CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

...ahia... brickato??..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    PIACENZA
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    se entra in fastboot sei salvo!

    entra in fastboot?

    Si Sinir, ho messo il file della recovery (vecchia peraltro, quel che ho trovato al volo) e l'ho caricato dal boot;
    una volta riattivata la recovery ho rimesso la ROM, ancora mikrunny, solo che al momento non funziona la radio, non trova nessun gestore.. :-/
    Daniele
    HTC DESIRE HD
    Rom: MikRunny 1.01 (A 2.3.5 - S 3.5)
    Kernel: 2.6.35.14
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03M

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan71 Visualizza il messaggio
    Sai, molko, non è che io sia benestante (è una parola grossa, oggi), vivo la mia vita come va vissuta, dopo qualche anno di sacrificio ho (abbiamo, con mia moglie) raggiunto un certo equilibrio e nonostante qualche debituccio per la casa e la macchina, il non avere figli ti da qualche preoccupazione in meno.
    L'avere una certa maturità, oltrechè l'aver fatto sacrifici per avere qualcosa che papà e mamma non ti hanno dato perchè in casa non c'era, mi ha consentito di avere quello spirito di iniziativa per poter rimediare a qualcosa senza fare lo sborone gettando soldi inutilmente, cosa che adesso, vedrai, tornerà in voga grazie al Monti. ;-)
    Questo spirito di iniziativa ha fatto si che sono riuscito a far ripigliare il telefono, anche se non del tutto, sembra infatti che la radio non funzioni.. non trova campo di nessun gestore... adesso è questo il problema che voglio risolvere.. :-/
    bene mi collego all'utima cosa che hai detto cioe' il fatto che non ricevi nessun segnale ,il che non è scontato che sia la radio che non funziona,e tornando al tuo primo post prima bisogna fare il punto della sitazione dopo quelle operazioni,cioè verificare quello che c'è scritto nel bootloader
    non voglio pero far cadere la cosa e ti invito nuovamente a riflettere sul fatto che non puoi scrivere quello che ti pare sul forum e pretendere che questo non comporti qualche conseguenza, quindi spero che la polemica finisca qui
    visto che l'eta' sembra che per te sia importane aprofiitto per dirti che stai parlando con un ragazzo nato nel 1955 ma qui (per fortuna )non conta niente perchè veniamo tutti giudicati per quello che diciamo non per quello che siamo
    ora se vogliamo chiudere la questione e occuparci del problema OK ,divesamente al minimo accenno di polemica da parte di chiunque chiudo il 3D.....

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    PIACENZA
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    bene mi collego all'utima cosa che hai detto cioe' il fatto che non ricevi nessun segnale ,il che non è scontato che sia la radio che non funziona,e tornando al tuo primo post prima bisogna fare il punto della sitazione dopo quelle operazioni,cioè verificare quello che c'è scritto nel bootloader
    Si, può darsi che il refiling abbia danneggiato la radio..
    il bootloader riporta:

    ACE PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT-0.85.0024
    MICROP-0438
    RADIO-26.10.04.03_M
    eMMC-boot
    Apr 12 2011,00:55:45
    Daniele
    HTC DESIRE HD
    Rom: MikRunny 1.01 (A 2.3.5 - S 3.5)
    Kernel: 2.6.35.14
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03M

  5. #14
    Androidiano L'avatar di brerek


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Castellana Sicula
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nokia5800

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan71 Visualizza il messaggio
    Sai, non so quanti anni hai tu caro Linux33it, non sto neanche li a chiedertelo perchè probabilmente quando sei nato io ero col fucile in spalla a fare il mio dovere, chissà, di anni ne sono passati tanti, sta di fatto che ognuno di noi ogni tanto sbaglia, c'è chi da troppa confidenza alla macchina e va fuori strada, altri contro uno che passeggia in marciapiede, c'è chi dà confidenza alle macchine utensili e dopo decenni di lavoro si taglia le mani, insomma, nella vita si sbaglia, capita, e a volte è dura veramente rialzarsi, soprattutto quando fai errori grossi. Tante volte ci troviamo davanti qualcuno a cui dare una mano, non ci costa niente se possiamo, se non ne siamo in grado possiamo limitarci ad un cordiale "mi dispiace", palesemente più educato e sbrigativo e probabilmente neanche troppo di convenienza. Stavolta ho commesso un errore che mi fa ridere, per fortuna me la passo discretamente e posso andare in negozio e prendermene un altro di telefono, la cosa non mi fa gran danno, peccato però rinunciare al divertimento di giocarci, o no?
    Quindi non sto li neanche a prendermela per questi tuoi cazziatoni dall'alto di un podio digitale, la vita è la fuori e ci riserva tante cose, belle e brutte, le vedrai sicuramente anche te. Ti ringrazio comunque, i tuoi interventi ai miei (pochi) post sono sempre stati molto stizziosi, ne ignoro il motivo, mi pare di essere sempre educato nei miei interventi, ma tant'è, è probabile che sia io a sbagliarmi.

    Quotoooo! Ogni vlt che sbagli qualcosa BOOMMMM! il cazziatone di linux: Devi leggere prima di agire ecc... smettila nn credo ke tu nn hai mai agito così, magari nn sapendo qualcosa in quel' attimo di panico è difficile... Linux nn replicare... tu nn rx hai post scrtt in stile SMS :-)

    In bocca a lupo Dan71
    Ultima modifica di brerek; 07-01-12 alle 21:52
    Htc Desire HD
    Rooted
    RADIO: 12.28e.60.140fP_26.04.02.17_M2_SF
    ROM: Ics Sense 4

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan71 Visualizza il messaggio
    Si, può darsi che il refiling abbia danneggiato la radio..
    il bootloader riporta:

    ACE PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT-0.85.0024
    MICROP-0438
    RADIO-26.10.04.03_M
    eMMC-boot
    Apr 12 2011,00:55:45
    io proveri a flaschare un'altra rom prima di fare altro non sono convito che sia la radio
    ma la recovery funziona?
    tieni anche presente che non avendo ENG S-OFF dovrai flascahre la radio via file PD da bootloader

    questo è il file che devi scaricare e mettee nella SD cosi com'è
    http://www.fileswap.com/dl/f5ZBurLCcU/PD98IMG.zip
    qui trovi le istruzioni per come fare
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
    Ultima modifica di linux33it; 07-01-12 alle 22:06

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    PIACENZA
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    io proveri a flaschare un'altra rom prima di fare altro non sono convito che sia la radio
    ma la recovery funziona?
    Al momento ho una recovery vecchia ma che mi ha consentito di far ripartire il dispositivo.
    Questa rom l'ho già flashata 2 volte con tutti i superwipe del caso ma niente da fare..
    E' che non riesco a flashare un'altra radio.. ero curioso di vedere cosa succedeva.. temo che un'altra Rom non risolva.. questa l'avevo prima ma poi il wifi aveva smesso di funzionare..
    Daniele
    HTC DESIRE HD
    Rom: MikRunny 1.01 (A 2.3.5 - S 3.5)
    Kernel: 2.6.35.14
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03M

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    funziona il wifi? sei sicuro che non sia un problema dell'antenna (hai rimesso bene lo sportellino copri sim)???
    DHD radio s-off eng set-off
    AndroidRevolution HD 3.5
    Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
    Radio: 26.08.03.07_M_Test

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan71 Visualizza il messaggio
    Al momento ho una recovery vecchia ma che mi ha consentito di far ripartire il dispositivo.
    Questa rom l'ho già flashata 2 volte con tutti i superwipe del caso ma niente da fare..
    E' che non riesco a flashare un'altra radio.. ero curioso di vedere cosa succedeva.. temo che un'altra Rom non risolva.. questa l'avevo prima ma poi il wifi aveva smesso di funzionare..
    per flascare un'altra radio le istruzioni le ho messe sopra

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    PIACENZA
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per flascare un'altra radio le istruzioni le ho messe sopra
    Grazie, me le tengo da parte perchè nel frattempo, ho flashato un'altra rom e poi ancora questa ed è ripartita la radio ma la tua scorciatoia la metto da parte per futuro uso ;-D

    funziona il wifi? sei sicuro che non sia un problema dell'antenna (hai rimesso bene lo sportellino copri sim)???
    Si Cesabas, lo sportellino era chiuso, anzi mi sa che ad aprirlo e chiuderlo per la sd (insieme a quello della batteria) prima o poi si distruggerà. Comunque ho controllato più volte, l'errore non era nello sportellino ahimè..

    Installata la mikrunny devo ammettere che purtroppo è una mangiabatteria a tradimento e la tentazione di provare la Er3bus o come Cristo si chiama è tanta, visto che pare che i consumi siano discretamente a prova di sopportazione quotidiana.
    Il mio pensiero è che la radio che ho installata non sia giusta per la mikrunny e che ciò porti a un consumo esagerato..
    Daniele
    HTC DESIRE HD
    Rom: MikRunny 1.01 (A 2.3.5 - S 3.5)
    Kernel: 2.6.35.14
    Radio: 12.56.60.25U_26.10.04.03M

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan71 Visualizza il messaggio
    Grazie, me le tengo da parte perchè nel frattempo, ho flashato un'altra rom e poi ancora questa ed è ripartita la radio ma la tua scorciatoia la metto da parte per futuro uso ;-D



    Si Cesabas, lo sportellino era chiuso, anzi mi sa che ad aprirlo e chiuderlo per la sd (insieme a quello della batteria) prima o poi si distruggerà. Comunque ho controllato più volte, l'errore non era nello sportellino ahimè..

    Installata la mikrunny devo ammettere che purtroppo è una mangiabatteria a tradimento e la tentazione di provare la Er3bus o come Cristo si chiama è tanta, visto che pare che i consumi siano discretamente a prova di sopportazione quotidiana.
    Il mio pensiero è che la radio che ho installata non sia giusta per la mikrunny e che ciò porti a un consumo esagerato..
    puo anche darsi che la radio possa incidere sul consumo ma è una possibilita' molto remota
    una volta che installi la er3bus 3 adegua il ril alla radio che hai e usa la rom per un paio di ricariche poi se consuma o meno si vedra'
    e si interverra' in modo mitato
    il ril della tua radio è questo
    http://api.viglink.com/api/click?for...13259691490101
    da flaschare da recovery dopo il flasch della rom
    Ultima modifica di linux33it; 07-01-12 alle 22:46

  12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    dan71 (08-01-12)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy