CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Garanzia e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Garanzia e root

    Salve a tutti e scusate per il disturbo. avrei un quesito da porvi, in quanto probabilmente ho un problema hardware al mio DHD (https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post887454) e dovrò portarlo in assistenza. Leggendo i topic in evidenza non mi sono chiare alcune cose:
    - per portarlo in assistenza devo portarlo allo stato originale, quindi "bloccandolo" e mettendo la rom stock?
    - posso mettere semplicemente la rom stock presa da xda?

    Grazie per la vostra attenzione.

    Ps: se riuscite a trovare anche una soluzione al mio problema, così da non mandarlo in garanzia, ve ne darei grato infinitamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nibos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusate per il disturbo. avrei un quesito da porvi, in quanto probabilmente ho un problema hardware al mio DHD (https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post887454) e dovrò portarlo in assistenza. Leggendo i topic in evidenza non mi sono chiare alcune cose:
    - per portarlo in assistenza devo portarlo allo stato originale, quindi "bloccandolo" e mettendo la rom stock?
    - posso mettere semplicemente la rom stock presa da xda?

    Grazie per la vostra attenzione.

    Ps: se riuscite a trovare anche una soluzione al mio problema, così da non mandarlo in garanzia, ve ne darei grato infinitamente.
    in ogni caso l'assistenza lo riporterebbe allo stato originale,quindi tanto vale che installi la ruu prima di portarlo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html
    prima di installare la ruu controlla il CID nelle info del telefono,devi avere HTC_405 se invece hai 1111111 devi riportarlo a HTC_405 usando il tool easy radio off che trovi nella guida(punto 3)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post277480

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa se disturbo ancora, ma per risolvere il problema mi era stato consigliato in un altro topic di fare l'erase, ma ora quando entro in recovery mi da i seguenti errori:
    E:Can't mount /cache/recovery/command
    E:Can't mount /cache/recovery/log
    E:Can't open /cache/recovery/log
    E:Can't mount /cache/recovery/last_log
    E:Can'topen /cache/recovery/last_log

    e se monto la rom mi si blocca sulla schermata bianca di htc

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nibos Visualizza il messaggio
    Scusa se disturbo ancora, ma per risolvere il problema mi era stato consigliato in un altro topic di fare l'erase, ma ora quando entro in recovery mi da i seguenti errori:
    E:Can't mount /cache/recovery/command
    E:Can't mount /cache/recovery/log
    E:Can't open /cache/recovery/log
    E:Can't mount /cache/recovery/last_log
    E:Can'topen /cache/recovery/last_log

    e se monto la rom mi si blocca sulla schermata bianca di htc
    Ovvio devi prima fare i wipe delle tre partizioni ed in seguito montarle con wipe data/factory reset altrimenti non riesci ad installare nulla.

    Inutile dire che se avessi letto almeno un thread tra quelli in rilievo la soluzione l'avresti trovata lì...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Ovvio devi prima fare i wipe delle tre partizioni ed in seguito montarle con wipe data/factory reset altrimenti non riesci ad installare nulla.

    Inutile dire che se avessi letto almeno un thread tra quelli in rilievo la soluzione l'avresti trovata lì...
    Avevo risolto ieri. Magari le cose le potresti dire con gentilezza visto che non tutti sono così intuitivi come voi..

    Comunque due domande su cio che mi ha detto linux:
    - dove controllo il CID? Impostazioni/Info sul telefono/..?
    - prima di eseguire il downgrade (se ho capito bene devo fare solo ciò che c'è nel primo video) devo montare la ruu (ovvero questa shipped-roms.com/download.php?category=android&model=Ace&file=RUU_A ce_HTC_WWE_1.72.405.3_R_Radio_12.28e.60.140f_26.04 .02.17_M2_release_161342_signed.exe ?)?
    Ultima modifica di Nibos; 22-12-11 alle 16:23

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nibos Visualizza il messaggio
    Avevo risolto ieri. Magari le cose le potresti dire con gentilezza visto che non tutti sono così intuitivi come voi..

    Comunque due domande su cio che mi ha detto linux:
    - dove controllo il CID? Impostazioni/Info sul telefono/..?
    - prima di eseguire il downgrade (se ho capito bene devo fare solo ciò che c'è nel primo video) devo montare la ruu (ovvero questa shipped-roms.com/download.php?category=android&model=Ace&file=RUU_A ce_HTC_WWE_1.72.405.3_R_Radio_12.28e.60.140f_26.04 .02.17_M2_release_161342_signed.exe ?)?
    Più gentile dei thread in rilievo a mio modesto parere non credo esista.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Più gentile dei thread in rilievo a mio modesto parere non credo esista.
    Sono handicappato e non riesco a capire ciò che c'è scritto nelle guide. Ora gentilmente potresti rispondere alle mie domande visto che tu sai leggerle molto bene?

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nibos Visualizza il messaggio
    Avevo risolto ieri. Magari le cose le potresti dire con gentilezza visto che non tutti sono così intuitivi come voi..

    Comunque due domande su cio che mi ha detto linux:
    - dove controllo il CID? Impostazioni/Info sul telefono/..?
    - prima di eseguire il downgrade (se ho capito bene devo fare solo ciò che c'è nel primo video) devo montare la ruu (ovvero questa shipped-roms.com/download.php?category=android&model=Ace&file=RUU_A ce_HTC_WWE_1.72.405.3_R_Radio_12.28e.60.140f_26.04 .02.17_M2_release_161342_signed.exe ?)?
    prima di risponderti mi preme dire che se c'è qualcosa che "non è il caso" e quella di fare i permalosi se qualcuno dice la verita'

    dire che è sempre il caso di leggere BENE prima di agire e prima di postare è il piu grande favore che si possa fare ad un utente, ricordare che bisogna evitare di fare domande le cui risposte sono in evidenza dovrebbe essere un dovere di tutti
    non mi pare che sei stato insultato quindi non hai nessun motivo di risentirti,inoltre se non ti piacciono le risposte
    puoi evitare di fare domande dal momento che niente ti è dovuto.
    Infine;se ritieni di doverti lamentare è tuo dovere farlo in privato o nelle sedi opportune come da regolamento
    questa è solo una comunicazione non sono ammesse repliche
    il cid lo trovi andando in fastboot>hboot nelle voce info
    il downgarede è montare la ruu ,non è che lo devi fare prima e solo quello che devi fare!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi per i toni e i modi usati nei reply precedenti ma ero entrato nel pallone ed ero un po' nervoso, ho paura di brickare il DHD e di rimanere senza telefono per un po'. Scusatemi.

    Ho letto tutti i reply e visto il filmato sul downgrade con Ultimate Multi Tool. Quindi il downgrade mi ripristina in automatico la rom stock (ruu).
    Dopo devo fare queste operazioni ( https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post673638 ) per togliere l's-off e verificare il CID.

    Un ultima domanda, ma la recovery vien via con il downdrage vero?

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nibos Visualizza il messaggio
    Scusatemi per i toni e i modi usati nei reply precedenti ma ero entrato nel pallone ed ero un po' nervoso, ho paura di brickare il DHD e di rimanere senza telefono per un po'. Scusatemi.

    Ho letto tutti i reply e visto il filmato sul downgrade con Ultimate Multi Tool. Quindi il downgrade mi ripristina in automatico la rom stock (ruu).
    Dopo devo fare queste operazioni ( https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post673638 ) per togliere l's-off e verificare il CID.

    Un ultima domanda, ma la recovery vien via con il downdrage vero?
    si,cosi come la radio e Hboot,
    ma ricorda riportare radio S-on e cid a HTC_405 va fatto prima di fare il downgrade

  12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Nibos (24-12-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy