo boot. Voglio proprio vedere rispetto alla F38 come va.
    Dopo l'iniziale trauma della tastiera in cinese, devo dire che l'impatto è molto positivo.
    Ma la F38 l'avete provata?
    come gira ...
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da House12 Visualizza il messaggio
    La Sabsa non l'ho mai tenuta, non mi ha mai inspirato granchè fiducia... Per quello che ho visto, secondo me la Z50X ci si avvicina molto per fluidità (per il resto la supera), forse non la raggiunge ma siamo lì lì. Per velocità di apertura delle app però la Z50X la batte (era una delle pecche più grandi della Sabsa imho)
    Grazie house, vedo che in parecchi avete problemi di autonomia, oltre al nuovo kernel potreste provare anche l'indian madness e il programma juice defender, male non fanno. Ci sarebbe pure il supercharger.

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Dopo l'iniziale trauma della tastiera in cinese, devo dire che l'impatto è molto positivo.
    quando mi compare la tastiera cinese pigio l'ingranaggio e alla prima voce che compare seleziono la tastiera inglese... anche io con la v8 ci sono andato al manicomio!!!

    EDIT: la z50x in confronto alla v8 e alla viper è una scheggia, non sembra che consumi molto, la fotocamera scatta foto migliori ma non mi riesce far funzionare quel dannato widget HTC_Widget_App_and_Shortcutk@. apk.

    Ho provato entrambi i file postati da @House ma niente...
    Ultima modifica di labronico; 07-01-13 alle 18:50
    Huawei Mate 20 Pro

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da House12 Visualizza il messaggio
    Sorry, colpa mia, ho copiato male il link, ora l'ho sistemato...




    RAGAZZI HO SBAGLIATO, quella che hai scaricato tu è la V8, non la Z50X, ho invertito i link su Dropbox (scusatemi, ma con tutte queste rom ho fatto confusione)

    Infatti mi sembrava strano che vedevi i bug della V8 sulla Z50X all'inizio c'ero quasi rimasto male : anche a me la V8 non era piaciuta per niente, scrissi anche io che era una copia della Viper spudorata

    Aggiorno subito con le sistemazioni, chiedo venia

    EDIT: sistemato, scusatemi ancora. Comunque confermo che la V8 è una copia della Viper (con i bug iniziali) con l'overclock, tutto qui. La Z50X invece è tutto un altro mondo, senza overclock, è molto simile alla F38 (secondo me la supera), e ha 1 widget note e 1 widget friendstream (non tutti, solo uno), grafica non piccola

    RI-EDIT: labronico, prova a vedere questo se va, l'ho tolto dalla V8 (non so se è ridimensionato correttamente) https://www.dropbox.com/s/u6vaw9qqds...d_Shortcut.apk questo invece è quello della F37 se ti serve https://dl.dropbox.com/u/95582288/HT...d_Shortcut.apk
    ah ecco perchè faceva schifo... oggi mi ha consumato un botto alle 15 avevo il 40% di batteria ed ho acceso il DHD alle 8 circa... fate voi due calcoli

    Stasera provo la vera Z50X...

    P.S.: per questo quando ti ho detto del PlayStore ti era sembrato strano che io non l'avevo...

    Vabbuò provo...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Ma la F38 l'avete provata?
    come gira ...
    La F38 è meglio della F37, ma la Z50X le batte tutte. Più veloce, tutti i tweaks funzionanti. Una rom ottima. C'è da cancellare più applicazioni cinesi, ma dopo quel lavoraccio ne vale la pena. Rom funzionante al 100%, niente di strano da segnalare per adesso.
    C'è anche il widget note. Mentre friend stream riconosce solo un social cinese mai sentito prima. Ecco forse è l'unica nota dolente.

    Non riesco a ritrovare la riga giusta per aggiornare super user alla versione 0.99. Se non si fa quell'operazione, non fa installare l'aggiornamento. Voi col cinese come ve la cavate?

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

Pagina 12 di 103 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy