CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

MIUI 1.2.11 tutta in Italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    final, a te funziona setcpu? non appena cerco di alzare la frequenza mi va in force close. tra l'altro non la posso neanche disinstallare essendo una app preinstallata.
    Io non tocco la frequenza della cpu, anche xké ti farebbe scaricare tanto la batteria, il cell é già velocissimo... cmq se vuoi togliere i programmi che non ti interessano apri il file zippato della rom vai in system/apps e rimuovi gli apk che non vuoi, poi installa la rom con la recovery senza effettuare nessun wipe... una volta installata rimuovi il programma dal menu della miui...

  2.  
  3. #42
    axl409
    Guest
    Predefinito

    quindi ricapitolando, i problemi noti sono il bt non funzionante e la videocamera che non fa video? c'è altro?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    quindi ricapitolando, i problemi noti sono il bt non funzionante e la videocamera che non fa video? c'è altro?
    Il BT funziona per i dati ma da problemi con l'audio a quanto pare...
    (qualcuno ha avuto problemi con l'autoradio bluetooth in auto... di più non so perchè non lo utilizzo...)
    I video a me funzionano benissimo...

  5. #44
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FinalByte Visualizza il messaggio
    Il BT funziona per i dati ma da problemi con l'audio a quanto pare...
    (qualcuno ha avuto problemi con l'autoradio bluetooth in auto... di più non so perchè non lo utilizzo...)
    I video a me funzionano benissimo...
    ah, ok, tanto il bt con le cuffie non lo uso... e i video a me dava anche problemi la 1.1.28...
    comunque senti, quale versione mi consigli di installare? io non la vorrei già personalizzata, preferisco poi metterci io i vari programmi. se esiste una versione con gli stessi programmi che aveva la 1.1.28 ed in ita è perfetto
    quella che c'è nel primo post può andare?

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    ah, ok, tanto il bt con le cuffie non lo uso... e i video a me dava anche problemi la 1.1.28...
    comunque senti, quale versione mi consigli di installare? io non la vorrei già personalizzata, preferisco poi metterci io i vari programmi. se esiste una versione con gli stessi programmi che aveva la 1.1.28 ed in ita è perfetto
    quella che c'è nel primo post può andare?
    Si, quella è la originale in inglese con la lingua in italiano aggiunta... ho usato come base quella ke c'è su xda... si dovrebbero solo rimuovere due programmini in cinese puoi anche cancellarli dallo zip (da system/apps.... adesso non ricordo il nome dei programmini cinesi, 1 dovrebbe essere appshare.apk...)

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FinalByte Visualizza il messaggio
    Si, quella è la originale in inglese con la lingua in italiano aggiunta... ho usato come base quella ke c'è su xda... si dovrebbero solo rimuovere due programmini in cinese puoi anche cancellarli dallo zip (da system/apps.... adesso non ricordo il nome dei programmini cinesi, 1 dovrebbe essere appshare.apk...)
    Trovati: updater.apk e appshare.apk puoi rimuoverli dallo zip... sono in MIUI_1.2.11_DHD_ITA_FinalByte_v3.zip\system\app

  8. Il seguente Utente ha ringraziato FinalByte per il post:


  9. #47
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FinalByte Visualizza il messaggio
    Si, quella è la originale in inglese con la lingua in italiano aggiunta... ho usato come base quella ke c'è su xda... si dovrebbero solo rimuovere due programmini in cinese puoi anche cancellarli dallo zip (da system/apps.... adesso non ricordo il nome dei programmini cinesi, 1 dovrebbe essere appshare.apk...)
    vabbè, nel caso si posso disinstallare anche con titanium backup, dico bene?

    e poi una cosa, come kernel, quale mi consigli?

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    vabbè, nel caso si posso disinstallare anche con titanium backup, dico bene?

    e poi una cosa, come kernel, quale mi consigli?
    se hai winrar o qualunque altro gestore di file zip è semplice cmq... qualche volta con titanium ho avuto dei problemi, il kernel sto usando quello originale della miui e mi trovo bene...ancora devo provarne altri...

  11. #49
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FinalByte Visualizza il messaggio
    se hai winrar o qualunque altro gestore di file zip è semplice cmq... qualche volta con titanium ho avuto dei problemi, il kernel sto usando quello originale della miui e mi trovo bene...ancora devo provarne altri...
    risolto grazie
    Ultima modifica di axl409; 18-02-11 alle 14:13

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma per mettere in ordine alfabetico le applicazioni nelle pagine c'e'qualche impostazione da settare? ogni volta impiego un secolo a trovare ciò che cerco..

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy