CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

[ROM][Cool3D Sense 3.0][23 Aug]Cool3D SagaS v1|2.3.5|FASTEST|250MB RAM|EXT4 ALIGNMENT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    [ROM][Cool3D Sense 3.0][23 Aug]Cool3D SagaS v1|2.3.5|FASTEST|250MB RAM|EXT4 ALIGNMENT

    ecco che anche coolexe si butta nelle rom per DHD!
    e' stato un ottimo dev per il desire quindi possiamo aspettarci grandi cose e ottimi risultati!
    questa rom e' basata sull'ultima leaked per desire S, con android 2.3.5 e sense 3.0 nativamente in WVGA!


    Features:
    * Officially Leaked Android 2.3.5 with Sense 3.0 For HTC Desire S WVGA Screen (Base thx to goapk)
    * All Partitions System, Data & cache mount as ext4 Inserted of yaff2 (Boot Time Decreased) *NEW
    * Full Multi Tasking with 250MB RAM on First boot *NEW
    * Ext4 File system with Alignment 6952 TAP Benchmark *NEW
    * Cache Partition Mount as Re-writable *Now u can save ur data on cache partition too* *NEW
    * UNITY V4 kernel (thx m-deejay)
    * CRT & Advanced Power Menu (thx to Capy)
    * Andrev_oc Demon with Daemon Controller v2.11.apk
    * Screen state scaling Customizable...
    ...................screen on - ondemand 254-1152 MHz.
    ...................screen off - conservative 254-384.0 MHz.
    * RAM Tweaks (thx to Juwe11)
    * Speed tweaks with Smoothness patch
    * Rom Optimized for Speed & Stability
    * Busybox 1.19.0, Root, Superuser
    * Automatic ZipAlign by Wes Garner, slightly adjusted by ROBO
    * Updated APNs to Cyanogens big list (over 1300 providers)
    * All HTC Themes, Widgets & Addons
    * Host file symlink to data partition for easier update
    * Customizable Bootanimation and downanimation
    * Some Hidden bloat-ware removed
    * AND MUCH MORE.
    * Languages supported: WWE

    ************************************************
    Known Bugs:
    USB Mount & Video Recording..

    Flash Unity_V5 Kernel for solving USB Mount issue... (A big thx to mdeejay)

    Download: Cool3D_sense3.0_V1

    ENJOY!
    Ultima modifica di cesco; 23-08-11 alle 14:57
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    angiotell (25-08-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    @cesco ma se il dev consiglia il flash dell'unity v5 vuol dire che questo è compatibile con le rom su base 2.3.5 anche se nativamente fatto per la base 2.3.4 giusto?
    Huawei Mate 20 Pro

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    @cesco ma se il dev consiglia il flash dell'unity v5 vuol dire che questo è compatibile con le rom su base 2.3.5 anche se nativamente fatto per la base 2.3.4 giusto?
    sembrerebbe proprio di si! a quanto pare e' compatibile anche con 2.3.5 ma ricordati che fixa solo il problema dell'USB non gli altri bug (e ce ne sono ancora parecchi!)!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    sembrerebbe proprio di si! a quanto pare e' compatibile anche con 2.3.5 ma ricordati che fixa solo il problema dell'USB non gli altri bug (e ce ne sono ancora parecchi!)!!
    Cioè che bug ha oltre a quelli segnalati?

    EDIT: la sto provando e a parte il bug segnalato anche su xda del riavvio del telefono dopo una chiamata non mi pare ne abbia trovati altri. Per risolvere questo problema dicono che basta prendere il file phone.apk dalla rcmix 234 e rimpiazzarlo su questa, ancora non l'ho provato dopo provo e vi dico.

    EDIT 2: il metodo funziona, quindi chiunque avesse problemi di reboot dopo una chiamata basta prendere questo file e metterlo in /system/app con root explorer dopo avergli dato i permessi rw-r-r
    Ultima modifica di molko; 23-08-11 alle 17:28

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    299
    Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Cioè che bug ha oltre a quelli segnalati?

    EDIT: la sto provando e a parte il bug segnalato anche su xda del riavvio del telefono dopo una chiamata non mi pare ne abbia trovati altri. Per risolvere questo problema dicono che basta prendere il file phone.apk dalla rcmix 234 e rimpiazzarlo su questa, ancora non l'ho provato dopo provo e vi dico.

    EDIT 2: il metodo funziona, quindi chiunque avesse problemi di reboot dopo una chiamata basta prendere questo file e metterlo in /system/app con root explorer dopo avergli dato i permessi rw-r-r
    So che è presto per chiederti ma al primo impatto com'è come ROM rispetto alla RCmix3D v2.5?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    So che è presto per chiederti ma al primo impatto com'è come ROM rispetto alla RCmix3D v2.5?
    Al primo impatto è bella da morire, almeno per i miei gusti, non fosse altro perchè non ha bisogno di resizement ed è tutto perfettamente e schifosamente allineato e centrato e della giusta grandezza

    Per quanto riguarda i paragoni non ne posso fare perchè ho avuto la rcmix solo mezza giornata di ieri e oggi sono passato subito a questa, cmq la primissima cosa che noto è che non è fluida come mi aspetterei ed ogni tanto mi da qualche lag, però, aspetterei a dirlo con certezza perchè non vorrei che fosse un problema solo mio visto che vengo da varie installazioni di varie rom fatte sempre e solo con i format e non con gli erase da fastboot, inoltre non piallo la sd da un bel pò.

    Cmq la conclusione è che secondo me merita e con il kernel unity v5 non fa una piega e a parte quel bug del telefono segnalato e risolto non ho riscontrato nessun altro problema, cosa che non si può dire della gemella fatta da capy che ha vari problemi a partire dal superuser.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko
    So che è presto per chiederti ma al primo impatto com'è come ROM rispetto alla RCmix3D v2.5?


    Al primo impatto è bella da morire, almeno per i miei gusti, non fosse altro perchè non ha bisogno di resizement ed è tutto perfettamente e schifosamente allineato e centrato e della giusta grandezza



    Per quanto riguarda i paragoni non ne posso fare perchè ho avuto la rcmix solo mezza giornata di ieri e oggi sono passato subito a questa, cmq la primissima cosa che noto è che non è fluida come mi aspetterei ed ogni tanto mi da qualche lag, però, aspetterei a dirlo con certezza perchè non vorrei che fosse un problema solo mio visto che vengo da varie installazioni di varie rom fatte sempre e solo con i format e non con gli erase da fastboot, inoltre non piallo la sd da un bel pò.



    Cmq la conclusione è che secondo me merita e con il kernel unity v5 non fa una piega e a parte quel bug del telefono segnalato e risolto non ho riscontrato nessun altro problema, cosa che non si può dire della gemella fatta da capy che ha vari problemi a partire dal superuser.

    Mmm...mi interessa alquanto. Hai trovato lag o rallentamenti? Se puoi, potresti fare un benchmark e dirmi il risultato? Sono molto incuriosito ma non vorrei formattare questa miui che al momento gira davvero alla perfezione xD


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Mmm...mi interessa alquanto. Hai trovato lag o rallentamenti? Se puoi, potresti fare un benchmark e dirmi il risultato? Sono molto incuriosito ma non vorrei formattare questa miui che al momento gira davvero alla perfezione xD


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Benchmark? E che te ne fai?

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko
    Mmm...mi interessa alquanto. Hai trovato lag o rallentamenti? Se puoi, potresti fare un benchmark e dirmi il risultato? Sono molto incuriosito ma non vorrei formattare questa miui che al momento gira davvero alla perfezione xD





    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App


    Benchmark? E che te ne fai?

    Niente di che...so che sono solo numeri...pero essendo che non posso entrare nel tuo corpo e vedere quello che vedi tu devo inventarmi un modo per capire la potenza XD...mmm allo sblocco hai qualche intoppo?


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Niente di che...so che sono solo numeri...pero essendo che non posso entrare nel tuo corpo e vedere quello che vedi tu devo inventarmi un modo per capire la potenza XD...mmm allo sblocco hai qualche intoppo?


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    L'unico e solo modo che ti puoi inventare per vedere quello che vedo io e per capire la potenza di una rom è quella di flasharla.

    Nel frattempo coolexe ha rilasciato un update Cool3D SagaS v1a che corregge il bug del mount dell'usb, implementa il v5 unity, corregge il bug del riavvio dopo una chiamata, implementa il nuovo market e l'SrS

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy