CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

radio cynogen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    radio cynogen

    ciao ragazzi ho da poco montato (grazie alla vostra perfetta guida) la versione cyanogen 7 per il mio dhd..ora però sto notando che come ricezione ho qualche problema e stavo leggendo che è possibile montare una radio/rill da quanto ho capito...solo che in giro si trovano milioni di post con milioni di radio non ci sto capendo molto...qualcuno mi sa consigliare la radio/rill migliore per la rom che ho montato...e magari qualche accenno per installarla...grazie mille ragazzi in anticipo siete fantastici

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho da poco montato (grazie alla vostra perfetta guida) la versione cyanogen 7 per il mio dhd..ora però sto notando che come ricezione ho qualche problema e stavo leggendo che è possibile montare una radio/rill da quanto ho capito...solo che in giro si trovano milioni di post con milioni di radio non ci sto capendo molto...qualcuno mi sa consigliare la radio/rill migliore per la rom che ho montato...e magari qualche accenno per installarla...grazie mille ragazzi in anticipo siete fantastici
    al primo post della discussione dovrebbe essere indicato quale radio è raccomandata per l'uso della rom..le cyanogen funzionano al meglio con la radio che viene per loro consigliata..
    ilo RIL (che è la libreria che connette il modulo radio alla rom) è una prerogativa della Sense...sulle AOSP (android open source project) come la cyano, non è previsto l'uso di questa procedura, in quanto vengono creati dei ril appositi per queste rom, che sono diversi da quelli per la sense.
    La procedura per flashare la radio (o meglio LE procedure) le puoi trovare in rilievo nella discussione "Come fare tutto!!"...io ti consiglio il metodo descritto nella guida "Flash radio "sicuro" da DHD" che è il più sicuro...
    Per il resto, chiedi pure nella discussione della rom perchè così siamo OT.
    Qui chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy