CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 179 su 179
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 6.1.0 Beta for Desire HD - Fully Functional

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di Frustu


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Non capisco perché non possono stare. Nella radice della SD, comunque le puoi mettere anche nelle cartelle
    Grazie per la risposta , le voglio mettere nelle cartelle solo perchè mi piace averle ordinate date che qualcuna ha add on tipo temi ecc . Ancora una domanda dato che ci sono , io faccio i backup delle app+dati con titanium posso ripristinarli dopo il flash delle rom o conviene reinstallare tutto a mano onde evitare conflitti?

  2.  
  3. #172
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frustu Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta , le voglio mettere nelle cartelle solo perchè mi piace averle ordinate date che qualcuna ha add on tipo temi ecc . Ancora una domanda dato che ci sono , io faccio i backup delle app+dati con titanium posso ripristinarli dopo il flash delle rom o conviene reinstallare tutto a mano onde evitare conflitti?
    per app+dati delle applicazioni installate da te non ci sono generalmente problemi
    sulle impostazioni e dati della rom solo se la rom è della stessa famiglia
    (sense,espresso,CM,MIUI)

  4. #173
    Androidiano L'avatar di Frustu


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la versione della radio vale per tutte le rom indipendentemente se sia sense o no-sense? Ovvero se io flasho la radio consigliata per la CM poi va bene anche per la Revolution? In caso contrario meglio flashare prima la radio e poi la rom o è indifferente? Scusate per queste domande ma preferisco informami bene per non rischiare di fare danni

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frustu Visualizza il messaggio
    la versione della radio vale per tutte le rom indipendentemente se sia sense o no-sense? Ovvero se io flasho la radio consigliata per la CM poi va bene anche per la Revolution? In caso contrario meglio flashare prima la radio e poi la rom o è indifferente? Scusate per queste domande ma preferisco informami bene per non rischiare di fare danni
    sono 2 cose ben distinte..... e indifferenti, si la radio consigliata funziona anche sulle altre rom.... la puoi flashare prima o dopo la nuova rom.... il flash di una rom non modifica la radio! quindi quella che metti te la tieni fino al prossimo cambio radio!

  6. #175
    Androidiano L'avatar di Frustu


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Flashata la Cyano 6.1.3 con kernel buzz 1.1.4 cm oc/uv ma non mi funziona il wifi...mi segnala che sono connesso alla rete che ho ottenuto l ip ma se apro il browser o il market o qualunque altra app che richiede connessione mi da errore di rete . Che posso fare?

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frustu Visualizza il messaggio
    Flashata la Cyano 6.1.3 con kernel buzz 1.1.4 cm oc/uv ma non mi funziona il wifi...mi segnala che sono connesso alla rete che ho ottenuto l ip ma se apro il browser o il market o qualunque altra app che richiede connessione mi da errore di rete . Che posso fare?
    molto strano io non ho riscontrato problemi al wifi... prova a verificare con un altro router se hai la possibilita'... se no, da recovery, senza fare wipe data prova a riflashare la rom e dopo il kernel buzz, fai un wipe cache e wipe dalvikcache (ne menu advanced) e poi riavvii

  8. #177
    Androidiano L'avatar di Frustu


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando faccii il wipe della dalvik mi dice
    E: can t mount /dev/block/mmcblk1p2
    (File exists)
    Dalvik Cache wiped
    È corretto?

    EDIT: ok ora funziona tutto grazie per l aiuto

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

  9. #178
    Androidiano L'avatar di Frustu


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non trovo più il menù dove c era la voce per attivare o disattivare il fastboot sapete dirmi dov è?

  10. #179
    Androidiano L'avatar di Frustu


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha l app del market funzionante installabile da recovery per la cyano? quelle scaricate da xda non mi funzionano
    Grazie

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy