CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

player e note miui apk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di brerek


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Castellana Sicula
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nokia5800

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    player e note miui apk

    Ragazzi sul dhd monto la rom hydrogen 1.8 vorrei installare il player musicale e il programma delle note che sono presenti nella rom miui... in giro ho trovato solo il player musicare ma risale a versioni vecchie del 2010 (e lo trovo poco valido come player musicarle).. qualcuno più competente di me può estrarre questi file dalla ultima rom e postarli?! grazie!!

    aspettando la risposta ho scaricato l'ultima versione della miui ho estratto i file miui music e notes li ho portati sul dhd ma al momento di installarli dice che è impossibile installare l'app. qualcuno sa risolvere?! grazie tanteeeee
    Htc Desire HD
    Rooted
    RADIO: 12.28e.60.140fP_26.04.02.17_M2_SF
    ROM: Ics Sense 4

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brerek Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul dhd monto la rom hydrogen 1.8 vorrei installare il player musicale e il programma delle note che sono presenti nella rom miui... in giro ho trovato solo il player musicare ma risale a versioni vecchie del 2010 (e lo trovo poco valido come player musicarle).. qualcuno più competente di me può estrarre questi file dalla ultima rom e postarli?! grazie!!

    aspettando la risposta ho scaricato l'ultima versione della miui ho estratto i file miui music e notes li ho portati sul dhd ma al momento di installarli dice che è impossibile installare l'app. qualcuno sa risolvere?! grazie tanteeeee
    Estrai i file dal system UI della miui. Trascinali nella SD e apri astro file manager.. estrai l'apk ("estrai qui") e installa l'altro apk che viene estratto.. se nn funge non sono compatibili..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Estrai i file dal system UI della miui. Trascinali nella SD e apri astro file manager.. estrai l'apk ("estrai qui") e installa l'altro apk che viene estratto.. se nn funge non sono compatibili..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    avevo provato tempo fa a pushare con adb il player musicale della miui su cyano nightly, l'applicazione veniva visualizzata nel drawer ma andava in FC.
    le app miui hanno delle dipendenze con alcuni file in system e se non vengono pushati anche questi il risultato e' sempre e comunque un FC.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    avevo provato tempo fa a pushare con adb il player musicale della miui su cyano nightly, l'applicazione veniva visualizzata nel drawer ma andava in FC.
    le app miui hanno delle dipendenze con alcuni file in system e se non vengono pushati anche questi il risultato e' sempre e comunque un FC.
    Idem..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy