CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Brick Desire hd per aggiornamento softeare fatto male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brick Desire hd per aggiornamento softeare fatto male

    Ciao a tutti, vi esprimo la mia problematica... ho portato in assistenza il mio desire hd per un banalissimo problema hardware e loro hanno deciso di farmi anche l'aggiornamento del software... peccato che i geni abbiano fatto l'aggiornamento ufficiale sul mio cellulare rootato... risultato: cellulare brickato che rimane fisso con la schermata bianca con il logo verde htc e non entra neanche in recovery... avete suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pink73


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    704
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Pronti via...

    Riesci ad entrare in fastboot?
    Seconda cosa, rimandato in assistenza!



    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se, come sembra, è in garanzia, puoi fare una cosa semplice... portaglielo, importante che sia garanzia commerciale, a me è successo lo stesso e mi hanno cambiato la scheda madre...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa ma lo hai ritirato rotto????

    cioe' non hai provato ad accenderlo prima di firmare per il ritiro??

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io sapevo che se mettivi una rom ufficiale su un telefono roottato perdevi il root e basta non che rimaneva impallato, poi sti qui non si sono nemmeno preoccupati di riaccenderlo? strano secondo me devi riportarglielo, ma prima di riconsegnartelo manco te lo hanno acceso davanti a te?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, vi racconto come è andata: mi è caduto nella neve e ho mandato in tilt la periferica aux, facendo in modo che il cellulare vedesse sempre il jack inserito e mi impedisse di usare i suoi altoparlanti... e dato che mi hanno riferito che ci sono dei sensori di umidità nel terminale ho optato per portarlo in un'assistenza qualsiasi invece di mandarlo ad htc, ho detto loro espressamente che volevo solo che asciugassero la periferica, o se possibile cambiarla... non so perchè hanno capito che dovevano pure farmi l'aggiornamento, e nonostante avessi acceso il cell davanti a lui, e quindi avendo chiaramente visto il simbolo della rcmix, ha fatto l'aggiornamento ufficiale... Mi ha chiamato qualche giorno fa dicendomi "eh guarda non so come è successo ma non parte più il cellulare" sono piombato la incazzato nero e mi ha pure detto che la colpa era la mia che ho rootato il cellulare... sta di fatto che poi ha cercato di convincermi a mandare lo stesso il cellulare all'assistenza htc per risolvere il problema, dicendomi "se rimane bloccato sul logo htc non capiscono che c'è il root è probabilmente riusciamo a fregarli" a questo punto ho deciso di riprendermelo, mi sono sembrati una massa di incompetenti... se devo mandarlo al htc lo farò attraverso mediaworld, dove l'ho comprato...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CellKurt
    Allora, vi racconto come è andata: mi è caduto nella neve e ho mandato in tilt la periferica aux, facendo in modo che il cellulare vedesse sempre il jack inserito e mi impedisse di usare i suoi altoparlanti... e dato che mi hanno riferito che ci sono dei sensori di umidità nel terminale ho optato per portarlo in un'assistenza qualsiasi invece di mandarlo ad htc, ho detto loro espressamente che volevo solo che asciugassero la periferica, o se possibile cambiarla... non so perchè hanno capito che dovevano pure farmi l'aggiornamento, e nonostante avessi acceso il cell davanti a lui, e quindi avendo chiaramente visto il simbolo della rcmix, ha fatto l'aggiornamento ufficiale... Mi ha chiamato qualche giorno fa dicendomi "eh guarda non so come è successo ma non parte più il cellulare" sono piombato la incazzato nero e mi ha pure detto che la colpa era la mia che ho rootato il cellulare... sta di fatto che poi ha cercato di convincermi a mandare lo stesso il cellulare all'assistenza htc per risolvere il problema, dicendomi "se rimane bloccato sul logo htc non capiscono che c'è il root è probabilmente riusciamo a fregarli" a questo punto ho deciso di riprendermelo, mi sono sembrati una massa di incompetenti... se devo mandarlo al htc lo farò attraverso mediaworld, dove l'ho comprato...

    In questo caso devono ripararlo root o non root.... per la parte aux li é da vedere... a me hanno sostituito il suo pulsante del volume che si era letteralmente staccato.


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di crysdgt


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    458
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Riesci ad entrare in bootloader?
    HTC Desire HD
    ROM : full sense 4
    RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M

    Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy