CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

windows mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di droidowl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Paese delle meraviglie
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    windows mobile

    salve a tutti.
    so che questa mia idea sembra un pó "pazza" ma vorrei comunque provare.
    ecco il mio problema al momento del acquisto del mio mio nuovo terminale ero indeciso tra il DhD con android o il DhD2 con windows mobile credo 7 o 6.5.
    ho scelto il DhD avendo già avuto un android ed un windows mobile sapevo che android era meglio.
    ma ora per curiosità mi piacerebbe poter provare l'altro "lato" quindi mettere windows mobile sul mio DhD magari in dual boot ma anche solo windows mobile, basta che abbia la garanzia che poi possa ripassare ad android.
    grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di brerek


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Castellana Sicula
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nokia5800

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la garanzia si annulla perchè stai sempre modificando il telefono da come è uscito di casa. per una cosa del genere come minimo dovresti avere i permessi di Root e quindi invalidi la garanzia... comunque non credo che ci sia ne il porting, ne una rom con windows mobile.. in giro puoi trovare qualche launcher e qualche app per farlo diventare simile ad un windows mobile phone.. ciaooo
    Htc Desire HD
    Rooted
    RADIO: 12.28e.60.140fP_26.04.02.17_M2_SF
    ROM: Ics Sense 4

  4. #3
    Androidiano L'avatar di droidowl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Paese delle meraviglie
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brerek
    la garanzia si annulla perchè stai sempre modificando il telefono da come è uscito di casa. per una cosa del genere come minimo dovresti avere i permessi di Root e quindi invalidi la garanzia... comunque non credo che ci sia ne il porting, ne una rom con windows mobile.. in giro puoi trovare qualche launcher e qualche app per farlo diventare simile ad un windows mobile phone.. ciaooo

    Ma ho letto che si puó fare solo non so come.
    la garanzia ormai non è piú valida.
    il root l'ho già fatto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao se lo hai letto da qualche vedi di ritrovare il sito e magari posta il link...................sempre che si possa fare............e vediamo come effettuano il porting.qualche tempo fa avevo cercato anch'io ma niente.C'erano solo molte guide nell'aggiornamento del dhd2 dal vecchio os al nuovo windows phone mobile
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  6. #5
    Androidiano L'avatar di SplashOne


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Puoi sempre accontentarti di Launcher 7 lo trovi nel market
    "Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di lifestream


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevan Visualizza il messaggio
    ciao se lo hai letto da qualche vedi di ritrovare il sito e magari posta il link...................sempre che si possa fare............e vediamo come effettuano il porting.qualche tempo fa avevo cercato anch'io ma niente.C'erano solo molte guide nell'aggiornamento del dhd2 dal vecchio os al nuovo windows phone mobile
    Mi dispiace deluderti ma la possibilità di dual boot esiste e come , però tra 2 rom android differenti non tra 2 OS diversi. Su XDA c'è un'intero thread su questo argomento, lo lessi tempo fa.
    Altra cosa, l'HTC Hd2 o Leo anche se windows mobile offre la possibilità, cambiando NAND, di passare interamente ad android. Anche per questo c'è una guida su XDA.
    HTC Desire HD Rooted ENG S-off
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

    Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
    Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g

  8. #7
    Androidiano L'avatar di droidowl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Paese delle meraviglie
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lifestream
    Originariamente inviato da lorevan
    ciao se lo hai letto da qualche vedi di ritrovare il sito e magari posta il link...................sempre che si possa fare............e vediamo come effettuano il porting.qualche tempo fa avevo cercato anch'io ma niente.C'erano solo molte guide nell'aggiornamento del dhd2 dal vecchio os al nuovo windows phone mobile
    Mi dispiace deluderti ma la possibilità di dual boot esiste e come , però tra 2 rom android differenti non tra 2 OS diversi. Su XDA c'è un'intero thread su questo argomento, lo lessi tempo fa.
    Altra cosa, l'HTC Hd2 o Leo anche se windows mobile offre la possibilità, cambiando NAND, di passare interamente ad android. Anche per questo c'è una guida su XDA.

    Ok grazie


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy