CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 238
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8 (06/19/2010)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di lucamm80


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markisha1979 Visualizza il messaggio
    io sono gia tornato alla 4, mi sa che ha toppato qualcosa con sta release. vabbe, capita.
    Tornare alla 4 mi sembra un po' esagerato. Le ultime versioni erano davvero anni indietro rispetto alle dirette concorrenti. La 5 è una scheggia, ci sono però quei due o tre problemini che la rendono di fatto inutilizzabile.
    Il consiglio è di passare ad una soluzione di transito, tipo la eclair 2.1 di manup456 come ho fatto io, ed aspettare release migliori della 5. Steve sta lavorando alla grande, sono sicuro che i risultati non mancheranno di arrivare.

    Io lo sto seguendo su twitter (@cyanogen), le novità arrivano prima in questo modo
    Google Nexus 5 (white)
    Paranoid Android 4.1 Beta2

  2.  
  3. #122
    Baby Droid L'avatar di sim64one


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Fanna - FVG
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Salve ragazzi, anch'io sono tornato indietro di versione, la .5 non mi è sembrata completa come le altre, poi il fatto che non usi più lo swap fisico della 3a partizione non mi risulta dia chissà quali risultati, anzi.

    Io personalmente sono passato alla SuperBad 1.2.3 (cucinata da htcclay sulla ver. 4 mi sembra) e mi ci trovo proprio bene.

    Tra le altre cose ho fatto l'update di un OC e senza esagerare con il valore massimo, ma aumentando di brutto il minimo, ho ottenuto dei discreti valori con Linpack di cui posto un paio di foto.

    Fatemi sapere le vostre esperienze a riguardo

    se a qualcuno può interessare ecco il link della SuperBad
    Immagini allegate
    Ultima modifica di sim64one; 15-05-10 alle 20:30 - Motivo: link
    Google Nexus One 2.1 update 1 EPF30 -> Froyo 2.2 FRF91
    Radio: 32.26.00.24U_4.04.00.03_2
    First/Linpack: 6.9 (2.1)
    Best/Linpack: 39.xxx -> 44.372 (2.2)
    SD 8 gb class 6 - 1,2 GB Ext4

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    trovato e downgradato alla test 4, dopotutto lo stesso cyano ha sconsigliato swap sulla test5 (secondo me il rallentamento e' dovuto proprio alla swap), ma senza non arrivano gli sms... e visto che l' uso principale di un telefono e' di fare il telefono, direi che non e' accettabile.

    attendo fiducioso una test 6 :-)
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di mbiza


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    648
    Smartphone
    G1, SGS2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 59 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Con la test5 senza swap non ho ancora perso un sms (almeno credo), però rimane il problema della rete umts che non ne vuole sapere di fuzionare...
    Dopo diversi tentativi ho visto che appena flashata una rom (che sia test1, 2...5) il 3g funziona per un po' poi smette. A volte basta un riavvio per farlo riandare, altre invece no...

    La questione è che sembra che nessun'altro abbia questo problema, quindi presumo sia dovuto a qualcosa di sbagliato nel mio dream, ora non mi resta che provare a rimettere la vecchia radio o riflashare la nuova.

    Phone: Black SGS2
    Rom:...

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    dopo un wipe e una installazione della test5 da zero ho provato a fare un piccolo test sulla durata della batteria, un disastro, dopo una ricarica completa della batteria alle ore 12.30 alle ore 16.15 ,nessun utilizzo solamente il 3g attivo, siamo al 42% e si abbassa a vista d'occhio, non ho fatto niente di niente, e che cazzo............................ spero nella test 6 comunque. Torno alla test4 o test3 la migliore per consumi.

  7. #126
    Androidiano L'avatar di lucamm80


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sim64one Visualizza il messaggio
    Tra le altre cose ho fatto l'update di un OC e senza esagerare con il valore massimo, ma aumentando di brutto il minimo, ho ottenuto dei discreti valori con Linpack di cui posto un paio di foto.
    Ti spieghi meglio. Io con la mia rom arrivo scarso a 2.40
    Google Nexus 5 (white)
    Paranoid Android 4.1 Beta2

  8. #127
    Baby Droid L'avatar di virtualenix


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC Diamond; HTC G1, Xiaomi M2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho utilizzato questa nova ROM del buon Cyano per 5 giorni e debbo dire che è fatta bene, purtroppo da ieri sono cominciate delle piccole noie....dalla galleria che si incarta (e lo posso capire con tante foto) alla rubrica che non mi accetta più la chiamata da pulsante (e mi andrebbe anche bene, c'è il touche screen apposta!!), vabbè!
    La più bella è stata oggi che non ho potuto effettuare nemmeno una telefonata dal sistema vivavoce della macchina, come mai? il telefono ha deciso che i miei numeri della rubrica vengano caricati senza il simbolo "+" e come per magia si sono trasformati in formato americano (393-471-123456), ecco perchè mi rispondeva sempre la TRE!!!
    Non ho avuto problemi con gli SMS e con altre cose, mi è subito piaciuta, per il resto rimane molto fluida come 2.0, rispetto alle altre, vedremo cosa combinerà il buon Cyano, di fatto c'è da dire una cosa che il nostro buon G1 comincia ad essere un pochino leeeeeeenticello per supportare queste ROM, la verità è anche questa, però mi piace e me lo tengo lo stesso.
    ....aspettando una 2.0 leggera come la 1.6....
    .:: Virtu@lenix ::.
    Xiaomi MI2
    Xiaomi MI3

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sul mio la test 5 va una bomba !!! velocissima e funziona tutto !!!

    L'unico "problema" che più che altro è una palla è che ogni tanto si perde la Home e tocca riavviare. per il resto è davvero uno spettacolo.

    Stefano

  10. #129
    Androidiano L'avatar di lucamm80


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uscita stamattina la test6. Sono stati corretti parecchi bug e altri ne sono arrivati

    Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Would You Like A Pony? - V5.0.7-Test6 (05/20/2010) - CyanogenMod Forum

    Questo è il post dei bug...

    [Bugs] Cm 5.0.7 Test 6 - CyanogenMod Forum
    Ultima modifica di lucamm80; 21-05-10 alle 12:41
    Google Nexus 5 (white)
    Paranoid Android 4.1 Beta2

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma chissà come mai sta facendo così fatica...
    La test 4 era praticamente a posto!

    Aspetto un pò di vostre impressioni d'uso prima di flashare la test6...

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy