CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

qualche aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    qualche aiuto

    ciao ragazzi, da ieri sono un felice possessore del dhd; provengo da un htc desire, quindi me ne intendo abbastanza già di android. essendo però un neofita di questo"bestione" vorrei qualche aiuto e suggerimento: innanzitutto, ovviamente, il root; in giro ci sono tante guide alcune un po' ostiche a dire il vero per me..premettendo che a me interessa solo fare il root permamente e non anche l's-off, qual è la guida più semplice e sbrigativa al riguardo? per quanto riguarda le rom cucinate, qual è quella più veloce e stabile tra le tante in giro? ed il kernel più ottimizzato quanto a consumo batteria/performance? l'ultima versione della radio?
    Mi scuso in anticipo se ho fatto domande gia' trattate ma mi sento un pò smarrito.. grazie per tutte le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, da ieri sono un felice possessore del dhd; provengo da un htc desire, quindi me ne intendo abbastanza già di android. essendo però un neofita di questo"bestione" vorrei qualche aiuto e suggerimento: innanzitutto, ovviamente, il root; in giro ci sono tante guide alcune un po' ostiche a dire il vero per me..premettendo che a me interessa solo fare il root permamente e non anche l's-off, qual è la guida più semplice e sbrigativa al riguardo? per quanto riguarda le rom cucinate, qual è quella più veloce e stabile tra le tante in giro? ed il kernel più ottimizzato quanto a consumo batteria/performance? l'ultima versione della radio?
    Mi scuso in anticipo se ho fatto domande gia' trattate ma mi sento un pò smarrito.. grazie per tutte le risposte.
    La migliore rom per me attualmente è l'android revolution, che fra poco si aggiornerà alla versione 2.0. Per le guide al root ce ne sono tante, non saprei dirti

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grazie riccard, ho fatto sia il root che l's-off in meno di 5 minuti..sto scaricando l'android revolution, che da quello che ho letto su xda è molto veloce.per quanto riguarda la radio so che l'ultima risale al 17 dicembre, ma e'in formato .img. non è possibile flasharla via reconvery in formato zip? sarebbe molto piu' facile.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    riccard che ne pensi di questo kernel?
    [KERNEL]Buzz OC/UV 1.51Ghz CFS+BFQ+SmartAss+TUN+EXT4+.27 ACE 1.1.4 [15/12/2010] - xda-developers
    si può flashare sulla revolution?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sì si può, ma personalmente te lo sconsiglio perchè consuma più batteria di quello di base dell'android revolution. Poi il processore del dhd è già potentissimo di suo, a cosa serve overclockarlo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy