CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117
Discussione:

[4EXT RECOVERY] NUOVA 4ext TOUCH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    il dhd non si è mai avviato in recovery da telefono spento senza passare dal bootloader
    Mi sono spiegato male allora mi scuso! Vuol dire che non entra in bootloader!

  2.  
  3. #112
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Mi sono spiegato male allora mi scuso! Vuol dire che non entra in bootloader!
    leggi bene cosa devi fare

    https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html

  4. #113
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Chiedo un aiutino, io ho ancora una delle prime versioni beta della recovery touch, e vorrei aggiornarla. Sonoandato su XDA a scaricare recoveri updater, e ho letto che con ulcune versioni di JB l'installazzione poteva non andare a buon fine, ed infatti ho provato un paio di volte a mette una delle ultime ma niente (se non sbaglio la RC8 perchè la 9 è ancora in test).

    C'è qualche stratagemma per aggirare l'ostacolo?

  5. #114
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Chiedo un aiutino, io ho ancora una delle prime versioni beta della recovery touch, e vorrei aggiornarla. Sonoandato su XDA a scaricare recoveri updater, e ho letto che con ulcune versioni di JB l'installazzione poteva non andare a buon fine, ed infatti ho provato un paio di volte a mette una delle ultime ma niente (se non sbaglio la RC8 perchè la 9 è ancora in test).

    C'è qualche stratagemma per aggirare l'ostacolo?
    Non ho mai avuto problemi neanche con le JB, comunque è importante che citi la fonte quando dai queste informazioni in modo da poter verificare,
    Se pensi che la JB sia il problema non devi far altro ripristinare momentaneamente il backup di un'altra rom.......
    Oppure ci sono le guide in evidenza per conoscere tutti i sistemi per poter installare la recovery

  6. #115
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Non ho mai avuto problemi neanche con le JB, comunque è importante che citi la fonte quando dai queste informazioni in modo da poter verificare,
    Se pensi che la JB sia il problema non devi far altro ripristinare momentaneamente il backup di un'altra rom.......
    Oppure ci sono le guide in evidenza per conoscere tutti i sistemi per poter installare la recovery
    scusami mi sono espresso male in effetti è traviante quello che ho scirtto...
    non l'ho letto su XDA... ma nella fase di installazzione della recovery esce un avviso che comunica la possibilità che l'installazzione venga abortita con ulcune versioni JB.... è in inglese il messaggio ma è abbastanza chiaro...

    edit: ho risolto passando per un paio di versioni precedenti... è una cosa strana ma sembra alla fine abbia funzionato, forse la mia beta era troppo "distante" dalle ultime... mha...
    Ultima modifica di memox1; 07-12-12 alle 16:52

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, e da un po che ho qlc problema con la recovery, nel senso che quando ci entro partono delle scritte prima e poi si stabilizza... anche quando riavvio ora vibra una volta in +... ho provato a reinstallare la recovery ma non cambia nulla... esiste una cartella nel cell? possibile formattarla? o altri consigli? grazie

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho usato 4ext update per scaricare la recovery al termine della procedura il prog mi dice che ho il file zip nella cartella download, riavvio il cell in modalità recovery per flashare il file ma mi da errore come mai?
    risolto ho flashato il file recover.img tramite fastboot
    Ultima modifica di quebec; 29-05-13 alle 18:06

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy