CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

riposto :metto in casica e si avvia il navigatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    riposto :metto in casica e si avvia il navigatore

    visto che il mio precedente post è stato chiuso( magari chi la'ha chiuso se fosse cosi' cortese di darmene motivo sarebbe utilile )
    Ciao a tutti, ho questo problema che non ho risolto nemmeno passando dalla Virutos alla RMx
    In pratica ogni volta che metto sotto carica il telefono collegandolo al PC oltre a chiedere che tipo di connessione voglio ( solo carica, disco etc) parte in automatico il navigatore di google.
    Non so cosa fare, avete consigli?


    grazie
    e

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Bé non hai pensato che magari te l'hanno chiuso perché hai violato il regolamento ?
    E non hai pensato che riaprendo lo stesso thread stai violando il regolamento 2 volte ?

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    quello che avevo scritto è esattamente cio che ho scritto nel post sopra, se tu l'hai capito( come mi pare di capire ) per favore aprimi gli occhi xche mica ci arrivo.
    Cmq a proposito del problema sopra flashando il kernel 11.1 non si presenta piu
    Ultima modifica di 3nr1c0; 11-11-11 alle 17:27

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    quello che avevo scritto è esattamente cio che ho scritto nel post sopra, se tu l'hai capito( come mi pare di capire ) per favore aprimi gli occhi xche mica ci arrivo.
    Cmq a proposito del problema sopra flashando il kernel 11.1 non si presenta piu
    il problema era al 100% un cattivo flash...non si aprono discussioni a raffica in questo modo, chi ha chiuso ha fatto bene perchè sei OT in questa sezione..ad ogni modo, una motivazione ci vuole sempre..quindi tagliamo le polemiche visto che la spiegazione te l'ho data io, ma ricordalo per il futuro!
    CHIUSO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy