CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

[Rom][June 16] BeatMod FlyerSense HD| V1.0 | Flyer Port | Sense 3.0 [NOT FOR NOOBS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Guardando il video è amore a prima vista
    Mamma che è la rotazione delle home...spettacolo!!
    La sto scaricando.
    Avete notizie di add o di temi senza dover spulciare tutto xda?!
    Xiaomi Mi A2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Guardando il video è amore a prima vista
    Mamma che è la rotazione delle home...spettacolo!!
    La sto scaricando.
    Avete notizie di add o di temi senza dover spulciare tutto xda?!
    Misà tanto che la provo anche io, in attesa della mia amata CoreDroid
    Xiaomi Mi 9

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Il kernel è L'MDJ UNITY v3 mi sembra di aver capito.
    E l'oveclock è sempre tramite daemon. Sapete di default a quanto è settata?

    EDIT:
    l'ho trovata scusate:
    Added Daemon Setting (1017,368,245)

    ARIEDIT:
    ormai è andata, la sto flashando anch'io, mi ha troppo incuriosito, vi faccio sapere. Mem è normale che lampeggi la scritta android oppure qualcosa è andato storto? Sono un pò di minuti ormai...
    Ultima modifica di Senso41; 09-07-11 alle 13:33
    Xiaomi Mi A2

  5. #14
    Androidiano L'avatar di dhd79


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    238
    Smartphone
    XIAOMI REDMI 3

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve gente....
    Interessante,
    provai la prima versione...era veloce ma ancora da ridimensionare,
    questa e la 2.1....come'e qualcuno l'ha provata?
    la prima non mi dava l'italiano,le icone all'interno del menu erano tutte spostate a destra i tasti della home astento si vedevano erano al di sotto della schermata...e altro ancora...postate i vostri pareri per favore?
    grazie
    Xiaomi Redmi 3
    Miui ita 6.5.26

    DesireHD Radio S-Off
    SuperCID
    ROM miui
    Kernel -?

    Galaxy s3
    ROM nu sto capenn nient chiu'
    KERNEL-
    è un missile...

    ASUS transformer tf101g
    rotto
    IPad Mini 16 gb nero...
    non c'e ne

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Di certo non è una rom per principianti...è molto difficile da configurare e i problemi si sprecano...a partire dal resizement...c'è da dire che dalla prima versione è stato fatto un lavoro incredibile in questo senso..ma molto resta da fare...la rom in se è veloce, ma il wifi è debolissimo, come sulla doubleshot....la fluidità del rosie è buona, ma ora che rimonto la virtuous trovo quest'ultima un pelino su..ma la rotazione della beatmode ha un movimento diverso...quindi è difficile paragonare...ho fc quando apro la galleria e il browser..il primo problema non l'ho risolto, il secondo basta che installiate dolphin browser hd che è ottimo davvero...il segnale dati è ok e anche il gps...non ci sono tutti gli widget htc ma quasi e sono tutti ridimensionati a dovere..belli...il pezzo forte è la visione in landscape, che intanto ruota con un effetto iphone molto bello, e poi non si limita a rendere in landscape le homescreen, ma anche i menu e tutto il resto..tutto molto bello da questo punto di vista...resta ancora molto lavoro da fare, ma i ragazzi che sviluppano questa rom sono solo in due e i lavori vanno a rilento...aspettiamo cmq perchè una volta perfetta, sarà una rom fantastica!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Per adesso è inutilizzabile, parecchi problemi, a cominciare dalla tastiera che non mi appare, le ho provate tutte ma niente da fare ho montato anche la gingerbreat ma non sale la tendina neanche a martellate. Poi alcune icone, tipo quella dei messaggi non funzionano, e.le altre non sono molto reattive. E diciamoci la verità, la risoluzione del font fa pena. Le scritte sono troppo piccole e poco definite. Il movimento della home è l unica cosa buona, funziona bene ed è da godimento.
    Per fortuna il backup. Una cosa di positivo c'è e cioè che ho rivalutato la Virtuous che uso, è forse insuperabile per adesso in ogni comparto, la terrò tenendo d'occhio i progressi di questa beatmode. Tanto di cappello al team virtuous siete i migliori per ora.

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Per adesso è inutilizzabile, parecchi problemi, a cominciare dalla tastiera che non mi appare, le ho provate tutte ma niente da fare ho montato anche la gingerbreat ma non sale la tendina neanche a martellate. Poi alcune icone, tipo quella dei messaggi non funzionano, e.le altre non sono molto reattive. E diciamoci la verità, la risoluzione del font fa pena. Le scritte sono troppo piccole e poco definite. Il movimento della home è l unica cosa buona, funziona bene ed è da godimento.
    Per fortuna il backup. Una cosa di positivo c'è e cioè che ho rivalutato la Virtuous che uso, è forse insuperabile per adesso in ogni comparto, la terrò tenendo d'occhio i progressi di questa beatmode. Tanto di cappello al team virtuous siete i migliori per ora.
    La tastiera la devi flaggare e poi selezionare... Funziona perfettamente.. La risoluzione del font è una scelta.. Arriverà una patch per rendere font e icone più grandi.. A me piace però.. Il wifi è un'errore grafico.. Se installi un widget che ti indica la forza segnale noterai che pressapoco è come le altre rom..
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Mem l ho flaggata, non prendermi per completo sprovveduto, ma niente da fare non è apparsa. Forse era in conflitto con qualcosa non lo so.

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Mem l ho flaggata, non prendermi per completo sprovveduto, ma niente da fare non è apparsa. Forse era in conflitto con qualcosa non lo so.
    la flagghi poi la selezioni da un messaggio ad esempio, e selezioni il metodo di inserimento...funziona al 100%...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    A me non compariva nessun menu tenendo premuto per scrivere un SMS. Comunque le icone in prima pagina ti funzionano tutte?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy