CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[KERNEL] LorDMod v4.0 per CM7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    A me con entrambi i kernel e con le ultime nightly non funziona il wifi... ho provato anche a riflashare l'ultima 7.0.3 stable... ma niente... il wifi non funziona... ho rimesso il kernel stock della cyano7 e tutto funziona.... peccato fino alle 7.0.2 sono sicuro che andava tutto bene!
    Ci sarà qualche incompatibilità, speriamo la risolvano il prima possibile

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di lifestream


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' uscito il nuovo kernel lordmod ma non riesco a capire quale dei due postati è il CFS e quale il BFS
    [KERNEL][11MAY]LorDModV5.5|SMARTASS|BFSv400|CFS|SLQB|UV|1.99G|VOL |VDD|SQLITE3|.40 - xda-developers
    Oltretutto a quanto ho capito c'è anche una versione HD del kernel, in cosa si differisca dalla normale però non saprei
    Ultima modifica di lifestream; 17-05-11 alle 18:54
    HTC Desire HD Rooted ENG S-off
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

    Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
    Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g

  4. #33
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lifestream Visualizza il messaggio
    E' uscito il nuovo kernel lordmod ma non riesco a capire quale dei due postati è il CFS e quale il BFS
    [KERNEL][11MAY]LorDModV5.5|SMARTASS|BFSv400|CFS|SLQB|UV|1.99G|VOL |VDD|SQLITE3|.40 - xda-developers
    Oltretutto a quanto ho capito c'è anche una versione HD del kernel, in cosa si differisca dalla normale però non saprei
    Use 5.5 CFS or 4.5.2 BFS V400!
    Il cfs lo ha aggiornato il bfs no. Comunque ti consiglio il cfs. Riguardo quello hd non so dirti...

    Inviato dal futuro

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di lifestream


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si ma se tu ci fai caso un pò più sotto ci sono due versioni 5.5 BFQhs e 5.5 VIO. Qual'è CFS? Inoltre ho fatto caso che nella Mdj's Cyanogen v1.4 il kernel utilizzato è proprio il lordmod HD infatti se ci fate caso è la versione 4.5 VIO, la quale non è neanche mensionata tra i vecchi kernel nella pagina che vi ho postato ma su quest'altr thread [KERNEL][13MAY]LorDModHD V4.5|ALL AOSP ROMS|2.6.35.13|TOO MUCH STUFF - xda-developers
    HTC Desire HD Rooted ENG S-off
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

    Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
    Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g

  6. #35
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lifestream Visualizza il messaggio
    Si ma se tu ci fai caso un pò più sotto ci sono due versioni 5.5 BFQhs e 5.5 VIO. Qual'è CFS? Inoltre ho fatto caso che nella Mdj's Cyanogen v1.4 il kernel utilizzato è proprio il lordmod HD infatti se ci fate caso è la versione 4.5 VIO, la quale non è neanche mensionata tra i vecchi kernel nella pagina che vi ho postato ma su quest'altr thread [KERNEL][13MAY]LorDModHD V4.5|ALL AOSP ROMS|2.6.35.13|TOO MUCH STUFF - xda-developers
    Ah, ma l'hd non è la versione del kernel, è il kernel che si chiama lordmod hd!
    Riguardo alle 2 versioni non so dirti. Ho provato in passato la VIO e non è male. Ma nessuno ti vieta di provarli entrambi

    Inviato dal futuro

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy