CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

CyanogenMod11 Patch by ShokkaX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    CyanogenMod11 Patch by ShokkaX

    Salve a tutti, io sono ShokkaX e sono alle prime armi nel mondo android, posseggo un HTC Desire HD e ho sempre sognato di sviluppare Custom ROM per il mio device ma date le mie scarse conoscenze preferisco evitare Seguendo varie guide però, sono riuscito a creare uno zip flashabile da recovery che contiene il semplice build.prop della CyanogenMod11 M12 con delle modifiche apportate al suo interno, come ad esempio la modifica della versione android da 4.4.4 a 5.0.1, ovviamente questa versione android è solamente visiva e non concreta, e ho aggiunto qualche tweak riguardante le performance e soprattuto la durata della batteria in quanto ho notato che il mio device soffre molto di questo problema (con un uso medio dura 5/6 ore, in stand-by anche 9/10). Riassumendo ho creato un sito web estremamente semplice che potrete visitare all'indirizzo "www.shokkaxrom.tk". Ho caricato lo zip flashabile e il changelog ma devo ancora testare per verificare se il tutto funziona senza danneggiare il device. Accetto consigli per aiutarmi a migliorare e imparare qualcosa in più del mondo android

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ShokkaX per il post:

    lorenzomo (20-12-14),Senso41 (18-12-14)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy