CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

dhd brikkato dopo jellytime ! aiutatemi!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di jeanpierree


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No, nemmeno quello e va in errore e reboot

    Inviato dal mio HTC Desire XS con Tapatalk 2
    [B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    quindi, non si ferma con la schermata nera, va avanti a caricare il sistema operativo?
    Hai provato per caso anche a effettuare queste operazioni senza SD inserita?
    Comunque, prova a scaricare l'ultima rom ufficiale dal sito htc, e prova a lanciarla da pc... altre idee, non mi vengono...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    193
    Smartphone
    SmartPad 810C - Desire HD

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Avevo lo stesso problema ed è stato scritto varie volte sul forum, ho risolto togliendo fisicamente il tasto volume dal DHD, poi con un giravite fine ho premuto il volume - , così è andato in recovery, il tasto volume l'ho poi rimesso tranquillamente al suo posto

  5. #24
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    magari ti scrivo una boiata, ma mi pare di ricordare che il DHD può essere avviato in modalità provvisoria, mi pare con la combinazione di tasti accensione + volume su (eventualmente se sbaglio e qualcuno sa la procedura corretta la scriva grazie) se così funziona magari qualcosa puoi fare
    in bocca alla balena ( non potevo scrivere volgarità!)

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di rangers84


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    montesilvano (PE)
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsam92 Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi sono informato e per quanto riguarda adb con android 4.2.2 è possibile farlo funzionare solo aggiungendo il pc alla lista dei device consentiti sul telefono quindi dobbiamo scartare adb e tutti i software che ne fanno uso, anche aahk usa l'adb per riavviare il terminale purtroppo...ok questa domanda è stupida ma hai provato a tenere premuto il tasto di accensione per vedere se ti appare il menu e riavviarlo direttamente in recovery? se non va nemmeno questo prova a lasciarlo senza batteria per tutta la notte per poi provare a riaccedere al bootloader domani mattina...ma la procedura tasto giu+accensione la fai senza cavo usb collegato giusto??

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    ho provato sia senza cavo sia con il cavo e soprattutto ho anche smontato la scocca così potendo pigiare direttamente sul tasto del volume! appena avviato durante gli errore se tengo premuto il tasto power per spegnere mi da solamente riavvia e spegni! già provato staccando per tanto tempo la batteria! (

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di rangers84


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    montesilvano (PE)
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukem Visualizza il messaggio
    ma non ho capito, non funziona neanche power+ volume alto?
    no mannaggia e mannaggi dei saggi!

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di rangers84


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    montesilvano (PE)
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukem Visualizza il messaggio
    quindi, non si ferma con la schermata nera, va avanti a caricare il sistema operativo?
    Hai provato per caso anche a effettuare queste operazioni senza SD inserita?
    Comunque, prova a scaricare l'ultima rom ufficiale dal sito htc, e prova a lanciarla da pc... altre idee, non mi vengono...
    non viene riconosciuto dal pc COLLEGATO COME USB .... cioè carica la batteria, se metto modalità memoria di massa lo riconosce, ma se ci devo interagire no!

  9. #28
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Più ci penso e più mi sembra tutto così strano, con un semplice flash è impossibile che si verifichino questi problemi, specialmente se pensiamo che addirittura non ti fa accedere al bootloader...se clicchi su riavvia non ti da la possibilità di riavviare in recovery? :/

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ma soprattutto, se si blocca, come fai a selezionare "memoria di massa"?

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di rangers84


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    montesilvano (PE)
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cerco di fare nuovamente un resoconto del mio cellulare xkè dalle ultime risposte capisco che non avete letto precedentemente....

    allora:

    dhd flashato con jellytime e gapps ovviamente , primo avvio immagine di boot ok , appena dopo parte la configurazione guidata di google che subito va in errore facendo apparire in loop continui 2 tipi di errori riferiti al framework e alla procedura guidata.

    da qui iniziano i santi a ballare e quindi capisco che :

    - se premo il tasto power per riavviare non mi da altra alternativa che riavviare o spegnere
    - se premo vol - e power non fa proprio + niente (prima lo faceva tranquillamente)
    - collegando il cellulare al pc , sul cellulare appare la finestra dove puoi solo premere ARCHIVIO DI MASSA ( ecco come me ne accorgo )
    - collegando il cellulare al pc , l'unico riconoscimento è quello sopra citato in quanto tramite tutti i programmi utili non viene riconosciuto come collegato all'usb (fastboot abd sdk)
    spero di essere stato riassuntivo ! ormai il cellulare ozia sulla scrivania!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy