CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

"Sbloccare" DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "Sbloccare" DHD

    Ohi ciao ragazzi! Dopo circa due settimane dall'acquisto ho finalmente deciso di sbloccare il mio device.. le motivazioni? La cortissima durata della batteria e la lentezza del cellulare..
    La versione del mio dhd è la 1.72 e chiedo gentilmente se qualcuno potrebbe postarmi una piccola guida (oppure solo i procedimenti da fare da ZERO, perchè non me ne intendo di modding) per mettere una rom che mantenga l'interfaccia sense del dispositivo, che amo in maniera immensa!
    So che il forum è pieno zeppo di guide, ma non so proprio da quale iniziare! Poi questa discussione potrebbe diventare utile per tutti i neo DHDiani che decidono anche loro di sbloccare il proprio device!
    Grazie mille in anticipo!

    P.S: Devo fare un ripristino o i file sul cellulare (come canzoni e applicazioni scaricate dal market) mi rimangono?
    P.P.S: Se uscisse una versione successiva della rom che metterò sul cellulare, come farò ad aggiornarla?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costa92 Visualizza il messaggio
    Ohi ciao ragazzi! Dopo circa due settimane dall'acquisto ho finalmente deciso di sbloccare il mio device.. le motivazioni? La cortissima durata della batteria e la lentezza del cellulare..
    La versione del mio dhd è la 1.72 e chiedo gentilmente se qualcuno potrebbe postarmi una piccola guida (oppure solo i procedimenti da fare da ZERO, perchè non me ne intendo di modding) per mettere una rom che mantenga l'interfaccia sense del dispositivo, che amo in maniera immensa!
    So che il forum è pieno zeppo di guide, ma non so proprio da quale iniziare! Poi questa discussione potrebbe diventare utile per tutti i neo DHDiani che decidono anche loro di sbloccare il proprio device!
    Grazie mille in anticipo!

    P.S: Devo fare un ripristino o i file sul cellulare (come canzoni e applicazioni scaricate dal market) mi rimangono?
    P.P.S: Se uscisse una versione successiva della rom che metterò sul cellulare, come farò ad aggiornarla?
    devi seguire prima questa guida per riportare la 1.32
    https://www.androidiani.com/forum/ht...72-1-32-a.html
    poi questa per sbloccare il Desire HD
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ggiornata.html
    quello che hai sulla sd non verra toccato
    tutto il resto verra cancellato
    qualsiasi versione successiva sara installabile senza problemi
    ma meglio non installare la versione ufficiale in quanto
    installa anche nuovi blocchi(vedi 1.72),mentre a poche ore dall'uscita ufficiale sara
    disponibile la versione "pulita"

    concordo sulla tua "esigenza" di mantenere l'interfaccia sense
    quando avrai portato a termine le due guide puoi comiciare con l'installare
    l'ottima Android Revolution di cui stiamo aspettando la versione 2.0.8
    Ultima modifica di linux33it; 25-01-11 alle 17:32

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie mille sei stato velocissimo!
    Ho solamente una domanda veloce veloce:
    Io ho scaricato alcune applicazioni che sono salvate sul cellulare, come faccio a mantenerle? Tra quelle c'è pure un gioco da 10 euro, preferirei non buttarli via così C'è un modo per fare un backup e poi caricarlo quando il cell è moddato? Ho provato a spostare le app dal cell alla sd con "App2sd pro" però non tutte le applicazioni possono essere trasportate..

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costa92 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille sei stato velocissimo!
    Ho solamente una domanda veloce veloce:
    Io ho scaricato alcune applicazioni che sono salvate sul cellulare, come faccio a mantenerle? Tra quelle c'è pure un gioco da 10 euro, preferirei non buttarli via così C'è un modo per fare un backup e poi caricarlo quando il cell è moddato? Ho provato a spostare le app dal cell alla sd con "App2sd pro" però non tutte le applicazioni possono essere trasportate..
    tutto quello che hai scaricato dal market lo ritrovi nel market
    oppure per salvare le applicazioni sulla sd scarica uno dei tanti programmi di backup dal market tipo backup pro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy