CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 129 su 129
Discussione:

[ROM]Rs Sensation B v0.2 (Bliss)[Sense 3.5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch

    GRAZIE


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con il kernel unity la batteria mi dura 2 giorni se la uso poco (anche 2 e mezzo) e 1 giorno e mezzo con un medio uso, con questo kernel quanto dura la batteria ?

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Avevo il V6 fino a l'altro ieri mattina, poi ho voluto rimettere l'rcmix 5 per capire le differenze con la rom ormai a pieno regime.
    Più o meno l'oc l'ho settato in entrambi allo stesso modo.
    Mi sembra che le performance siano identiche, non ho notato differenze nell'uso quotidiano sulla fluidità.
    Ma se non sbaglio, mi sembra di aver notato con l'rcmix un peggioramento della qualità della voce in chiamata. Forse è solo un caso, ma sento il suono molto più metallico e soprattutto meno chiaro di prima. Ora voglio rimettere il V6 per capire meglio. Qualcuno ha notato questa cosa?
    Xiaomi Mi A2

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Avevo il V6 fino a l'altro ieri mattina, poi ho voluto rimettere l'rcmix 5 per capire le differenze con la rom ormai a pieno regime.
    Più o meno l'oc l'ho settato in entrambi allo stesso modo.
    Mi sembra che le performance siano identiche, non ho notato differenze nell'uso quotidiano sulla fluidità.
    Ma se non sbaglio, mi sembra di aver notato con l'rcmix un peggioramento della qualità della voce in chiamata. Forse è solo un caso, ma sento il suono molto più metallico e soprattutto meno chiaro di prima. Ora voglio rimettere il V6 per capire meglio. Qualcuno ha notato questa cosa?
    Idem. Messo l'rcmix 5 con la speranza di poter migliorare la qualità della voce. Niente da fare: per me uguale al V6, stesso suono metallico con distorsione. In ambito pc direi colpa dei driver audio.
    In compenso i consumi migliorano. Inoltre i valori di picco sono sensibilmente inferiori a quelli delle altre rom sense 3 o 1/2 sense 3 da me provate fino ad ora.

    HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    LA ROM SMATTA!!!!!!

    roba da matti... mi ha fatto partire una chiamata mentre avevo un orale e ha messo in automatico il vivavoce si apre da solo il location e se lo chiudo lo riapre all'istante durante la chiamatà si disattivava e attivava il vivavoce in continuazione ruotava da solo andave in screen of e on continuamente glicchava da paura!!!! aaaaaah vade retro satana... eppure fino a ieri non ha dato segno di cedimento! qualcuno chiami un esorcista!!!! prima che mi mangi vivAAAARRRGGGHHH...
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    LA ROM SMATTA!!!!!!

    roba da matti... mi ha fatto partire una chiamata mentre avevo un orale e ha messo in automatico il vivavoce si apre da solo il location e se lo chiudo lo riapre all'istante durante la chiamatà si disattivava e attivava il vivavoce in continuazione ruotava da solo andave in screen of e on continuamente glicchava da paura!!!! aaaaaah vade retro satana... eppure fino a ieri non ha dato segno di cedimento! qualcuno chiami un esorcista!!!! prima che mi mangi vivAAAARRRGGGHHH...
    Ho un'altra ROM, ma dopo questo post, oggi all'esame spengo il cellulare
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ho un'altra ROM, ma dopo questo post, oggi all'esame spengo il cellulare
    ottima idea!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    HTC Desire HD; HTC One X

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Francamente non so se è un problema del mio cellulare o della rom ma ieri sera ho alzato la frequenza del processore da setcpu e dopo una mezz'oretta il cellulare si è riavviato ed ha iniziato a ripetere la schermata di avvio (quella con il logo di htc) in continuazione costringendomi a fare un backup dalla recovery e riflashare la rom

  10. #129
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SarkhanVol Visualizza il messaggio
    Francamente non so se è un problema del mio cellulare o della rom ma ieri sera ho alzato la frequenza del processore da setcpu e dopo una mezz'oretta il cellulare si è riavviato ed ha iniziato a ripetere la schermata di avvio (quella con il logo di htc) in continuazione costringendomi a fare un backup dalla recovery e riflashare la rom
    se hai alzato la frequenza del processore non puo essere che quello
    evidentemente il tuo processore quella frequenza non la regge
    semre ammesso che le impostazioni fossero giuste e non si sia creato qualche conflitto con qualcosa d'altro , perchè al riavvio il fatto che sia andato in loop è abbastanza strano dato che setcpu imposta la frequenza solo ad avvio avvenuto...

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy