CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 228
Discussione:

CM 7.0.x RC4 DESIRE HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di famonaco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    839

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    me la linki adonis pls....
    ps: ma e' gingerbread anke quella?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famonaco Visualizza il messaggio
    me la linki adonis pls....
    ps: ma e' gingerbread anke quella?
    Ecco qua scaricati la prima CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution

    Si è anche lei gingerbread sarebbe la RC2 migliorata poi uscira una RC3 poi si riparte con le nightly fino alla fine dei tempi ahhaha

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di famonaco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    839

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    uhm.... a parte che non mi fa configurare niente e si mette in italiano da sola ogni volta che provo a memorizzare wifi mi va in bootloop che fare?? ( sd formattata e tutto con cwm 3 e wipe 1.3) dove sbaglio??????

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famonaco Visualizza il messaggio
    uhm.... a parte che non mi fa configurare niente e si mette in italiano da sola ogni volta che provo a memorizzare wifi mi va in bootloop che fare?? ( sd formattata e tutto con cwm 3 e wipe 1.3) dove sbaglio??????
    Boh non so che dirti, non ho mai avuto nessun prob prova a fare un wipe david chache

  6. #25
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Per risolvere i problemi di battery drain basta flashare uno .zip da recovery. E la batteria con la rc2 è migliorata abbastanza. Io mi ci sono trovato bene

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di Sancriccax


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti avevo lo stesso problema la cyanogenmod appena attivi il wifi va in bootloop praticamente bisogna solo spegnerlo e fare il reboot con la clockworkmod è semplicissimo io l'ho fatto per sbaglio ed ha funzionato poi leggendo post in inglese sotto ad un post di una rom c'era scritto si consiglia di fare il reboot appena installata cioè la installi la fai partire poi spegni fai il reboot e accendi il wifi e funziona tutto... spero di esservi stato di aiuto.. per quanto riguarda la batteria sono disperato in stand by succhia 5-10% di batteria all'ora..

  8. #27
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sancriccax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avevo lo stesso problema la cyanogenmod appena attivi il wifi va in bootloop praticamente bisogna solo spegnerlo e fare il reboot con la clockworkmod è semplicissimo io l'ho fatto per sbaglio ed ha funzionato poi leggendo post in inglese sotto ad un post di una rom c'era scritto si consiglia di fare il reboot appena installata cioè la installi la fai partire poi spegni fai il reboot e accendi il wifi e funziona tutto... spero di esservi stato di aiuto.. per quanto riguarda la batteria sono disperato in stand by succhia 5-10% di batteria all'ora..
    per il wifi questo problema è di facile risolvibilità: come hai detto basta riavviare il cell subito dopo il primo boot. per il fatto che consuma un sacco basta flashare lo zip di cui si è parlato all'inizio del thread io e linux.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato axl409 per il post:

    Sancriccax (14-03-11)

  10. #28
    Baby Droid L'avatar di Sancriccax


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Di che file si tratta?? Per flesharlo si fa come la solita procedura per la rom si mette nella cartella principale e poi dalla recovery install zip chose zip e vai così??

  11. #29
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sancriccax Visualizza il messaggio
    Di che file si tratta?? Per flesharlo si fa come la solita procedura per la rom si mette nella cartella principale e poi dalla recovery install zip chose zip e vai così??
    sisi, lo flashi come un normale .zip. lo scarichi da qui: Download mad-#5-aic3254pd_signed.zip for free on Filesonic.com

    (è il link che c'è alla discussione di xda: [CM7]Battery drain fix ||| Build #5 ||| 2011-03-08 - xda-developers)

    in pratica fixa il problema del battery drain, ed effettivamente funziona. in standby mi consuma circa 1% l'ora. non siamo ai livelli della core droid o leedroid, ma siamo già a livelli accettabili

  12. #30
    Baby Droid L'avatar di Sancriccax


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah grazie mille ora la monto...metto anche la nuova versione nightly 18 và bene anche con quella secondo te o hanno fixato il problema perchè sul sito in inglese non si capisce nulla tra l'altro ho anche un problema con il gps ???

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy