CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
Discussione:

[ROM] SmartDroid 3.0|Runnybase1.17.1010.1|Sense 3.5|Tweaks|Scripts|Apps|UltraSmoot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Continua……Torniamo al tuo forum…e al messaggio rivolto a Senso41…dopo aver citato la sua frase tu dici testualmente:
    non si è mai lamentato nessuno come si può vedere…
    .e io aggiungo che è anche ovvio visto che chi segue il tuo forum ha stima nelle tue capacità così come chi segue il forum U.A. ha fiducia in Memnoch….ed è una cosa normale seguire le persone di cui ci si fida e si ha stima…..d’altra parte sei tu che sei andato sul forum U.A. a “stuzzicare” gli animi e non il contrario e sei sempre tu che scrivi questo post per avere conto e ragione (che solo tu sai che conto e che ragione hai da rivendicare) rivolto a Senso41 e non il contrario (un dato oggettivo sempre da tenere presente!!!)
    Alla tua citazione:
    vorrei che tu fossi cosi gentile da spiegarmi, leggendo tutti i miei post qui sopra, da dove si evince che io abbia snobbato questa rom?
    che mi risulti, la rom dopo la versione 3.0/3.1(per l'estero)non ha avuto piu aggiornamenti quindi che cosa mi sono perso ?Di quali "tante cose fatte" parli ?
    ti ho risposto ampiamente e con i fatti (come volevi tu) sugli sviluppi che sono in costante evoluzione giorno per giorno….anche mentre ti sto rispondendo!
    Poi dici:
    Ma a parte questo che cosa ti da' il diritto di ereggerti a giudice accusandomi di non aver dato abbastanza importanza a questa rom?
    Bhè anche qui ti ho già risposto documentando con i fatti che la Rom è stata abbandonata e mai aggiornata nonostante lo sviluppo e i miglioramenti sono proseguiti e proseguono tutt’ora!
    E prosegui:
    Tu che che a parole sei un cosi strenuo amante e sostenitire di questa rom ,come mai qui non esiste una sola Tua parola a sotegno di questo progetto?
    Fammi capire io ho aperto la discussione ,ho provato la rom, ne ho fatto anche una piccola recensione esprimendomi positivamente sulla bonta' del progetto,e tu che non hai fatto assolutamente niente neanche un "quote" hai pure il coraggio di parlare e addirittura di giudicarmi???
    perchè invece di farlo qui come sarebbe stato ovvio e opportuno hai deciso di farlo dalle pagine di un'altro forum?
    Anche qui vale quanto dimostrato al punto sopra e non basta di certo una piccola recensione per cambiare un dato di fatto
    Ultima modifica di linux33it; 13-03-12 alle 14:39

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Per linux33it
    Premessa doverosa non sono l’utente Senso 41
    esatto!! non sei senso41
    quindi non mi interessa che mi rispondi tu,con te posso discutere solo sull'argomento
    della discussione cioè la rom,il resto non riguarda questa discussione ne' questo forum,sarei stato ben lieto di affrontare qualsiasi questione
    se non mi fosse stato impedito,quindi dal momento che non mi viene pemesso li' non vedo perchè dovrei disuterne qui e solo con te
    quando e se mi sara' restituita' facolta di parola mi riservero' di intervenire e di rispondere a tutte le tue lecite obbiezzioni ma che riguardano quel contesto e non questo. Sono certo che non pretenderai che io ti lasci discutere liberamente qui quello che a me viene impeditio li, quindi alle parti che non hanno nulla a che vedere con questa discussine avrai risposta quando mi sara' permesso
    come vedi io ho chiamato in causa solo senso41 e solo sulle su affermazioni riguardanti questa discussione e me
    Sono ben lieto comunque di confrontarmi con te come con chiunque altro ma solo ed eslusivamente nel merito di questa discussione
    hai scritto troppe cose in una volta tuttavia dimmì di cosa vuoi parlare per primo riguardo alla rom...
    facciamo un bel confonto nel tecnico invece di parlare solo ....
    Ultima modifica di linux33it; 13-03-12 alle 14:53

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di SerenaMatt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 77 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    All'utente @Senso41:
    naturalmente avrei preferito e sarebbe stato piu giusto risponderti dove le tue accuse sono state formulate,ma come ben sai sono stato bannato dalla discussione togliendomi cosi il diritto di replica (no comment)
    Ho letto la discussione sull'altro forum e francamente leggendo questo post devo dire che sei una delusione totale.
    Non mi aspettavo che arrivassi a livelli di falsità così eclatanti.

    Sinceramente nauseata.


    P.S. Bannatemi pure se vi fa stare meglio.
    Ultima modifica di SerenaMatt; 13-03-12 alle 17:31
    Premere il tasto thanks rinforza la mia autostima e mi spinge a fare di più per aiutarti quando hai un qualsiasi problema

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerenaMatt Visualizza il messaggio
    Ho letto la discussione sull'altro forum e francamente leggendo questo post devo dire che sei una delusione totale.
    Non mi aspettavo che arrivassi a livelli di falsità così eclatanti.

    Sinceramente nauseata.


    P.S. Bannatemi pure se vi fa stare meglio.
    non avendo visto i post dell'altro forum non vi posso dire se linux ha torto ha ragione ma non vedo l'utilità di essere falsi su un forum che come questo si limita perlopiù ad una cosa tecnica come il modding di un cellulare e non di discussione a livello umano e sociale (volano paroloni).

    p.s. come mai linux sei sempre al centro di focolai?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    non avendo visto i post dell'altro forum non vi posso dire se linux ha torto ha ragione ma non vedo l'utilità di essere falsi su un forum che come questo si limita perlopiù ad una cosa tecnica come il modding di un cellulare e non di discussione a livello umano e sociale (volano paroloni).
    infatti... quel che dicevo anche io

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Faccio doverosa replica al post fiume di linux su una mia semplice constatazione, peraltro supportata dai fatti, come potete leggere da questo striminzito thread su una delle rom più scaricate in questi ultimi mesi a livello mondiale non solo italiano. Basta aprire xda per vedere che il thread smatdroid è da mesi uno dei primi come discussioni. E questo è un fatto, non una speculazione mentale mia. Dunque, su xda è tra i primi, su altri forum idem e solamente qui, uno dei forum italiani più blasonati e seguiti dagli androidiani si limita ad una paginetta, una. E come mai? Misteri italiani... Senza contare che sarebbe da essere orgogliosi e da incoraggiare sempre un italiano che si fa strada tra gente di madre lingua inglese. Ma basta leggere a ritroso (e cioè al contrario da questa indietro..) le recensioni, per capire che nessuno si sognerebbe mai di flashare una simile cozza di rom. Così come descritta dallo stesso linux qui. E ancora che dopo il 16 dicembre è uscita la 3.1, e che sono usciti tanti Mod, patch e quant altro che l hanno resa stupefacente anche dopo mesi di utilizzo quotidiano. Non mi sembra di aver esagerato dicendo che sia stata molto molto trascurata, non ho inventato niente.
    Ci tengo a precisare per la mia dignità che io non ho padroni, né qui né nella vita reale fortunatamente. E che io non seguo ne memnoch ne linux, anche se li rispetto entrambi perché da loro ho imparato tanto sin da subito.
    Ma seguo spesso e continuerò a farlo, le rom migliori per il dhd perchè mi diverte, soprattutto dandogli la giusta importanza nella mia vita fatta anche da tante altre cose fortunatamente. Tutto qua.

    Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Faccio doverosa replica al post fiume di linux su una mia semplice constatazione, peraltro supportata dai fatti, come potete leggere da questo striminzito thread su una delle rom più scaricate in questi ultimi mesi a livello mondiale non solo italiano. Basta aprire xda per vedere che il thread smatdroid è da mesi uno dei primi come discussioni. E questo è un fatto, non una speculazione mentale mia. Dunque, su xda è tra i primi, su altri forum idem e solamente qui, uno dei forum italiani più blasonati e seguiti dagli androidiani si limita ad una paginetta, una. E come mai? Misteri italiani... Senza contare che sarebbe da essere orgogliosi e da incoraggiare sempre un italiano che si fa strada tra gente di madre lingua inglese. Ma basta leggere a ritroso (e cioè al contrario da questa indietro..) le recensioni, per capire che nessuno si sognerebbe mai di flashare una simile cozza di rom. Così come descritta dallo stesso linux qui. E ancora che dopo il 16 dicembre è uscita la 3.1, e che sono usciti tanti Mod, patch e quant altro che l hanno resa stupefacente anche dopo mesi di utilizzo quotidiano. Non mi sembra di aver esagerato dicendo che sia stata molto molto trascurata, non ho inventato niente.
    Ci tengo a precisare per la mia dignità che io non ho padroni, né qui né nella vita reale fortunatamente. E che io non seguo ne memnoch ne linux, anche se li rispetto entrambi perché da loro ho imparato tanto sin da subito.
    Ma seguo spesso e continuerò a farlo, le rom migliori per il dhd perchè mi diverte, soprattutto dandogli la giusta importanza nella mia vita fatta anche da tante altre cose fortunatamente. Tutto qua.

    Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
    correggimi se sbaglio... te ti lamenti perchè questa rom non è seguita come pensi dovrebbe?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerenaMatt Visualizza il messaggio
    Ho letto la discussione sull'altro forum e francamente leggendo questo post devo dire che sei una delusione totale.
    Non mi aspettavo che arrivassi a livelli di falsità così eclatanti.

    Sinceramente nauseata.



    P.S. Bannatemi pure se vi fa stare meglio.
    come ho gia detto ti rispondo quando mi verra' ridata la parola ,allora soddisfero la tua sete di verita' ma qui si parla della rom
    e non vorrei ripetermi

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    correggimi se sbaglio... te ti lamenti perchè questa rom non è seguita come pensi dovrebbe?
    Non mi lamento affatto, se non se ne parla è peggio per chi non può conoscerla. Io la uso comunque. Il mio era solo un intervento inserito dentro altre discussioni. Ci sono discussioni animate su rom molto più insignificanti. Ma il mondo Android non si ferma ad androidiani, tutti possono cercarla, scaricarla e fare le proprie considerazioni per fortuna.

    Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Faccio doverosa replica al post fiume di linux su una mia semplice constatazione, peraltro supportata dai fatti, come potete leggere da questo striminzito thread su una delle rom più scaricate in questi ultimi mesi a livello mondiale non solo italiano. Basta aprire xda per vedere che il thread smatdroid è da mesi uno dei primi come discussioni. E questo è un fatto, non una speculazione mentale mia. Dunque, su xda è tra i primi, su altri forum idem e solamente qui, uno dei forum italiani più blasonati e seguiti dagli androidiani si limita ad una paginetta, una. E come mai? Misteri italiani... Senza contare che sarebbe da essere orgogliosi e da incoraggiare sempre un italiano che si fa strada tra gente di madre lingua inglese. Ma basta leggere a ritroso (e cioè al contrario da questa indietro..) le recensioni, per capire che nessuno si sognerebbe mai di flashare una simile cozza di rom. Così come descritta dallo stesso linux qui. E ancora che dopo il 16 dicembre è uscita la 3.1, e che sono usciti tanti Mod, patch e quant altro che l hanno resa stupefacente anche dopo mesi di utilizzo quotidiano. Non mi sembra di aver esagerato dicendo che sia stata molto molto trascurata, non ho inventato niente.
    Ci tengo a precisare per la mia dignità che io non ho padroni, né qui né nella vita reale fortunatamente. E che io non seguo ne memnoch ne linux, anche se li rispetto entrambi perché da loro ho imparato tanto sin da subito.
    Ma seguo spesso e continuerò a farlo, le rom migliori per il dhd perchè mi diverte, soprattutto dandogli la giusta importanza nella mia vita fatta anche da tante altre cose fortunatamente. Tutto qua.

    Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
    Ok ti ringarzio di avermi risposto e di darmi la possibilita' di spiegare a te e agli utenti cose che dovrebbero essere ovvie
    intanto facciamo una semplice constatazione:
    in questa sezione le rom sono decine e ovviamente avviene una selezione naturale che fa si che la maggior parte escano di scena
    questo è determinato esclusivamente dagli utenti e dalle loro scelte tanto che in certi periodi e successo anche a rom come la revolution la leedroid,ecc...di finire in fondo....
    a tuo dire,correggimi se sbaglio questa rom sarebbe il non plus ultra e superiore a tutte le altre ,bene allora perchè qui non esite nessun tuo commento positivo sulla rom? e perchè sarebbe doveroso per gli altri sostenerla quando tu non lo fai?
    penso che si doveroso da parte tua spiegarcelo

    dopodichè parliamo della rom
    come vedi al primo post io faccio delle valutazioni che tu ritieni insufficienti ;benissimo,sara' poco ma partiamo da li'
    vediamo allora le tue ,facci un elenco ,una recensione ,una lista piu o meno dettagliata di tutte le qualita'e/o difetti
    dopo di chè ci confrontiamo pubblicamente e ti diro' dove sono d'accordo e dove eventualmente no e perchè


    credo che a questo servano le discussioni sulle rom ,e siccome stando hai fatti per quanto sia poco l'unica cosa concreta su questa rom l'ho scitta io mi va bene essere criticato ma lo devi fare nei fatti quindi comicia dal i i primo post e dimmi in quello che ho scritto cosa mi contesti e perchè
    ti ripeto che accetto di essere messo in discussione solo su quello che scrivo

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy