CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[HELP] Ragazzi ho brickato un DHD di un amico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpegrigia Visualizza il messaggio
    Dunque, con un po' di peripezie riesco ad entrare in fastboot, quando apro il terminale, però, non riesco a far partire la stringa: non me la riconosce! Probabilmente sto sbagliando la directory in cui lanciarla, oppure ho problemi di driver (visto che non sto usando il computer su cui ho sbloccato il bootloader).

    Che faccio? Io sto provando nella directory c:\windows\system32\drivers su un portatile con xp sp3. Cambia qualcosa se utilizzo una distribuzione ubuntu?

    Grazie mille per l'aiuto eh, se risolviamo, in un modo o nell'altro, devo offrirti almeno una birra.
    Si, sbagli la directory, fai cosi:
    ti ho uppato il binary di fastboot , eccoti il link http://db.tt/phBDKzk6, scaricalo, ed estrai l'exe sul desktop, metti la boot.img sul desktop e prova a ridare il comando (sempre con il terminale dalla directory del desktop), se non va nemmeno cosi allora devi installare i driver usb di htc.
    La versione 12.10 già contiene il fastboot nei repository però comunque ti servirebbero i driver htc se non erro quindi la cosa è uguale. Ahaha tranquillo non ce n'è bisogno

  2. Il seguente Utente ha ringraziato djsam92 per il post:

    Volpegrigia (13-06-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di Volpegrigia


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Finalmente!!! Che poi alla fine non è difficile, è solo molto indaginoso!!! Grazie mille ancora!!!

  5. #13
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpegrigia Visualizza il messaggio
    Finalmente!!! Che poi alla fine non è difficile, è solo molto indaginoso!!! Grazie mille ancora!!!
    Ahaha si è divertente, poi se vuoi evitare di dover flashare ogni volta la boot.img basta mettere il bootloader in s-off (la procedura non è semplicissima e si fa tutto da terminale)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Volpegrigia


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsam92 Visualizza il messaggio
    Ahaha si è divertente, poi se vuoi evitare di dover flashare ogni volta la boot.img basta mettere il bootloader in s-off (la procedura non è semplicissima e si fa tutto da terminale)
    Ciao, dato che devo flashare una nuova RUU sul DHD del mio amico, pensavo di mettere il bootloader in s-off. Qualcuno sa aiutarmi che non riesco a trovare una guida?

  7. #15
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpegrigia Visualizza il messaggio
    Ciao, dato che devo flashare una nuova RUU sul DHD del mio amico, pensavo di mettere il bootloader in s-off. Qualcuno sa aiutarmi che non riesco a trovare una guida?
    Hola xD ma fammi capire vuoi mettere in s-off prima o dopo aver flashato la ruu? :sly: comunque se riesco a ritrovarlo ti linko il sito da cui ho preso la procedura, volendo c'è anche un thread apposito sia qui su androidiani che su xda

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Volpegrigia


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsam92 Visualizza il messaggio
    Hola xD ma fammi capire vuoi mettere in s-off prima o dopo aver flashato la ruu? :sly: comunque se riesco a ritrovarlo ti linko il sito da cui ho preso la procedura, volendo c'è anche un thread apposito sia qui su androidiani che su xda
    Grazie, mi faresti un favorone, dato che pur cercando non trovo né qui né su XDA la guida in questione.
    Comunque vorrei mettere in s-off prima di flashare una nuova radio, anche perché da quanto ho capito non è possibile fare diversamente!

  9. #17
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpegrigia Visualizza il messaggio
    Grazie, mi faresti un favorone, dato che pur cercando non trovo né qui né su XDA la guida in questione.
    Comunque vorrei mettere in s-off prima di flashare una nuova radio, anche perché da quanto ho capito non è possibile fare diversamente!
    Advanced Ace Hack Kit | TAU ? It's All About The Negative ecco il link del sito, purtroppo c'è qualche errore di sintassi, e non è un procedimento semplicissimo

    Edit: per flashare una radio oltre a fare l's-off devi mettere un bootloader eng, c'è scritto alla fine della procedura

  10. Il seguente Utente ha ringraziato djsam92 per il post:

    Volpegrigia (14-07-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy