CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

Altre città nel meteo SENSE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di nicomilani


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Mate 7 Elephone p8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite,almeno sono arrivato a capo del problema della cartella!! Dammi notizie se riesci a trovare qualche file .apk con databasa del meteo in italia.

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    ho allegato i files giusti e così funziona tutto alla grande.
    Xiaomi Mi A2

  4. #63
    Androidiano L'avatar di unixer


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie,
    lo aspettavo da tempo

    C'è la possibilità di integrare il servizio meteo con la situazione e la previsione dei mari ????????''

    Grazie

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, scusate il disturbo.... temo di avere il problema citato nel titolo della discussione..... posseggo un desire s da un mesetto ed è il mio primo android
    fa piacere sapere che tutto è risolto ma il modo in cui lo avete fatto per me è come leggere in cirillico

    l'unica cosa che temo di avere appreso è che è indispensabile entrare nello smartph. stile centro assistenza... rootare si dice così?? :o perdendo la garanzia... oppure no??? il file WP0410ita l'ho scaricato... è l'unica cosa che ho capito....

    ma è possibile che una widget tanto diffusa nel mondo (penso la abbiano tutti gli htc del mondo) non venga aggiornata in modo "cristiano"???

    ciao e scusate l'incompetenza di fondo.........

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ateforp Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, scusate il disturbo.... temo di avere il problema citato nel titolo della discussione..... posseggo un desire s da un mesetto ed è il mio primo android
    fa piacere sapere che tutto è risolto ma il modo in cui lo avete fatto per me è come leggere in cirillico

    l'unica cosa che temo di avere appreso è che è indispensabile entrare nello smartph. stile centro assistenza... rootare si dice così?? :o perdendo la garanzia... oppure no??? il file WP0410ita l'ho scaricato... è l'unica cosa che ho capito....

    ma è possibile che una widget tanto diffusa nel mondo (penso la abbiano tutti gli htc del mondo) non venga aggiornata in modo "cristiano"???

    ciao e scusate l'incompetenza di fondo.........
    hai un desire S e questa è la sezione per il desire hd comunque penso che valga lo stesso...
    si per fare ciò c'è bisogno del root ma non per questo salta la garanzia (leggere qualcosa in rilievo non fa mai male)
    quello che si fa in questa guida è l'equivalente di spostare il file da una cartella in un altra in windows (tipo quando metti la crack ai giochi copiati)
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ah ok ora leggo un po' bene e poi magari chiedo qualcosa di + pertinente... sembra difficile ma non impossibile... grazie

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy