CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Proposta riorganizzazione forum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di 01michele87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Meldola (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Proposta riorganizzazione forum

    Ciao ragazzi, io come sapete sono relativamente nuovo in questo forum ma credo di aver sempre rispettato regole e usi dello stesso. Ho visto che molti si sono lamentati del fatto che il forum è male organizzato e non si riescono a trovare le informazioni riguardanti eventuali errori già noti. Il problema, anche su 300 pagine di post si risolverebbe con la comodissima funzione "trova" che è presente in OGNI thread del forum MA per non saper ne leggere ne scrivere ho pensato che per facilitare la ricerca di info ed evitare conflitti tra gli utenti si potrebbe organizzare il forum in sottoforum annidati:

    Modding HTCDHD(sottoforum):
    ---THREAD IN RILEVO 1 (guide e quant'altro...insomma quelli che sono in rilievo ora)
    ---THREAD IN RILIEVO 2
    ---...
    ---ROM1(sotto-sottoforum)
    ------discussione problema 1
    ------discussione problema 2
    ------...
    ---ROM2(sotto-sottoforum)
    ------discussione problema 1
    ------discussione problema 2
    ------...
    ---...

    In questo modo ogni thread rappresenterebbe un eventuale problema che si è riscontrato e all'interno di esso si parlerebbe solo ed esclusivamente di quel problema. In questo modo non ci si devono incrociare gli occhi tra millemila post nei quali le domande e le risposte alle domande si intrecciano e il seguire una discussione ad una specifica cosa diventa difficoltoso.

    Ora io non so bene come funziona la modifica della struttura del forum e non so se una cosa come questa sia effettivamente realizzabile però mi sembra che questo semplificherebbe la vita a tutti sia ai poveri utenti che vedendo un interruzione imprevista di una app vanno in panico che ai moderatori per vari motivi che loro di certo sanno.

    Spero di non aver fatto la cagata aprendo una nuova discussione per una cosa così ma è una cosa alla quale pensavo da qualche giorno e l'ho voluta dire aprendo un nuovo thread così che tutti la leggessero...

    Scusate se creo scompiglio

    Ciao ciao!
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

    LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    ogni proposta è sempre positiva non fosse altro perchè denota un attegiamento costruttivo
    anche se è meglio aprire una discussione cosi invece di certe discussioni che spesso vengono aperte è comunque la sede meno adatta
    perchè oltre ad essere OT non è neanche questa la sede p dato che riguarda il forum nel suo insieme e non la sezione quindi ti invito a riproporre la tua idea in "android in generale" nella discussione che ritieni piu opportuna
    nel ringraziarti
    Chiudo!
    Ultima modifica di linux33it; 29-09-11 alle 16:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy