CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 98
Discussione:

Aiuto per spiegazioni da utonto sulla guida root aggiornata!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    In attesa di sapere come togliere .txt da pseneuter, inizio a postare il necessario per la guida:

    1) avere htc sync (ok)
    2) scaricare framework4 (ok..solo che l'avevo già scaricato per prova ma ora non riesco a trovarlo ne nella lista programmi ne dal pannello di controllo! come mai? che faccio?)
    3)scarica visionary r14 e mettilo nella sd (ok)
    4) scarica easy radio tool 2.2 e scompatta (ok)
    5) attiva debug usb (ok)
    6) scarica dal market android terminal emulator e astrofile manager (ok)

    Corretto??? Attendo chiarimenti

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    quarda che se vai nella guida e clicchi sulla parola downgrade in rosso scarichi il pacchetto completo con istruzioni dettagliate allegate
    Ultima modifica di linux33it; 04-02-11 alle 16:52

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Ecco la guida:
    PUNTO 1 (tutto col desire e non al computer giusto?)
    1) apri astro, raggiungi visionary r14 copiato nella sd e installa (spiegatemi tutte le mosse nel dettaglio please)
    2) andare in programmi e aprire visionary..clicca su temproot now (il prog quando finisce ti riporta alla sua schermata principale vero?)
    3)dalla schermata iniziale di visionary clicca "Attempt permroot now"
    4) ora il tel si deve riavviare da solo???
    5) aprire android terminal e digitare "su" se avete "#" siete ok (se invece non ce l'ho in che guai sono?? si puo tornare indietro e ripetere la procedura? posso ancora tornare alla rom originale con un reset di fabbrica?

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Ciao linux speravo mi rispondessi!!;-) guarda liberissimo di dirmi che sono deficiente ma possiamo fare cosi?? è l'unico modo che mi è venuto in mente per cercare di non fare casini visto che non ho un amico come te che mi puop fare il root e anche perchè vorrei riuscirci da solo Saresti cosi gentile da dare un'occhiata alla guida che ho postato qui e dirmi dove sbaglio? grazie come sempre

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    visto ora la guida al downgrade che dici...ora è tutto chiaro mi guardi il resto? grazie grazie grazie

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    fai come è scritto se qualcosa non funziona non succede niente
    riprendi semplicemente da capo
    e cosi con il passo 2 puoi provare tutte quello che vuoi non vengono
    toccate parti "vitali" al massimo ti ritrovi alla situazione attuale

    puoi postare per favore nella discussione della guida?

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    certo

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ho visto grazie salv0 mitico;-) è da molto che hai fatto il root?
    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ancora una cosa...come si toglie l'estensione .txt da pseneuter?? credo di esserci riuscito ma ditemi voi come fare
    Se usi i files che ti ho dato io non devi levare nessun .txt :P devi solo seguire i passi che ti ho scritto e sei apposto.

    Ho il root da 2 giorni XD con la rom revolution è tutta un'altra storia. Veramente ottima e la batteria dura veramente tanto tanto in più

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    beato te io non riesco a decidermi...ho paura di essere il solito sfigato che sbaglia qualcosa e si bricka 600 euro di smartphone!! Tu non avevi paura di questo o non te ne frega nulla? comunque...mi spieghi bene...una volta completato il punto due posso installare tutte le rom che voglio giusto? la resa della batteria e del wifi però dovrebbe essere più o meno la stessa dato che non completo il punto tre e quindi non cambio la radio?? poi una volta completato...è difficile installare la nuova rom? perchè ho dato un'occhiata alle guide e mi hanno un po confuso le idee grazie in anticipo

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    beato te io non riesco a decidermi...ho paura di essere il solito sfigato che sbaglia qualcosa e si bricka 600 euro di smartphone!! Tu non avevi paura di questo o non te ne frega nulla? comunque...mi spieghi bene...una volta completato il punto due posso installare tutte le rom che voglio giusto? la resa della batteria e del wifi però dovrebbe essere più o meno la stessa dato che non completo il punto tre e quindi non cambio la radio?? poi una volta completato...è difficile installare la nuova rom? perchè ho dato un'occhiata alle guide e mi hanno un po confuso le idee grazie in anticipo
    Allora, te segui i miei passi e fai il downgrade, poi puoi fare soltato il punto 1 e punto 2 della ottima guida di linux

    Questi 2 punti della guida e i passi del downgrade, NON rompono nulla quindi non ti devi preoccupare proprio di niente. Basta seguirli e sei apposto.

    Fatti SOLO questi 2 punti ( ovviamente anche il downgrade ) puoi già installare tranquillamente la ROM che più ti aggrada.

    Il punto 3 è quello "problematico", anche se relativamente. Il fatto è che facendo il punto 3 con il tool indicato nella guida non dovresti avere problemi perché questo controlla varie cose prima di effettuare l' ENG S-OFF.
    Se tutte queste cosette sono apposto è veramente impossibile ( a meno che nn sia extra sfigato che se ne va la corrente nei 3 secondi che ci mette a effettuare le operazioni..quindi se fai con un portatile cn batteria eviti anche questo.. ) che qualcosa vada storto e si rompa il DHD.
    Personalmente il punto 3 non l'ho fatto,non perchè abbia paura ( dato che, ripeto, se il tool si avvia vuol dire che ha superato i test e quindi funziona per forza ), ma perchè al momento non ho bisogno di una nuova radio dato che con quella stock e la ROM revolution vai alla grande lo stesso.


    L'installazione della ROM è un'altra cosa veramente semplice. Devi solo mettere il file .zip della ROM sulla SDcard del cellulare, riavvii e entri in recovery. Da là prima pulisci un pò di cose e poi clicchi su "Install zip from sd card" che serve appunto per installare lo zip della rom sulla sd card cmq quando dovrai fare questo ti spiego meglio, se hai bisogno.

    Spero di essere stato chiaro
    Ultima modifica di Salv0; 04-02-11 alle 21:46

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy