CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema desire HD:si spegne! aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema desire HD:si spegne! aiuto!

    Buonasera a tutti!
    Io monto la rom Android Revolution HD 7.1 di Mike 1986..
    Appena installata questa rom mi sembrava molto buona e molto valida,ma come in precedenza,con altre rom (prima la miui,dopo 8 mesi di utilizzo,e poi altre due di cui non ricordo il nome) ha iniziato a darmi problemi..il telefono ogni due per tre..specialmente quando sono in giro e fa freddo (visto che in casa o in posti chiusi capita molto meno spesso) si spegne da solo! causandomi molti disagi.. ovviamente così facendo perdo chiamate e messaggi,a volte anche urgenti..senza nemmeno accorgermi che il terminale sia spento.
    Ora vi chiedo,può essere un problema della miui (che anche nonostante,i molteplici full wipe e compagnia bella) mi sono portato dietro fino ad ora?può essere che la batteria del desire hd sia andata e vada cambiata perchè ormai non riesce più a reggere quando c'è troppa roba che va (visto che mi capita specialmente quando ascolto la musica in giro)? oppure non so...l'ho calibrtata male? (nonostante abbia seguito la guida).. aiutatemi voi per favore,perchè è insopportabile! capita che mi si spenga anche 7,o 8 volte al giorno..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Sì spegne ma non perché è scarico giusto? Per:
    ho fatto vari Fullwipe cosa intendi? Hai montato radio strane? Quante app ci sono nel tuo telefono?
    Da quanto tempo non formatti la tua sd?
    I contatti della batteria sono ossidati?
    Fai un bell erase formatta la sd, e poi installi una rom decentemente stabile, la revolution e una di quelle.. E installi pian piano le app.... Così almeno incominci a farti una idea su cosa escludere....
    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no,non perchè è scarico,anche quando la batteria è tutta carica si spegne...no,mai flashato nessun tipo di radio,ho paura che vada storto qualcosa..
    per full wipe intendo tutti i wipe necessari per l'installazione di una rom..
    non la formatto da quando ho messa questa rom (un mesetto circa,fa)..
    no,la batteria mi sembra intatta.. insomma,è normale,come il primo giorno..
    grazie per i consigli,ci proverò..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeDHD Visualizza il messaggio
    no,non perchè è scarico,anche quando la batteria è tutta carica si spegne...no,mai flashato nessun tipo di radio,ho paura che vada storto qualcosa..
    per full wipe intendo tutti i wipe necessari per l'installazione di una rom..
    non la formatto da quando ho messa questa rom (un mesetto circa,fa)..
    no,la batteria mi sembra intatta.. insomma,è normale,come il primo giorno..
    grazie per i consigli,ci proverò..
    ti conviene prima vedere se è un problema della rom flashandone una nuova come sempre

    altrimenti ti tocca riportarlo in stock e mandarlo in assistenza tutto lo trovi nelle guide
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    84
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non so se è il tuo caso, a me è capitato di chiudere male lo sportellino della batteria, da fuori sembrava tutto normale ma il telefono aveva preso a spegnersi due-tre volte al giorno.
    Riaperto, puliti i due contatti, richiuso con calma e tutto è tornato normale.
    E' una stupidaggine, ma se si fa l'abitudine a estrarre la batteria quando il telefono fa i capricci può succedere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy