CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

confusione totale..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confusione totale..

    Ciao ragazzi,apro questa discussione per riportarvi una situazione di disagio che aleggia in questa sezione..sicuramente mi riguarda direttamente ma ho notato che tanti la pensano come me.Secondo me c'è una gran confusione,per il semplice motivo che le rom sono tutte mischiate e spesso riportano titoli non comprensibili a tutti.Non voglio assolutamente criticare il lavoro dei moderatori,mai mi permetterei (sono moderatore anche io di un forum motociclistico)ma ci tenevo solo a far emergere un problema che tanti utenti notano.A prova di quanto detto,è la continua richiesta di informazioni su quale Rom è migliore,su quale mettere ecc..

    Riusciamo,insieme,a trovare un sistema chiaro,leggibile e interpretabile per tutti?

    Grazie e non bannatemi
    DHD Rom Android Revolution 3.5

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    forse non è la sezione più indicata per postare questo tipo di topic... comunque da una parte il nome delle rom sono quelle che gli danno i programmatori (te cambieresti nome solo perchè se no fanno confusione con troppi nomi da gestire[sarebbe l'ideale per me]) le descrizioni riguardanti la durata della batteria se cerchi nei vari topic leggendo le discussioni si trovano...per quanto riguarda un topic in rilievo dove ci sono i link ai 3d delle varie mod può anche starci sempre che non ci sia già...
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema dei nomi delle rom secondo me è una delle cose che crea piu'confusione
    DHD Rom Android Revolution 3.5

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-f-q-more.html
    qui ci sono tutte le rom... i nomi non puoi fare nulla eccetto che impararteli e le varie caratteristiche sono scritte su ogni post se cerchi un pochino anche quelli inerenti alla batteria!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    il punto è che non c'è niente da sapere o interpretare oltre quello che cìè abbondantemente e chiaramente scritto se si ha voglia di leggere
    questa sezione è dedicata al modding
    e ha senso per coloro che seguono lo sviluppo delle rom passo passo
    se si è solo interessati a installare la "rom migliore" e basta, forse non è la sezione piu adatta
    in questa sezione la rom migliore puo essere solo un punto di vista
    inoltre potrebbe valere oggi...ma gia domani cambiera' tutto
    in ogni caso se vi serve un consiglio c'è la discussione dedicata in evidenza
    se invece volete scegliere da soli non ci sono strade alternative:
    le installate e le provate come facciamo tutti, scambiando pareri
    o chiedendo consigli nelle specifiche discussioni

    ma quello che deve essere chiaro è che la presunta confusione non giustifica l'apertura di discussioni come questa

    chiudo!

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rey81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,apro questa discussione per riportarvi una situazione di disagio che aleggia in questa sezione..sicuramente mi riguarda direttamente ma ho notato che tanti la pensano come me.Secondo me c'è una gran confusione,per il semplice motivo che le rom sono tutte mischiate e spesso riportano titoli non comprensibili a tutti.Non voglio assolutamente criticare il lavoro dei moderatori,mai mi permetterei (sono moderatore anche io di un forum motociclistico)ma ci tenevo solo a far emergere un problema che tanti utenti notano.A prova di quanto detto,è la continua richiesta di informazioni su quale Rom è migliore,su quale mettere ecc..

    Riusciamo,insieme,a trovare un sistema chiaro,leggibile e interpretabile per tutti?

    Grazie e non bannatemi
    mi spieghi cosa c'entra la preferenza delle rom col titolo delle discussioni? com'è possibile che uno sappia quale rom è migliore? nn trovi che sia una questione di esigenze\preferenze? cosa dovremmo scriverci nei titoli dei thread???? già scriviamo che rom è, su che base è, che versione di android porta e che interfaccia grafica porta con sè la rom..dove trovi ci sia mancanza di informazioni?
    lo ha già chiuso @Linux sennò lo avrei fatto io!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy