CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
Discussione:

[ROM] SmartDroid 3.0|Runnybase1.17.1010.1|Sense 3.5|Tweaks|Scripts|Apps|UltraSmoot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    [ROM] SmartDroid 3.0|Runnybase1.17.1010.1|Sense 3.5|Tweaks|Scripts|Apps|UltraSmoot

    un'altra rom su base sense 3.5 runnymede ma non è un clone RCMIX.....



    il pregio di questa rom è innanzitutto quello di essere stata realizzata da memnoc (Memnoch)
    partendo dalla base originale e ringrazia:
    Htc
    Google
    Dsixda Kitchen
    Xda-developers
    ********
    Biggest Thanks to@Alireza (for his amazing help)
    @Capychimp (for his help)
    @He_stehone64 (help in theming, some parts of his themes in my ROM)
    @Onepagebook (help in theming, and parts of his theme in my BlueManiacs)
    @Mike1986 (some of build.prop tweaks come from ARHD) and his team and followers (@Whiskey, @wacco, @Euphorie, @Preacher, etc, thanks guys)

    per l'aiuto alla sua realizzazione.

    Il confronto con la rcmix di capy che rimane la sense 3.5 di riferimento sorge spontaneo

    cominciamo col dire che la rom non ha tweaks modificabili come nella rcmix
    cosa che personalmente apprezzo,cosi come apprezzo il fatto che non sia stata "temata" a parte qualche particolare come la tastiera del telefono e l'animazione in stile ICS che è molto piacevole
    l'animazione della home è stata bloccata in 2D cosa che personalmente preferisco ma non è l'impostazione originale della rom e a qualcuno potrebbe non piacere il fatto di non poterla cambiare come nella Rcmix
    la ram spostata a favore di una migliore gestione della rom mi sembra tanta e potrebbe penalizzare o sbilanciare la rom sfavorendo ad esempio il multitasking come ho notato in altre rom
    quello che invece è insufficiente e il frame rate che in Nena1 non va oltre i 25 FPS forse dovuto a qualche mancato aggiustamento e la dicitura del titolo "ultrasmoot" che va per il momento preso come auspicio
    Queste le prime impressioni dopo l'installazione completa di tutte le app che uso abitualmente e quindi a parita' di condizioni,
    come sempre serve tempo per apprezzare appieno una rom in tutti i suoi ambiti e questa è solo la prima
    versione e gia ,secondo me, è solo seconda o terza rispetto alle sense 3.5 che o provato
    che di per se un piu che ottimo risultato....
    attenzione:
    prima che si creino problemi
    una volta installata la rom disattivate l'aggiornamento automatico della rom in ifo telefono>agg software
    e togliere la spunta da controlli pianificati

    download
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    aggiornamento 3.0
    download

    Aggiornamento 3.2


    -Increased VM Heap Size to 48m, makes ROM smoother/quicker

    -Included fully working Tweaks App, app drawer matrix 100% working, SMS Screen on can now be disabled/enabled in tweaks.

    -Disabled/removed Lockscreen tweaks and Volume Key Camera Shutter. Changing the lockscreen caused reboots and the volume key camera tweak is a pointless mod IMO, lots of people have broken volume rockers or zoom in on photos.

    -Included fixed build.prop for Inspire 4G users, no longer says you are using RCMiX Runny ROM.

    -Disabled Scrolling Cache, disabled the cache when scrolling in applications, improves scrolling performance in a lot of applications.

    -Improved 3D Performance, now the GPU renders all 3D elements, greatly improving the performance

    -Fixed Keyboard animations, now when you go to input text you get a nice sliding animation instead of the keyboard just appearing on screen. For an even fancier animation download "spare parts" from the market and tick "fancy input animations.

    -Included a few system tweaks, now faster than ever!!!

    -Included HTC HUB and HTC Likes

    piu info da qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1255420
    Ultima modifica di linux33it; 16-03-12 alle 12:23

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

    IlMaRcO92 (28-11-11),savioonline (28-11-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Flashata e in uso da un giorno, nessun bug trovato a parte es gestore file che va disinstallato e reinstallato, stessa procedura per adobe
    per il resto rom quasi perfetta, nessun bug o difetto notevole.

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Linux quale sense te metti al primo posto?

    Ciau!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  6. Il seguente Utente ha ringraziato framir per il post:

    seblog (28-11-11)

  7. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    nell'ambito sense la rcmix 3.3 o 4.0 rimane la rom di riferimento come ho detto sopra
    anche perchè i margini di miglioramento sono alquanto risicati e spesso invece di migliorare si finisce per creare problemi ( di esempi ce ne sono diversi in giro)
    anche sul piano della personalizzazione nessuna rom offre un ventaglio di possibilita' come Rcmix
    che accontenta sia i neofiti che solo installandola hanno gia una configurazione ottimale a cui non servono aggiustamenti
    sia agli smanettoni o piu esperti che possono aggiustarsela finemente

    questa rom è interessante perchè non è rimaneggiamento della rcmix come la maggiorparte delle rom in giro su sense 3.5
    ed è gia un'ottima rom ma deve ancora essere sistemata quindi si vedra' in futuro

    al di fuori della sense il progetto miui sta raggiungendo livelli molto interessanti con soluzioni
    che in qualche caso fanno sembrare la sense 3.5 un po "datata" e non solo perchè la miui ha gia adottato ICS.....
    Ultima modifica di linux33it; 29-11-11 alle 14:47

  8. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    aggiornamento v3.0 su base 1.17.1010.1

    -Completely rebased on RUU_Runnymede_KT_KR_1.17.1010.1_release_228769_sig ned
    -better overall performance
    -tweaked and cleaned build.prop
    -tweaked gps.conf (no need fasterfix anymore)
    -Kernel RCMix V8 (a masterpiece)
    -added APM
    -added CRT animation
    -added multilanguage
    -added hybrid camera from previous SmartDroid (stock one doesn't work)
    -added old market (deleted updatemarket.apk)
    -removed a lot of bloatware, spyware, security holes
    -removed uneuseful stuff
    -100% stock look
    -no tweaks or special patch, pure fast stock experience
    -no apps removed
    -apps added:
    4ext recovery
    es File Manager
    ExtDate Widget
    Ril info's
    Maxthone Browser
    No Frills
    download

    mi sfugge il motivo della scelta di questa base che è di fatto una 1.11 "vincolata" ad un operatore telefonico
    che sia stato ingannato dal 1.17 che puo' far pensare ad un aggiornamento?....

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    aggiornamento v3.0 su base 1.17.1010.1

    -Completely rebased on RUU_Runnymede_KT_KR_1.17.1010.1_release_228769_sig ned
    -better overall performance
    -tweaked and cleaned build.prop
    -tweaked gps.conf (no need fasterfix anymore)
    -Kernel RCMix V8 (a masterpiece)
    -added APM
    -added CRT animation
    -added multilanguage
    -added hybrid camera from previous SmartDroid (stock one doesn't work)
    -added old market (deleted updatemarket.apk)
    -removed a lot of bloatware, spyware, security holes
    -removed uneuseful stuff
    -100% stock look
    -no tweaks or special patch, pure fast stock experience
    -no apps removed
    -apps added:
    4ext recovery
    es File Manager
    ExtDate Widget
    Ril info's
    Maxthone Browser
    No Frills
    download

    mi sfugge il motivo della scelta di questa base che è di fatto una 1.11 "vincolata" ad un operatore telefonico
    che sia stato ingannato dal 1.17 che puo' far pensare ad un aggiornamento?....
    Quindi dici che si tratta della stessa base ?
    Tutti i problemi trovati da Mem per renderla utilizzabile quindi sono legati alla personalizzazione dell'operatore....

    A questo punto pensi che sia meglio restare sulla base 1.11 ?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Aenima


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    aggiornamento v3.0 su base 1.17.1010.1

    -Completely rebased on RUU_Runnymede_KT_KR_1.17.1010.1_release_228769_sig ned
    -better overall performance
    -tweaked and cleaned build.prop
    -tweaked gps.conf (no need fasterfix anymore)
    -Kernel RCMix V8 (a masterpiece)
    -added APM
    -added CRT animation
    -added multilanguage
    -added hybrid camera from previous SmartDroid (stock one doesn't work)
    -added old market (deleted updatemarket.apk)
    -removed a lot of bloatware, spyware, security holes
    -removed uneuseful stuff
    -100% stock look
    -no tweaks or special patch, pure fast stock experience
    -no apps removed
    -apps added:
    4ext recovery
    es File Manager
    ExtDate Widget
    Ril info's
    Maxthone Browser
    No Frills
    download

    mi sfugge il motivo della scelta di questa base che è di fatto una 1.11 "vincolata" ad un operatore telefonico
    che sia stato ingannato dal 1.17 che puo' far pensare ad un aggiornamento?....
    Ciao Linux, cosa intendi per ..."vincolata" ad un operatore telefonico...

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aenima Visualizza il messaggio
    Ciao Linux, cosa intendi per ..."vincolata" ad un operatore telefonico...
    Credo che sia per il fatto che è una rom uscita per il Sensation XL brandizzato con un determinato operatore e NON è un aggiornamento ota di HTC per i no brand.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Berto392 per il post:

    Aenima (16-12-11)

  13. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Credo che sia per il fatto che è una rom uscita per il Sensation XL brandizzato con un determinato operatore e NON è un aggiornamento ota di HTC per i no brand.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    infatti :
    questa versione 3.0 ha diversi problemi ,non è consigliabile per chi ceca una rom stabile essendo ancora incompleta
    partire da una ruu branded presuppone l'eliminazione di tutto il contenuto voluto dall'operatore committente che oltretutto è koreano
    personalmente ritengo inutile e contro producente questa scelta dal momento che si puo' usare la ruu 1.11 che è si Thailandese ma stock, il che rende piu agevole il porting e piu stabile il risultato

  14. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    All'utente @Senso41:
    naturalmente avrei preferito e sarebbe stato piu giusto risponderti dove le tue accuse sono state formulate,ma come ben sai sono stato bannato dalla discussione togliendomi cosi il diritto di replica (no comment)
    quindi lo faro' qui dove c'è la rom oggetto delle tue accuse ....e dove non rischio che mi venga impedito di scrivere

    Queste sono le tue affermazioni riguardanti me e la rom di questa discussione:
    "....sappiamo tutti come le rom di mem siano snobbate in un altro noto forum......
    ...L'aggiornamento di quel thread risale al 16 dicembre 2011, basta anche questo per capire l'importanza che si vuole dare a quella discussione. E da dicembre ad oggi se ne sono fatte di cose..."
    innanzitutto"sappiamo tutti" chi??? qui non si è mai lamentato nessuno come si puo' vedere....
    l'unica discussione sulla rom di mem è questa e l'ho aperta io,vorrei che tu fossi cosi gentile da spiegarmi, leggendo tutti i miei post qui sopra, da dove si evince che io abbia snobbato questa rom?
    che mi risulti, la rom dopo la versione 3.0/3.1(per l'estero)non ha avuto piu aggiornamenti quindi che cosa mi sono perso ?Di quali "tante cose fatte" parli ?
    Ma a parte questo che cosa ti da' il diritto di ereggerti a giudice accusandomi di non aver dato abbastanza importanza a questa rom?
    Tu che che a parole sei un cosi strenuo amante e sostenitire di questa rom ,come mai qui non esiste una sola Tua parola a sotegno di questo progetto?
    Fammi capire io ho aperto la discussione ,ho provato la rom, ne ho fatto anche una piccola recensione esprimendomi positivamente sulla bonta' del progetto,e tu che non hai fatto assolutamente niente neanche un "quote" hai pure il coraggio di parlare e addirittura di giudicarmi???
    perchè invece di farlo qui come sarebbe stato ovvio e opportuno hai deciso di farlo dalle pagine di un'altro forum?

    sono sicuro che cosi come sei stato lesto nell'emettere sentenze ,sarai altrettanto lesto a darmi spiegazioni sul tuo vero fine

    vorrei farti un'ultima domanda :
    com'è possibile che una persona come te che dimostra tanta sensibilita' nei confronti di una rom tanto da risentirti, quando vedi che delle persone vengono insultate non spendi neanche una parola ?
    perchè nella stessa discussione ti sono passate sotto gli occhi queste cose

    "..... sarebbe il benvenuto persino quel cretino del tuo padrone......"
    "....pare proprio che questo misterioso "wifi man" sia un mezzo cialtrone...."
    (definizione di cialtrone: Persona spregevole, imbrogliona e grossolana)

    non so quali siano le priorita' nei tuoi principi,ma pare strano che mentre si insultano persone con la semplicita' con cui si mangia il popcorn davanti a un film, tu non abbia nulla da dire stando il rigoroso rispetto che si pretende in quel contesto

    come vedi io non mi sottraggo , tutto quello che scrivo e pubblico e puo' essere smentito se non è corretto,ma prima bisogna citare esattamente quello che ho scritto,avendo cura di separare i fatti dalle opinioni e soprattutto non inventarsi le cose ....
    Ultima modifica di linux33it; 12-03-12 alle 12:31

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy