CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aggiornare il Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Aggiornare il Market

    vista l'importanza di tenere aggiornato il market
    segnalo questa applicazione
    MarketUpdater.exe

    si scarica e lo si esegue sul pc col cavo usb cllegato al DHD
    (il debugUSB deve essere attivo)
    si seleziona 1 e si da invio
    il market viene aggiornato sul DHD (la versione attuale è la 3.1.3)

    dal nostro blog
    MarketUpdater : ti aggiorna il nuovo android market in automatico – Androidiani

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

    dimitri12 (25-08-11),tammazz (25-08-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    vista l'importanza di tenere aggiornato il market
    segnalo questa applicazione
    MarketUpdater.exe

    si scarica e lo si esegue sul pc col cavo usb cllegato al DHD
    (il debugUSB deve essere attivo)
    si seleziona 1 e si da invio
    il market viene aggiornato sul DHD (la versione attuale è la 3.1.3)

    dal nostro blog
    MarketUpdater : ti aggiorna il nuovo android market in automatico – Androidiani
    Ciao Linux, ho provato a seguire la procedura che hai segnalato ma in realtà non mi ha aggiornato nulla. Come posso fare?

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    Ciao Linux, ho provato a seguire la procedura che hai segnalato ma in realtà non mi ha aggiornato nulla. Come posso fare?
    scaricati l'utlima revolution hd (5.2.6.) apri senza scompattare lo zip, naviga in system\app e trova l'apk del market..estrailo(trascinalo semplicemente sulla tua sd) e installalo sul dhd con astro file manager..voilà!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

    andruzzoide (26-08-11)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch
    Ciao Linux, ho provato a seguire la procedura che hai segnalato ma in realtà non mi ha aggiornato nulla. Come posso fare?
    scaricati l'utlima revolution hd (5.2.6.) apri senza scompattare lo zip, naviga in system\app e trova l'apk del market..estrailo(trascinalo semplicemente sulla tua sd) e installalo sul dhd con astro file manager..voilà!

    In questo caso scaricare l'apk dal web è considerato come warez? Perché altrimenti basta fare quello, poi lo istalli


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  8. #5
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Mem... quasi, quasi, dato che mi scarico la Rom la installo anche. Mi sono proprio incuriosito leggendo gli ultimi commenti sulla ROM revo hd.

  9. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    Grazie Mem... quasi, quasi, dato che mi scarico la Rom la installo anche. Mi sono proprio incuriosito leggendo gli ultimi commenti sulla ROM revo hd.
    eh direi...trovi anche un pò di robetta mia nel thread..la rom merita..batteria infinita, look stock (ma lo cambi in mille modi) parti sense 3 che si possono mettere senza compromessi, reattività costante, turbo alla dalvik (di dubbia utilità ma fa effetto dirlo), e altre mille cose che la rendono la migliore per desire hd!
    ps. ho dimenticato di dirti che l'app del market si chiama "Vending.apk"....
    ps. se l'app è gratuita non è warez..se non lo è, allora si che è warez..

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch
    Grazie Mem... quasi, quasi, dato che mi scarico la Rom la installo anche. Mi sono proprio incuriosito leggendo gli ultimi commenti sulla ROM revo hd.


    eh direi...trovi anche un pò di robetta mia nel thread..la rom merita..batteria infinita, look stock (ma lo cambi in mille modi) parti sense 3 che si possono mettere senza compromessi, reattività costante, turbo alla dalvik (di dubbia utilità ma fa effetto dirlo), e altre mille cose che la rendono la migliore per desire hd!

    ps. ho dimenticato di dirti che l'app del market si chiama "Vending.apk"....

    ps. se l'app è gratuita non è warez..se non lo è, allora si che è warez..


    La revo ce l'Ho ora sul cell e devo dire che rispetto alle altre sense vola...non si sente quasi neanche la differenza da un aosp a livello di fluidità e potenza, forse solo la tastiera perde qualche decimo di secondo..cmq se non è warez direi che senza fare tutto il processo, che da master Android quale sei non ci si potrebbe aspettare altro , che hai descritto tu basta procurarsi l'apk da internet e istallarlo


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  11. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    non c'è niente di "warez" in nessuna delle operazioni indicate
    quindi si puo fare tutto senza problemi
    la via piu semplice e quella dell'exe postato che funziona perfettamente
    se non funziona avete solo un problema con il pc o connessione USB che deve essere come sempre in modalita' carica
    essendo un exe puo essere necessario avviarlo come amministratore raggiungibile attraverso il tasto destro del mouse
    la strada "sconsigliabile" perchè purtroppo non sempre va a buon fine è usare
    vending.apk installandolo come una normale app
    questo non solo perchè il vending.apk è un app di sistema ma perchè per essere installato correttamente richiede una serie di permessi che non sempre vengono ottenuti correttamente
    meglio quindi copiarlo fisicamente in system/app con un file manager
    dopo aver cancellato quello esistente operazione che si fa molto agevolmente da pc con QtADB ....
    Ultima modifica di linux33it; 26-08-11 alle 17:06

  12. #9
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch
    Grazie Mem... quasi, quasi, dato che mi scarico la Rom la installo anche. Mi sono proprio incuriosito leggendo gli ultimi commenti sulla ROM revo hd.


    eh direi...trovi anche un pò di robetta mia nel thread..la rom merita..batteria infinita, look stock (ma lo cambi in mille modi) parti sense 3 che si possono mettere senza compromessi, reattività costante, turbo alla dalvik (di dubbia utilità ma fa effetto dirlo), e altre mille cose che la rendono la migliore per desire hd!

    ps. ho dimenticato di dirti che l'app del market si chiama "Vending.apk"....

    ps. se l'app è gratuita non è warez..se non lo è, allora si che è warez..

    Grazie per l'indicazione e la recensione della revo hd. Mi piace molto anche se la trovo più lentina rispetto alla Mdjs Vivo. Per me è importante aumentare un pò la durata della batteria. Per velocizzare la revo posso mettere il kernel lee?

    Cosa vuol dire werez?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  13. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    Grazie per l'indicazione e la recensione della revo hd. Mi piace molto anche se la trovo più lentina rispetto alla Mdjs Vivo. Per me è importante aumentare un pò la durata della batteria. Per velocizzare la revo posso mettere il kernel lee?

    Cosa vuol dire werez?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Se posso permettermi, ti sbagli... Di molto.. non c'è paragone con l'mdeejay..fidati di me; -) la ROM non ha bisogno di nulla, il kernel è fatto su misura per la rom ed è perfetto.. la batteria anche, di più non si può chiedere.. lasciala così e otterrai le migliori prestazioni.. ovviamente i miei sono solo consigli, se ti trovi meglio con altre ROM è giusto che tu tenga quelle..
    Cmq chiudiamo l'ot che stiamo spammando la discussione di linux; -) parliamone nel thread della revo se vuoi!; -)
    Ps. "warez" è il termine usato per descrivere il contrabbando di app's a pagamento

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy