CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Rom che consuma poca batteria??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ad entrambi, proverò tra un po magari a flashare un altra rom, nel caso mettessi una GB 2.3.x per testare le differenze quale consigliate?? la più aggiornata NO sense, fully work che consumi meno, no mod grafiche.

    sotto batteria (dalle impostazioni) ho notato che la percentuale più alta in ordine decrescente la hanno, Navigon 55%, schermo 26%, maps 5%, wifi 3%, standby,sisteama operativo etc sotto al 2%

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Navigon 55%??? ma l'hai usato oppure no?
    perchè se l'hai usato capisco il consumo ma se invece non l'hai manco aperto abbiamo trovato il colpevole...
    per quanto riguarda le vecchie rom GB no-sense al momento non saprei dirti...bisognerebbe dare un'occhiata
    ma tutto sommato io resterei su ICS o JB
    Quote Originariamente inviato da gott4 Visualizza il messaggio
    grazie ad entrambi, proverò tra un po magari a flashare un altra rom, nel caso mettessi una GB 2.3.x per testare le differenze quale consigliate?? la più aggiornata NO sense, fully work che consumi meno, no mod grafiche.

    sotto batteria (dalle impostazioni) ho notato che la percentuale più alta in ordine decrescente la hanno, Navigon 55%, schermo 26%, maps 5%, wifi 3%, standby,sisteama operativo etc sotto al 2%
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'ho solo aperto ieri, ma senza usarlo, nelle app aperte non compare ed è impostato su termina, ma continua ugualmente

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    fai una cosa,
    riavvia il terminale e non toccare Navigon e vedi se la carica ti dura di piu' (io uso Sygic e talvolta l'ha fatto anche a me....)
    oppure se hai titanium backup c'è un'opzione che "iberna" le applicazioni,addormenta Navigon e vedi cosa cambia.
    Quote Originariamente inviato da gott4 Visualizza il messaggio
    l'ho solo aperto ieri, ma senza usarlo, nelle app aperte non compare ed è impostato su termina, ma continua ugualmente
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dovresti fare così:

    riavvia il telefono
    ripeti la procedura con current widget
    se Navigon continua ad essere presente tra le voci, senza che tu lo abbia aperto, disinstallalo
    se Navigon, dopo il riavvio, non si fa vedere più meglio :P

    Se vuoi provare un buon navigatore, con una piccola limitazione ma gratuito, prova Copilot free, nella versione gratuita puoi scaricare una mappa intera... L'unica cosa che potrebbe mancarti è la voce guida... Ma io riesco benissimo a vivere senza... Ed ho risolto il "problema" navigatore

    Se vuoi provare a ritornare indietro puoi provare:

    HydrOG3n MOD
    CyanoGen
    Miui (anche se non trovo l'italian pack :P)

    Ma il consiglio di DaddeHD è sempre buono
    JB funziona abbastanza bene e non c'è bisogno di tornare indietro :P
    (fai un bel nandroid backup e sei tranquillo )

    ciaociao

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    telefono riavviato ed in effetti non compare, quindi non penso sia quello. nel caso ho titanium backup.
    il gps effettivamente non mi funziona da quando avevo provato a fare la modifica di saldare il filo, ma non credo nemmeno sia quello.

    attualmente sempre da batteria vedo al 38% media, poi standby 15%, telefono 12%, trebuchet 10%

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    eh si,a sto punto temo sia Navigon il colpevole
    comunque aspetta una giornata,tanto per verificare l'effettivo andamento della batteria perchè ora tolto di mezzo il furfante dovresti avere una durata ragionevole.
    Quote Originariamente inviato da gott4 Visualizza il messaggio
    telefono riavviato ed in effetti non compare, quindi non penso sia quello. nel caso ho titanium backup.
    il gps effettivamente non mi funziona da quando avevo provato a fare la modifica di saldare il filo, ma non credo nemmeno sia quello.

    attualmente sempre da batteria vedo al 38% media, poi standby 15%, telefono 12%, trebuchet 10%
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di fepis86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Desire HD,Nexus 4,OPO

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho provato un sacco di ROM, soprattutto basate su JB e sinceramente mi sono trovato molto bene se non fosse che i consumi della batteria sono eccessivi e che c'è il problema al gps da sistemare (e io non l'ho mai fatto per pigrizia).

    da una settimana sono ritornato parecchio indietro, a CM7 (gingerbread) ufficiale. Ieri sera facevo caso ai consumi della batteria che con un discreto utilizzo di social network e chiamate, verso le 22 avevo circa il 40% di carica. Il GPS funziona e tutto è stabile.

    Certo, è figo smanettarci e poter vedere jb sul dhd, ma dopo un po' si sente la mancanza della stabilità...

    Ace Info - CyanogenMod

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sicuramente con GB va tutto "meglio", soprattutto la batteria
    Ma a me interessa arrivarci da mattina a sera, non le chiedo di fare più di un giorno e ti garantisco che evitando di "perdere" troppo tempo al cell ci arrivo tranquillamente, o quasi :P

    Per il GPS posso dirti che con la pacman 20.0.1 non ho alcun problema di fix (mentre lo avevo con AOKP)

    La stabilità è soggettiva :X
    Solitamente cambio rom ogni sabato/domenica, il fatto di non aggiornare da ben 15 giorni la dice lunga :lol

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho installato go power master anche tra le varie app e sto vedendo che al 100% di carica mi dice: 14h47m di autonomia, effettivamente leggendo cosi non sembrano molte. proverò a cambiare rom. ma se torno ad una rom precedente e ho le app salvate in titanium backup, quando le ripristino funzionano?? oppure mi dirà che sono troppo recenti per GB?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy