CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

OT di saluto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    OT di saluto...

    ragazzi è tardi ormai è scrivo questo post dal mio DHD che ormai sta facendo le valigie ... so che sono completamente OT ma la mia intenzione è di ringraziare tutti voi che mi avete aiutato a diventare un modder professionista (anche se son lungi dall'essere indipendente diciamo che in molte situazioni me pa cavo)...non vorrei sminuire nessuno, ma un ringraziamento speciale va ai nostri moderatori, memnoch linux e cesco che con santa pazienza ci indottrinano giorno per giorno, ognuno con il proprio stile...a tutti i veterani come senso, orco e zzzg un saluto rispettoso e un caloroso saluto a tutti gli altri
    continuerò a seguirvi con la scusa di un amico che ha il DHD, quindi miraccomando che le rom e gli script vadano avanti (consiglio a tutti la rom di @mem, è fantastica )...ancora grazie, questo è l'ultimo messaggio con questa firma....ciaoooooooooo (sembra un addio ma di fatto rimango qui ahaha)


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    ragazzi è tardi ormai è scrivo questo post dal mio DHD che ormai sta facendo le valigie ... so che sono completamente OT ma la mia intenzione è di ringraziare tutti voi che mi avete aiutato a diventare un modder professionista (anche se son lungi dall'essere indipendente diciamo che in molte situazioni me pa cavo)...non vorrei sminuire nessuno, ma un ringraziamento speciale va ai nostri moderatori, memnoch linux e cesco che con santa pazienza ci indottrinano giorno per giorno, ognuno con il proprio stile...a tutti i veterani come senso, orco e zzzg un saluto rispettoso e un caloroso saluto a tutti gli altri
    continuerò a seguirvi con la scusa di un amico che ha il DHD, quindi miraccomando che le rom e gli script vadano avanti (consiglio a tutti la rom di @mem, è fantastica )...ancora grazie, questo è l'ultimo messaggio con questa firma....ciaoooooooooo (sembra un addio ma di fatto rimango qui ahaha)


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    mi dispiace più di quanto non possa dare a vedere, credimi...continua a seguirci se puoi e grazie della compagnia:-) much appreciated:-)
    ps. che device prendi ora?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch
    Originariamente inviato da Osarco94
    ragazzi è tardi ormai è scrivo questo post dal mio DHD che ormai sta facendo le valigie ... so che sono completamente OT ma la mia intenzione è di ringraziare tutti voi che mi avete aiutato a diventare un modder professionista (anche se son lungi dall'essere indipendente diciamo che in molte situazioni me pa cavo)...non vorrei sminuire nessuno, ma un ringraziamento speciale va ai nostri moderatori, memnoch linux e cesco che con santa pazienza ci indottrinano giorno per giorno, ognuno con il proprio stile...a tutti i veterani come senso, orco e zzzg un saluto rispettoso e un caloroso saluto a tutti gli altri
    continuerò a seguirvi con la scusa di un amico che ha il DHD, quindi miraccomando che le rom e gli script vadano avanti (consiglio a tutti la rom di @mem, è fantastica )...ancora grazie, questo è l'ultimo messaggio con questa firma....ciaoooooooooo (sembra un addio ma di fatto rimango qui ahaha)


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    mi dispiace più di quanto non possa dare a vedere, credimi...continua a seguirci se puoi e grazie della compagnia:-) much appreciated:-)
    ps. che device prendi ora?

    Si si ripeto, dirò ad un amico che mi prenderò cura io sotto l'aspetto modding e vedrò di rimanere con voi, magari non attivo come ora ma è già qualcosa , poi cmq quello che ho imparato fin lo userò per aiutare qui in giro ....al 99% è galaxy note (addio sense, è stato ciò che mi ha fatto pensare di più), un bestione *.*
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  5. #4
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma perchè hai abbandonato il dhd? Traditore


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94
    mi dispiace più di quanto non possa dare a vedere, credimi...continua a seguirci se puoi e grazie della compagnia:-) much appreciated:-)
    ps. che device prendi ora?

    Si si ripeto, dirò ad un amico che mi prenderò cura io sotto l'aspetto modding e vedrò di rimanere con voi, magari non attivo come ora ma è già qualcosa , poi cmq quello che ho imparato fin lo userò per aiutare qui in giro ....al 99% è galaxy note (addio sense, è stato ciò che mi ha fatto pensare di più), un bestione *.*

    Dopo dimmi le tue impressioni, sto pensando snche io di prendere il note...


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Dopo dimmi le tue impressioni, sto pensando snche io di prendere il note...


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    ah bhe, ahahahaha non vorrei ricordarti il tuo post sopra ahahah...comunque non avrei mai voluto abbandonare il dhd, ma lo schermo super amoled hd mi tira troppo, e il pennino idem, domani lo ordino
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  8. #7
    Androidiano L'avatar di RDeckard


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    TRADITORE

    in bocca al lupo con il nuovo device
    Does Android dream of electric sheeps?

    Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
    Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle



    Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
    Anche il tasto Thanks fa lo stesso...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDeckard Visualizza il messaggio
    TRADITORE

    in bocca al lupo con il nuovo device
    don't worry guys rimarrò con voi , certo meno frequentemente, ma ho ottenuto l'affidamento di un dhd di un amico ...stava ancora con la cyanogen 7.0.3
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Pink73


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    704
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94
    Originariamente inviato da RDeckard
    TRADITORE

    in bocca al lupo con il nuovo device
    don't worry guys rimarrò con voi , certo meno frequentemente, ma ho ottenuto l'affidamento di un dhd di un amico ...stava ancora con la cyanogen 7.0.3

    Ebbravo Osarco, tante buone cose e facci avere qualche impressione del Note.
    Salutone e grazie per tutti i suggerimenti dati.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Saluti Osarco. Ogni tanto vieni a farci un saluto con la nuova bestiolina. Premesso che non cambierei mai l'htc con nessuna altra marca. Ciaoooo...

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy