CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Runny stock per DHD esiste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Runny stock per DHD esiste?

    Salve a tutti vorrei sapere se esiste una rom stock e dico puramente stock senza alcuna personalizzazione quali icone programmi e screen vari che porti la rom del Runnymade (aka Sensation XL) sul mio Desire HD! Ripeto non deve avere alcuna personalizzazione particolare, ma essere identica a quella del Sensation XL!
    Esite? e se non esiste come fare per un porting? Vedo con rammarico che tutti i cuochi tendono a sperimentare twek e vari nelle varie rom custom (appunto) ma io non riesco a rinunciare alla semplicità e stabilità delle rom stock. Da felice possessore di XL ho notato che molto è stato migliorato con la sense 3.5 e android 2.3.5 e che il desire hd con la stessissima rom sarebbe davvero bello. Inoltre essendo lo stesso procio dell'XL si potrebbe anche agire sul kernel e settarlo a 1.5!
    cosa ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    quello che chiedi è impossibile,proprio perche stiamo parlando di un porting e non di una rom nativa per il dhd,puoi avere una rom stock a livello di estetica e senza tweak (ad esempio la smartdroid di mem)
    una rom stock pura non partirà mai sul dhd,proprio perchè è nata per il runnymede ed il runny pur avendo la stessa cpu internamente è diverso...

    inoltre aggiungo,in settimane di utilizzo la runny 4 non mi ha mai dato il minimo problema e,se non si vanno a toccare i tweak,non si pasticcia con il build.prop ed il framework è pressochè identica a quella base...quindi perchè fasciarsi la testa prima di rompersela?
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei sapere se esiste una rom stock e dico puramente stock senza alcuna personalizzazione quali icone programmi e screen vari che porti la rom del Runnymade (aka Sensation XL) sul mio Desire HD! Ripeto non deve avere alcuna personalizzazione particolare, ma essere identica a quella del Sensation XL!
    Esite? e se non esiste come fare per un porting? Vedo con rammarico che tutti i cuochi tendono a sperimentare twek e vari nelle varie rom custom (appunto) ma io non riesco a rinunciare alla semplicità e stabilità delle rom stock. Da felice possessore di XL ho notato che molto è stato migliorato con la sense 3.5 e android 2.3.5 e che il desire hd con la stessissima rom sarebbe davvero bello. Inoltre essendo lo stesso procio dell'XL si potrebbe anche agire sul kernel e settarlo a 1.5!
    cosa ne pensate?
    partendo dalla fine ,tutti i kernel che equipaggiano queste rom sono overclokkabili anche oltre i 1.5,il punto è se ne vale la pena
    di fatto la sense 3.5 gira generalmente meglio della sense 3 nativa su DHD e anche portando la CPU a 1.5 (sempre se la tua cpu li regga)non ci sono benefici sostanziali
    riguardo la rom stok ,se per stock si intende fedele all'originale , la migliore anche della runny rimane la Er3bus xl 2.x
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-1113-1-a.html
    ci sarebbe anche la MikRunny come la Rcmix runny che è anche in versione odexed ma non mi ha convinto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ex-deodex.html

    il resto per quanto riguarda sense 3.5 fa solo numero.......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy