E se il negozio a cui uno si rivolgesse non esiste piu' , chiusura/fallimento od altro? E non facesse parte di una catena?
E se il negozio a cui uno si rivolgesse non esiste piu' , chiusura/fallimento od altro? E non facesse parte di una catena?
Ho acquistato il desire presso una catena, ho trovato la fattura del 23/5 e vi copio/incollo quanto riportato nel loro sito
"GARANZIA: La garanzia sui prodotti è di 24 mesi. Per quanto riguarda la telefonia la XXXXXXX ,come sopra riportato, sostituisce l’apparecchio difettato per i primi sette giorni dall’acquisto, in caso contrario, i clienti dovranno rivolgersi presso i centri di assistenza autorizzati con la fattura d’acquisto rilasciata in ogni pacco al momento della spedizione. In caso di smarrimento della suddetta documentazione, il cliente potrà direttamente rivolgersi alla XXXXXXX per richiedere eventuali copie."
Ho comunque provveduto ad inviare mail per conoscere termini/condizioni per avvalermi della garanzia che sono obbligati a fornirmi.
CONTINUA QUI
Alla fine era la scheda madre.....riparato in garanzia!!
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
arriva la settimana prossima causa scioperi trasporti & C.
poi mi devo mettere all'opera...ho perso la mano...e mi dovrete aiutare...e' dal 26 dicembre che sono senza e uso un corby!
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks