CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

installare diverse versioni clockwork

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installare diverse versioni clockwork

    completato il downgrade alla ver. 1.32 e ottenuto permessi do root, ho falshiato la clockwork 3.0.2.6 con rom manager (me l'ha scaricata in automatica rconoscendo modello telefono).
    Quindi lancio il backup ma dalla schermata che ne esce qualcosa non va, praticamente il menu della clockwork è ridotto, ci sono solo queste scelte:
    Reboot system now
    apply sdcard update.zip
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition

    Ma il backup della ROM dov'è? In più sotto sta scritto :

    E: can't open /cache/recovery/command

    La domanda è: come faccio a installare una versione diversa di clockwork? da rom manager mi scarica sempre la stessa che ovviamente non va e non mi fa scegliere altro (forse perchè sono connesso a internet tramite pc no wi fi)
    cioè scarico il file img da internet della clockwork x.x.x.x poi?

    dai che voglio fare backup e poi flashare la revolution hd !! grazies

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Ma ti dà un messaggio di errore quando installi la recovery? Da dove lo fai il backup da rom manager o entri in recovery e lo fai da backup and restore?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sia da rom manger che entrando in recovery da fastboot (power +volume giù) non cambiava nulla, mi compariva una shermata ridotta ai minimi termini senza l'opzione backup and restore.
    Comunque ho risolto flashando la recovery mod 2.5.1.3 con fastboot commander, semplicissimo!
    Oggi metto la revoltion hd 5.1.9.
    Ho visto che che è pronta anche la ver successiva con importanti aggiunte, in seguito la proverò: per flasharla basta seguire la procedura per la 5.1.9?
    Perchè l'autore scrive:

    How to flash:

    Don't use ROM Manager! Flash ROM following the steps below:

    Download ROM and place it on your SD card
    Download "Format data partition using EXT4 file system" script & place it on your SD card (optionally if coming from earlier version of my ROM, obligatory if coming from stock or other custom ROM)
    Boot your phone in recovery mode (vol down + power)
    In main menu, select "install zip from sdcard"
    Select "choose zip from sdcard" and browse to the location of "Format data partition using EXT4 file system" script
    Once again select "choose zip from sdcard" and browse to the location of Android Revolution ROM
    After flashing process is complete, reboot the device

    quindi dovrò formattare la partizione dati in ext4? come? mi scuso per alto livello di newbbiaggine..

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Nn usare quella recovery... Devi avrre dalla 3.0.0.6 in su se vuoi flashare una ginger.. Quindi io riproverei a riscaricare o la recovery che ti ho detto o la 3.0.2.6 mi raccomando NON SCARICARE la 3.0.2.5... Poi si parla di rom..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

    siryo (17-06-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Nn usare quella recovery... Devi avrre dalla 3.0.0.6 in su se vuoi flashare una ginger.. Quindi io riproverei a riscaricare o la recovery che ti ho detto o la 3.0.2.6 mi raccomando NON SCARICARE la 3.0.2.5... Poi si parla di rom..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Troppo tardi ho installato la revolution 5.1.9 con la clockwork 2.5.1.3, però va non ci dovrebbero essere problemi vero??
    Il telefono funziona e dopo due ore di rodaggio già come e meglio di prima
    avevo letto in un post che per le rom revolution andava quella versione di clock lì, forse non ci si riferiva alle versioni ginger..
    Naturalmente adesso con la rom è stata itallata la v3.0.2.8 ...

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siryo Visualizza il messaggio
    Troppo tardi ho installato la revolution 5.1.9 con la clockwork 2.5.1.3, però va non ci dovrebbero essere problemi vero??
    Il telefono funziona e dopo due ore di rodaggio già come e meglio di prima
    avevo letto in un post che per le rom revolution andava quella versione di clock lì, forse non ci si riferiva alle versioni ginger..
    Naturalmente adesso con la rom è stata itallata la v3.0.2.8 ...
    non nn succede nulla di grave ma potevano esserci degli errori..in ogni caso dovesse ricapitarti rileggi qui e sai cosa fare

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy