CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Questo è un backup di romanager???? HELP!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Grazie anche a te;-) allora..come ti ho detto secondo me è la radio..la mia è: 26.03.02.15 M3 la stock..è perfetta con questa revo e anche con quella prima..


    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Anche io ho la stessa tua radio, non ho alcun tipo di problema
    Xiaomi Mi 9

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Perchè il test DEVE essere fatto ESCLUSIVAMENTE in Standby con tutto attivato (connessione dati 3g o wi-fi, GPS, dati in Background e sincronizzazione) con il telefono totalmente carico e staccarlo SOLO quando il widget di Current da 0mA, ClearLog poi successivamente attivare Log file

    Per continuare questo argomento spostiamoci nell'altra discussione
    lo avevo già fatto con la revo che aveo ripristinato da backup ma non andava una mazza ora l'ho spento e domani mattina lo accendo pero' ci vado a lavoro vedrò' cmq se lo widget di cuurent e' a 0 e poi domani sera lo faro in standby a carica fatta
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Si quello che hai postato prima è il backup fatto dalla recovery quelli sono i file presenti dentro la cartella in totale pesano intorno ai 600mb.
    Ma come ti ha detto lorefly basta fare FULLWIPE e reinstallare la Revolution e torna tutto senza il tema aggiuntivo solo il tema della Revolution
    Aspetta pero..il back up che ho postato è della 1.32 perché l'ho fatto subito dopo aver ottenuto il root..quindi mi ripristina il tema della rom stock..la mia domanda è..il tema della revo è uguale a quello della rom stock? E poi...quando flashero la .12 il fatto di avere questo tema crea problemi visto che è per la .11..o facendo il fullwipe elimino tutto? (Lo chiedo perché il tema si flasha da sd e li rimane..percio non so se il fullwipe lo elimina visto che la sd nn viene toccata)
    Ci siete?????;-)
    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 16-02-11 alle 00:54

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il file che usi per flashare il tema (quello che sta nella sd) contiene il tema e le istruzioni da compiere per copiare il tema sul cell, con full wipe tu elimini tutti i dati dal telefono compreso il tema anche se sulla sd ti resta il file .zip , in sostanza sono 2 cose differenti..
    quando farai full wipe e flash della revo 2.0.12 avrai il tema sense base che c'è in tutte le revo..o almeno io non ho notato nessuna differenza tra il tema sense originale e quello della revolution quindi credo sia quello di base..
    comunque se chiedi su xda a mike (creatore della revolution) penso che ti manderà un file zip che ti rimette il tema originale senza fare procedure lunghe o complicate o quant'altro..chiedi a lui e vedi che dice
    HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
    www.newstech.tk

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    anche se non ho capito il problema diciamo che
    l'ora del backup di clockwork non corrisponde a quella "reale" : è normale
    la revo non ha tema, è come la rom stock
    Ultima modifica di linux33it; 16-02-11 alle 02:05

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    anche se non ho capito il problema diciamo che
    l'ora del backup di clockwork non corrisponde a quella "reale" : è normale
    la revo non ha tema, è come la rom stock
    Grazie per essere intervenuto!! Niente il problema era che mi sono accorto di aver fatto l'ultimo backup col tema già installato!! Perciò mi chiedevo in che modo potessi recuperare il tema originale...se ne avessi bisogno...ora che mi avete confermato che nella revo c'è anche il tema originale sono tranquillo...mi era stato detto che avrei do uto riflashare la rom "originale" (1.32) per riavere il tema quindi rifacendosi anche il root!!!! .sono anche contento di sapere che fullwipe spazza via questo tipo di cose...non vorrei avere i problemi nell'installare la .12..come sempre faro un'installazaione pulita..poi per l'ora del file...visto che il 5 ho fatto il root..e il back up porta la data del 5..nn può che essere quello giusto con rom manager (per essere sicuro ho postato il contenuto della cartella ma nessuno mi sa dire se è quello che c'è dentro è appunto il backup (io credo di si)..

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele5800 Visualizza il messaggio
    il file che usi per flashare il tema (quello che sta nella sd) contiene il tema e le istruzioni da compiere per copiare il tema sul cell, con full wipe tu elimini tutti i dati dal telefono compreso il tema anche se sulla sd ti resta il file .zip , in sostanza sono 2 cose differenti..
    quando farai full wipe e flash della revo 2.0.12 avrai il tema sense base che c'è in tutte le revo..o almeno io non ho notato nessuna differenza tra il tema sense originale e quello della revolution quindi credo sia quello di base..
    comunque se chiedi su xda a mike (creatore della revolution) penso che ti manderà un file zip che ti rimette il tema originale senza fare procedure lunghe o complicate o quant'altro..chiedi a lui e vedi che dice
    Grazie;-) quindi sono ok!!;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy