CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 710 primaprima ... 50909899100101102110150200600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Se la musica non è nella sd ma nei server dropbox ci sarà sicuramente un traffico dati per l'ascolto. Dopo il primo ascolto dovrebbe restare nella cache del lettore quindi residente nella sd, a quel punto non avrai più il traffico dati per ascoltarla.
    si ok ma allora poi risiede nella sd, quindi è come metterla direttamente dal pc o sbaglio?

  2.  
  3. #992
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finez Visualizza il messaggio
    si ok ma allora poi risiede nella sd, quindi è come metterla direttamente dal pc o sbaglio?
    Si, però sulla sd ha solo quelle che ascolti non quei 2/3 giga di raccolta...
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  4. #993
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma sulla v4.4 fing che programma e'? Non ho tanto capito la sua funzione a parte il rilevamento della rete wifi

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

  5. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    DHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma sulla v4.4 fing che programma e'? Non ho tanto capito la sua funzione a parte il rilevamento della rete wifi

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    credo serva per monitorare gli accessi alla rete wireless, se qualcuno si inserisce lo sgami subito..

  6. #995
    Androidiano L'avatar di C3zc0


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vi
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsam92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi ripropongo il problema dei messaggi , ogni tanto (non sempre) dopo il riavvio del telefono la dimensione dei messaggi si ingrandisce, ora non so come spiegarmi ma la dimensione va anche oltre quella che si puo ottenere con la funzione pinch to zoom (fatta in maniera opposta) allego screen: la prima foto indica la massima dimensione ottenibile tramite il pinch to zoom, mentre la seconda il problema di cui vi ho parlato...
    Mi associo al problema, anche se mi accade solo (mi pare) per quanto riguarda il testo in scrittura, non per i messaggi già presenti.

    Altra cosa, credo che l'indicatore di batteria abbia qualche problema... arrivato all'1% il telefono si è spento (giustamente), ma per curiosità l'ho riacceso e adesso è un paio d'ore che tiro avanti senza problemi.. ho già fatto la calibrazione e ho questa versione della ROM (4.4) da una settimana senza problemi.

    Ultima cosa, dai venom tweaks non riesco ad impostare una bootanimation personalizzata..me la fa selezionare e tutto poi però al riavvio mi torna quella di default di android, neanche quella con il logo beats..

  7. #996
    Androidiano L'avatar di clexidra


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Com'è la durata della batteria di questa Rom rispetto alla SuperGalaxy ?
    LG G2
    HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull

  8. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    84
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tozzifan Visualizza il messaggio
    A proposito dei due governor, sto usando una nuova app (Umano) che propone news lette da attori americani - questa app è molto acerba e si nota nettamente che la voce si altera per qualche secondo allo spegnimento dello schermo.

    Con la configurazione di default (wake ondemand e sleep smartassV2) si sente la voce rallentare e ripartire a scatti per alcuni secondi.
    Con ondemand e ondemand c'è qualche problema ma dura meno e si nota meno facilmente. Devo ancora provare smartass + smartass.

    Il caso è interessante per riflettere sull'uso di configurazioni separate tra wake e sleep, comunque app più mature come Google music, Stitcher, TuneIn non hanno assolutamente questo problema con la SP13.
    Ho fatto nuove prove e sono giunto alla conclusione che le alterazioni della voce che avevo sperimentato sono o casuali o legate ad altri fattori oltre la scelta dei governor.
    Oggi sia smartassv2 + smartassv2 che interactive + interactive non mi davano lag allo spegnimento dello schermo. Poi ho provato di nuovo ondemand + smartassv2 e nemmeno qui si sono presentati lag - pochi giorni fa appena si spegneva lo schermo si verificavano sempre distorsioni audio con quella configurazione, oggi nemmeno l'ombra. Quindi... nessuna conclusione definitiva. C'era qualche servizio o processo che scattava allo spegnimento dello schermo? Non lo saprò mai.

    A me piace comunque l'idea di tenere lo stesso governor per sleep e wake variando la frequenza max. Il cap impostato per default per lo sleep (600 Mhz) in Daemon Controller non è poi una frequenza tanto bassa, mi sembra un buon compromesso tra ridurre il consumo di batteria e consentire ai servizi di svolgersi efficientemente (senza tappi che li costringerebbero a girare più a lungo).

  9. #998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, per quanto riguarda il BLN dite che si può implementare?
    sarebbe fantastico...la prima rom sense con l'avviso per chiamate perse ed sms!
    grazie!

  10. #999
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao, per quanto riguarda il BLN dite che si può implementare?
    sarebbe fantastico...la prima rom sense con l'avviso per chiamate perse ed sms!
    grazie!
    Non ho mai visto questa funzione anche perché il dhd ha il led di notifica quindi non vedo l'utilità di far accendere altre cose.
    Su quale rom hai usato questa funzione ?

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  11. #1000
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao, per quanto riguarda il BLN dite che si può implementare?
    sarebbe fantastico...la prima rom sense con l'avviso per chiamate perse ed sms!
    grazie!
    Penso che dovresti provare a chiedere sulla discussione di ASK su xda, la funzione come dici tu non è mai stata implementata su rom sense, per farla funzionare ci vorrebbero modifiche al kernel e alla rom

    @senso nella nuova release puoi mettere di default il server italiano per l'a-gps? Basta modificare il file gps.conf dentro la cartella /sistem/etc

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di djsam92; 17-02-13 alle 13:13

  12. Il seguente Utente ha ringraziato djsam92 per il post:

    Senso41 (17-02-13)

Pagina 100 di 710 primaprima ... 50909899100101102110150200600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy