CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 125 su 125
Discussione:

Nuova radio 12.59.60.26U_26.11.04.21m da base Koreana 2.52.1010.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,439
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    ilbi non è relativo in quanto la recovery funge e bene...il problema come mem diceva è dei file dei ril i quali non contengono lo script per essere riconosciuti in automatico dalla recovery(almeno non tutti)...nel mio caso, il ril di default che ho scaricato da xda non l'ha flashato senza fare mount in quanto il file di esso non conteneva lo script adatto affinchè venisse flashato in automatico dalla recovery...in tal caso si fa il mount proprio per far si che questo flash venga forzato in quanto non potrà mai essere automatico a causa dello script....nel caso precedente invece, quello del ril 160,a me lo ha fatto in quanto quello scaricabile da xda contiene questo script, mentre quello che tu scaricavi no e quindi tu dovevi fare il mount prima del flash....spero di essere stato chiaro
    certo, ma mi chiedo chi ve ne da la certezza?
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M



    Ileana

    www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

  2.  
  3. #122
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    certo, ma mi chiedo chi ve ne da la certezza?
    Io in primis... Se non ci credi o non ti fidi devi tenere presente che bon sono solito parlare a sproposito e se vi comunico una cosa, tutte le verifiche del caso sono state fatte...
    Per tagliare la testa al toro, ti pubblico un pm del creatore della recovery.. è. La risposta alla domanda "è possibile che sia colpa degli scripts dell'updater zip il fatto di dover montare system prima del flash "?
    Risposta :
    Yes this is possible
    It's because the old ril zip files could not mount /system by themselves.. so the user had to mount /system prior to installing them..
    Now the install scripts got modified to be able to properly mount /system
    Ci tengo anche a dire che questa è.la prima e ultima volta che "dimostro" quanto dico.. i miei sono consigli e come tali restano, se avete dubbi sulle mie capacità o sulla veridicità di quello che dico siete liberi di ignorare i miei posts..
    Ot chiuso
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 29-07-11 alle 19:45

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti gli androidi , premetto che sono un neofita totale del forum e di Android, per cui, chiedo anticipatamente scusa per errori sia per il post che ho pubblicato (non so se sono nella sezione giusta) o per errori di linguaggio tecnico....posseggo un DHD aggiornato alla versione android 2.3.3, mentre la versione ROM è 2.50, visto il considerevole consumo di batteria, ho deciso di cambiare la rom...lanciato AMT.EXE, esce un form con scritto che devo downgradare il firmware, e per questo mi installerà Gingerbreak.apk (cosa che infatti fa) a questo punto lancio GingerBreak, confermo con OK sul form che mi chiede conferma che il sistema sia in debugging mode e che la scheda SD sia presente, il DHD è collegato al PC in modalità "solo carica", a questo punto seleziono "root device", si apre un piccolo form con scritto "rooting... running exploit... this may take a few minutes...." e il DHD rimane così, col senza dare segni di vita, solo col cursore rotondo che gira, ma niente di più....non so più dove sbattere la testa, cosa sto sbagliando?? aiutatemi pleaseee

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyses Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli androidi , premetto che sono un neofita totale del forum e di Android, per cui, chiedo anticipatamente scusa per errori sia per il post che ho pubblicato (non so se sono nella sezione giusta) o per errori di linguaggio tecnico....posseggo un DHD aggiornato alla versione android 2.3.3, mentre la versione ROM è 2.50, visto il considerevole consumo di batteria, ho deciso di cambiare la rom...lanciato AMT.EXE, esce un form con scritto che devo downgradare il firmware, e per questo mi installerà Gingerbreak.apk (cosa che infatti fa) a questo punto lancio GingerBreak, confermo con OK sul form che mi chiede conferma che il sistema sia in debugging mode e che la scheda SD sia presente, il DHD è collegato al PC in modalità "solo carica", a questo punto seleziono "root device", si apre un piccolo form con scritto "rooting... running exploit... this may take a few minutes...." e il DHD rimane così, col senza dare segni di vita, solo col cursore rotondo che gira, ma niente di più....non so più dove sbattere la testa, cosa sto sbagliando?? aiutatemi pleaseee
    devi effettuare prima il downgrade alla 1.32...questa è la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-8x-2-x.html ...comunque il 3d giusto era aiuti e consigli
    Ultima modifica di mungello860; 09-08-11 alle 14:58

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi..come vi sembra questa radio?
    Io la monto da quando e uscita e ne sono sodisfatto,se mi ricordo ancora bene ...mi sembra anche un pelo meglio in 3g della penultima cioe la m2.
    Voi che dite?

    Qui comunque ancora unavolta I'll Apk che vi fa vedere I'll Ril che avete.
    Lo trkvate qui:
    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1040986&page=46

    VIRTUS UNITY 1.31 full sense3
    kernel. mdj UNITY V5
    DEAMON OC 245000 min 1190400
    radio12546026u 26110421m
    ril 0160
    mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
    5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
    crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
    MicroSD class10

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy