CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Attenzione!: Downgrade 3.12.405.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    grazie, soprattutto scusa!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho deciso di flashare il mio dhd con la revolution hd dopo l'ultimo aggiornamento ota che a mio avviso fa pena. Da buon niubbo mi sono letto tutte le guide del forum con commenti compresi e sono giunto alla conclusione di dover fare l'hack ace due volte. Il mio problema sta nella radio. La radio che monto ora è la versione che trovo in INFO TELEFONO-->BANDA DI BASE giusto? Sarei molto interessato a mantenere questa radio perché non solo a mio avviso funziona meglio della precedente, ma è anche quella consigliata dallo sviluppatore di revolution. Ho visto che l'hack ace fa il downgrade della radio ma poi la ripristina al termine della procedura. Volevo capire meglio con cosa mi ritrovo alla fine della procedura. Mi ritroverò con la build 1.2x, la radio attuale, android 2.2 e sense 2 oppure non ho capito una cippa?!
    PS. non è che mi interessi molto della sense e di android tanto procederò al flash della rom, mi interessa più sapere se poi dovrò flashare la radio!
    PPS. con hack ace ho i permessi per il flash della radio giusto? non devo fare nessun'altra operazione?
    PPPS. Saluti e grazie all'anima pia che mi risponderà

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sophokle Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho deciso di flashare il mio dhd con la revolution hd dopo l'ultimo aggiornamento ota che a mio avviso fa pena. Da buon niubbo mi sono letto tutte le guide del forum con commenti compresi e sono giunto alla conclusione di dover fare l'hack ace due volte. Il mio problema sta nella radio. La radio che monto ora è la versione che trovo in INFO TELEFONO-->BANDA DI BASE giusto? Sarei molto interessato a mantenere questa radio perché non solo a mio avviso funziona meglio della precedente, ma è anche quella consigliata dallo sviluppatore di revolution. Ho visto che l'hack ace fa il downgrade della radio ma poi la ripristina al termine della procedura. Volevo capire meglio con cosa mi ritrovo alla fine della procedura. Mi ritroverò con la build 1.2x, la radio attuale, android 2.2 e sense 2 oppure non ho capito una cippa?!
    PS. non è che mi interessi molto della sense e di android tanto procederò al flash della rom, mi interessa più sapere se poi dovrò flashare la radio!
    PPS. con hack ace ho i permessi per il flash della radio giusto? non devo fare nessun'altra operazione?
    PPPS. Saluti e grazie all'anima pia che mi risponderà
    il downgrade serve a passare ad una versione precedente sbloccabile e viene modificato tutto,quindi dopo il downgrade la radio va reinstallata e bisogna avere ENG S-OFF per farlo
    è tutto scritto nelle guide basta che le leggi tutte e segui le istruzioni..

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Senza polemica, ma il primo post di questo thread non è che sia esattamente esplicativo.
    Leggendo l'effen manual si viene a sapere che "If you are running WWE build versions 3.06.405.1 or 3.12.405.1, a full downgrade is required. Which means your data WILL be lost. This kit will autodetect this version and perform the full downgrade, if needed", la domanda è e soprattutto resta: come si fa a tornare indietro una volta scaricato l'aggiornamento OTA 3.12?

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vysus Visualizza il messaggio
    Senza polemica, ma il primo post di questo thread non è che sia esattamente esplicativo.
    Leggendo l'effen manual si viene a sapere che "If you are running WWE build versions 3.06.405.1 or 3.12.405.1, a full downgrade is required. Which means your data WILL be lost. This kit will autodetect this version and perform the full downgrade, if needed", la domanda è e soprattutto resta: come si fa a tornare indietro una volta scaricato l'aggiornamento OTA 3.12?
    se è senza polemica allora perchè la fai??

    "in pratica l'operazione va ripetuta due volte
    la prima serve a passare da 3.12 a 2.50 o 2.36
    la seconda serve a relizzare lo sblocco vero e proprio ..."


    cosa sarebbe "non esattamente esplicativo?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ...infatti, non la faccio: viene dato tutto per scontato, quando in realtà non lo è affatto.
    Il mio DHD ha ricevuto l'OTA un paio di giorni fa, disabilitando tutti i servizi Apple, l'antivirus, etc., installati i drivers corretti, abilitato il debug USB e connesso il telefono, una volta eseguito l'hack ace come amministratore, avviene la procedura iniziale, si arriva al punto di digitare 1 e, inevitabilmente, appare un messaggio che chiede ironicamente se l'effen manual sia stato effettivamente letto.
    Nel primo post di questo thread ed in quelli a seguire non mi pare affatto di aver letto nulla in proposito, dal momento che, per contro, è l'inconveniente che si verifica con maggior frequenza, tutto qui

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vysus Visualizza il messaggio
    ...infatti, non la faccio: viene dato tutto per scontato, quando in realtà non lo è affatto.
    Il mio DHD ha ricevuto l'OTA un paio di giorni fa, disabilitando tutti i servizi Apple, l'antivirus, etc., installati i drivers corretti, abilitato il debug USB e connesso il telefono, una volta eseguito l'hack ace come amministratore, avviene la procedura iniziale, si arriva al punto di digitare 1 e, inevitabilmente, appare un messaggio che chiede ironicamente se l'effen manual sia stato effettivamente letto.
    Nel primo post di questo thread ed in quelli a seguire non mi pare affatto di aver letto nulla in proposito, dal momento che, per contro, è l'inconveniente che si verifica con maggior frequenza, tutto qui
    e cosa c'entra con questa discussione ?
    quello che dici riguarda la guida di cui qui è fornito solo il link ,questa non è la guida
    qui si chiarisce solo per chi ha avuto l''aggiornamento alla 3.12 che seguendo quella guida si deve effettuare 2 volte il passaggio.
    tutto il resto riguarda la guida e le domande vanno poste li'
    inoltre quando la guida verra' aggiornata dall'autore questo avviso non servira' piu'....

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Appunto, questo thread è intitolato "Attenzione!: Downgrade 3.12.405.1", si spera di trovarci chiarimenti.
    Non replicherò oltre
    Ultima modifica di vysus; 24-12-11 alle 16:24

  10. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vysus Visualizza il messaggio
    Appunto, questo thread è intitolato "Attenzione!: Downgrade 3.12.405.1", si spera di trovarci chiarimenti.
    Cmq. inutile proseguire, grazie lo stesso...
    non che io avessi dei dubbi ma...per fortuna che non volevi fare polemica......visto che tu hai cominciato adesso lascialo decidere a me se è inutile proseguire
    ti chiedo solo la cortesia di usare un atteggiameto diverso e di capire che esordire dicendo :".. il primo post di questo thread non è che sia esattamente esplicativo"
    non è come dire: chiedo cortesemente se qualcuno puo' spiegarmi......."
    sono sicuro che neanche a te sfugge la differenza..................
    Ot chiuso, per qualsiasi cosa sono sempre disponibile in privato
    non sono ammesse repliche
    Ultima modifica di linux33it; 24-12-11 alle 19:34

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Stamane ho deciso di rootare il mio DHD (3.12.405.1), scaricato l'aah kit (17122011), formattato la SD, letto per bene la guida, iniziato la procedura da terminale (su Mac OSX Lion) e... dopo alcuni passaggi andati a buon fine, la procedura si e' piantata con il seguente msg di errore nel terminale:

    FAILED (remote: 90 hboot pre-update! please flush image again immediately)
    < waiting for device >

    e il DHD e' rimasto con lo schermo nero "ma acceso" (intendo che e' nero ma retroilluminato, non nero spento).

    Che faccio?

    Non ho ancora fatto nulla: ne' staccato, ne' tantomeno chiuso il terminale per riprovare la procedura nuovamente.

    Resto in attesa di (spero) info

    grazie in anticipo e buona giornata

    Paolo

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy